(Eventuale) Cessione della Società

Aperto da alkz, 12 Apr 2014, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Che peccato il comunicato... Ci facevamo un fine settimana da una paio di cento pagine...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: reds1984 il 12 Apr 2014, 17:43
Che peccato il comunicato... Ci facevamo un fine settimana da una paio di cento pagine...

eccerto, in effetti quello che dice lotito corrisponde sempre al vero.
è molto credibile.

questa offerta pare na strunzata ma da qui a far passare il presidente come l'oracolo di delfi ce ne passa.
perché in questi anni di cazzate ne ha sparate a iosa e per quanto mi riguarda è poco credibile.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
E' il figlio di Lotito che incomincia a fargli le offerte,,,

AguilaRoja

Visitatore
E se Flaminio e Tovarisch fossero collegati?
Mi spiego: Lotito apprende che un gruppo di russi vorrebbe prendersi la Lazio. 170 milioni sono pochi (per lui).
Quindi?
Quindi mi prendo il Flaminio, visto che lo stadio sulla Tiberina non me lo fanno fare, lo "regalo" alla Lazio (di fatto accorpandolo al capitale della S.S. Lazio), et voilà i russi sono costretti a offrire molto di più.

Fantaecomonia, ma non credo di esserci andato troppo lontano.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Oppure entrano semplicemente nell'affare Flaminio come investitori.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: AguilaRoja il 12 Apr 2014, 18:03
E se Flaminio e Tovarisch fossero collegati?
Mi spiego: Lotito apprende che un gruppo di russi vorrebbe prendersi la Lazio. 170 milioni sono pochi (per lui).
Quindi?
Quindi mi prendo il Flaminio, visto che lo stadio sulla Tiberina non me lo fanno fare, lo "regalo" alla Lazio (di fatto accorpandolo al capitale della S.S. Lazio), et voilà i russi sono costretti a offrire molto di più.

Fantaecomonia, ma non credo di esserci andato troppo lontano.
se le due notizie fossero assolutamente vere, un collegamento del genere sarebbe del tutto plausibile, anzi, intelligente da parte di lotito. purtroppo la mia premessa non è facile da verificare :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Svennis il 12 Apr 2014, 17:51
eccerto, in effetti quello che dice lotito corrisponde sempre al vero.
è molto credibile.

questa offerta pare na strunzata ma da qui a far passare il presidente come l'oracolo di delfi ce ne passa.
perché in questi anni di cazzate ne ha sparate a iosa e per quanto mi riguarda è poco credibile.

giusto. ma il problema è che qui non si parla dei 4 pipponi (ehm campioni) ma di borsa. lotito NON PUÒ smentire una notizia vera.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: reds1984 il 12 Apr 2014, 18:08
giusto. ma il problema è che qui non si parla dei 4 pipponi (ehm campioni) ma di borsa. lotito NON PUÒ smentire una notizia vera.
infatti viene smentita la ricezione di un offerta non l interessamento di qualcuno

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
 la S.S.Lazio smentisce,ma questo significherebbe poco,e ben fà,a smentire.
personalmente credo che i tempi non siano ancora maturi,e non lo dico da lotitiano o anti,ma visto che siamo in tempi di elezioni europee......

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Oppure, i tifosi sono incazzati, ora l'interessamento dei russi che ho respinto, faccio una mossa da fenomeno, mo li faccio sta boni e attenti su un'altra notizia, "mettete in giro la voce che semo interessati al flaminio", passano i giorni, si parla solo di flaminio e non più dei russi, tra qualche mese smentisco l'interessamento del flaminio dicendo, "se lo piamo fallimo", e resta tutto come prima  :=))

e sto a scherzà... :p

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 12 Apr 2014, 12:23
non sappiamo niente quindi inutile creare e discutere e creare un polverone per roma, semmai fosse vero complicheremo tutto

:lol: :hail:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: reds1984 il 12 Apr 2014, 17:43

no, aspetta.
ho letto che la pronta smentita avvalorerebbe il fatto che ci sia qualcosa di vero.

fosse arrivata domani o per niente allora sì che era la solita caz.zata.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: robylele il 12 Apr 2014, 19:19
no, aspetta.
ho letto che la pronta smentita avvalorerebbe il fatto che ci sia qualcosa di vero.

fosse arrivata domani o per niente allora sì che era la solita caz.zata.

Un tempismo anomalo per l'attuale Comunicazione-Lazio...

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.411
Il fatto che ci sia un comunicato che smentisca un'offerta non significa che non ci sia un interessamento. Poi e' normale che Lotito abbia il terrore di queste voci o interessamenti concreti.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Apr 2014, 17:08
Che tristezza.
Sei arrivato quarto, quinto, settimo con coppainfaccia, quest'anno lottiamo per il sesto posto. Hai la Primavera più forte d'Italia.
Si sta parlando (io non ci credo) della possibilità di costruire uno stadio al centro di Roma e hai voglia di fare un intervento di questo tipo. Senza tener conto che aumentando i ricavi potresti rinforzare anche la squadra.

Tu personalmente, tanto per fare due conti, quante volte a settimana frequenteresti il centro commerciale, andresti al ristorante dello stadio o al cinema che sta sotto la curva?
Così, tanto per capire.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Al comunicato non crede nessuno. Io l'ho letto a alta voce, registrato e sentito al contrario. Esce un suono incredibilmente simile all'inno della ex URSS.

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
senza dubbio il fatto che non ci sia la smentita dell'INTERESSAMENTO può dare adito a speculazioni giornalistiche. ma è singolare che si conosca il fatto che c'è un'offerta ma non il nome del gruppo. ho un deja vu

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Ulissechina il 12 Apr 2014, 19:39
Tu personalmente, tanto per fare due conti, quante volte a settimana frequenteresti il centro commerciale, andresti al ristorante dello stadio o al cinema che sta sotto la curva?
Così, tanto per capire.
Ulissechina, io abito fuori, quindi 2 volte l'anno.
Ma se crei anche un luogo di incontro per vedere le partite fuori casa, 4 volte a settimana hai il tuo pubblico (le 2 in casa 40k persone a partita, le 2 fuori circa 2k). Saresti al centro di Roma, gli altri giorni avresti comunque un'affluenza discreta. Hai l'Auditorium accanto, esistono i turisti, etc...
Non sto parlando di fare Porta di Roma2 eh, ma di qualche negozio, ristorante, pub, palestra etc...
Magari sbaglio.

Discussione precedente - Discussione successiva