(Eventuale) Cessione della Società

Aperto da alkz, 12 Apr 2014, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: white-blu il 13 Apr 2014, 19:35
A mosca dicono che è Oleg Vladimirovič Deripaska.

Magari ha visto "La grande bellezza" e...

8)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.762

Qualcuno che ha scritto "miliardari russi" su google e ha messo in giro il nome o qualche portale russo?

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
A me questa dei Russi sembra una gran bufala..... Ed alla presidenza della Lazio c'è una persona non intenzionata a vendere la società, dunque....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.762
Citazione di: Electrocution il 13 Apr 2014, 19:49
A me questa dei Russi sembra una gran bufala..... Ed alla presidenza della Lazio c'è una persona non intenzionata a vendere la società, dunque....
se davvero uno come deripaska volesse la Lazio la trattativa durerebbe 30 secondi esatti, Lotito o non Lotito.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123
Citazione di: Magnopèl il 13 Apr 2014, 19:50
se davvero uno come deripaska volesse la Lazio la trattativa durerebbe 30 secondi esatti, Lotito o non Lotito.

Secondo Forbes è attualmente il nono uomo più ricco del mondo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
se veramente quel russo esce e dichiara di volere la lazio, vado IO a prende lotito lo impacchetto e lo porto in antartide a nutrisse de pinguini.
Altrochè.
Ma tifiamo una società o un presidente?

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760

Non so. E non so per il fatto che credo che per una persona come Lotito la Lazio vale di più dei soldi. Questo è quel che sempre ha fatto trasparire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ma chi, quello che Libera descrive così: "Oleg Vladimirovič Deripaska, notoriamente legato alla mafia moscovita dei fratelli Lev e Michail Černye, ma anche autentici gangster, come il narcotrafficante messicano Joaquin Guzman Loera, che dopo l'uccisione del  colombiano Pablo Escobar ha avocato a sé il mercato della cocaina negli Stati Uniti"?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Electrocution il 13 Apr 2014, 19:49

Dici eh...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Pure abramovic "puzzava de mafioso"  :sisisi:

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: TomYorke il 13 Apr 2014, 19:53
Dici eh...

E' una personale sensazione, spero mi venga concessa  :beer:

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: sweeper77 il 13 Apr 2014, 19:54
Pure abramovic "puzzava de mafioso"  :sisisi:

Dopo i casalesi ho un po' paura, sai

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123

Basta un'intervista.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Electrocution il 13 Apr 2014, 19:55
E' una personale sensazione, spero mi venga concessa  :beer:

Ma avoja, sono d'accordissimo con te  :beer:
Pure a me suona come bufala  ;)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: eandiamo il 13 Apr 2014, 19:56
Dopo i casalesi ho un po' paura, sai

tranquillo che lotito ti tiene stretto stretto al calduccio  :)

cmq sto russo era uscito pure nel 2008 giugno mi pare..quindi facile bufala

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.711
Boh, magari è la solita boutade; di certo credo che non si possa tacciare tutti gli spifferi per bufale.
Nei fatti mi sembra che la storia di Lotito lasci pensare che il grande sacrificio fatto per assicurarsi il controllo praticamente totale della società non indichi un approccio disponibile ad eventuali cessioni, anche se si trattasse di cifre "congrue".

In più, la situazione della Lazio mi sembra che possa smuoversi verso altri lidi solo a seguito di trattative private e lontane da occhi pubblici, anche per via del rischio speculazione.
Sportmediaset, a naso, mi sembra una fonte più attendibile delle varie LLSN, Lazialità e affini, quindi magari un fondo di verità c'è.

Tutto questo per dire che indipendentemente dalla veridicità delle notizie, non sono molto sicuro che una eventuale trattativa possa venir "presentata" in maniera efficace e credibile al 100% agli occhi degli spettatori. Ma questo non significa che sia sempre una bufala.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: TomYorke il 13 Apr 2014, 19:58
Ma avoja, sono d'accordissimo con te  :beer:
Pure a me suona come bufala  ;)

Si, in questo momento storico più che mai mi sa di bufala. Troppe volte abbiamo assistito al miliardario di turno in un certo momento storico. Tutto troppo facile e la Lazio non è storicamente da cose facili. Io penso solo a Lazio - Toro  :since :beer:

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.762
Gli hanno appioppato pure il Milan un paio di anni fa e lui smentì.
Aspetto la fonte di white blu.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: Gabro1985 il 13 Apr 2014, 12:16
Ma voi pensate veramente che Lotito e chi gli sta intorno siano scemi? Non è questo il caso perchè di reale e concreto non c'è nulla, come detto nel mio post precedente, è una storia verosimile. Comunque un'offerta del genere la prenderebbe in considerazione eccome, Lotito è un'affarista e come tale una plusvalenza di questo genere gli farebbe gola non poco. Non parlate per frasi fatte ma con il cervello, "Lotito la Lazio non la vende" è una delle bugie più clamorose da quando l'uomo ha invetato il cavallo. "Lotito la Lazio non la regala" oppure "Lotito la Lazio non la svende" sono frasi più appropriate. Nel mondo di oggi tutto è in vendita basta trovare il giusto prezzo, è in vendita il Colosseo figurati se non lo è la Lazio.

Dai non scherziamo!! Lotito per una cifra cosi vende tranquilli... giochiamo: per tutte le quote attuali avra speso 30 milioni?, puo rivendere a 150 e guadagnare 120 milioni cash erifiuta? !?!  La moglie lo fa internare se rifiuta e nessun  tribunale gli darebbe torto :-)

Seriamente facendo i conti della serva, considerato un debito con l erario di 100 milioni !?! Pagare la quota di lotito 150 milioni vuol dire attribuire alla societa un valore di 200 milioni e alla rosa un valore di 300.. . In rosa abbiamo 3/4 calciatori che possono valere 15/20 milioni cadauno, potenzialmente uno da 30 tutto da verificare e via cosi. Un fatturato di 100 milioni con un utile di 2/3 MAX  5 milioni...

in borsa siamo sotto euro ad azione, la valutazione sarebbe fra i 3/3,5 euro ad azione. É la cifra per fare tombola ma chi puo tirar fuori una cifra cosi???? Senza la certezza dello stadio?

Scusate le semplificazioni sulle poste contabili ei conti da ragionieri ma non credo de sbagliarmi di tanto

Discussione precedente - Discussione successiva