teatro

Aperto da ralphmalph, 07 Mar 2014, 23:23

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

domani sera (sabato 8) alle 21.00 e domenica 9 alle 17.30, la mia compagnia teatrale (amatoriale, ben inteso) rappresenterà Arsenico e vecchi merletti al teatro di Rainbow Magicland.
L'ingresso è gratuito, perché organizzato grazie a una convenzione tra amministrazione comunale e parco giochi.

Se qualcuno vuole venire me lo faccia sapere, anche domani stesso, che gli metto da parte gli inviti.

Per domenica l'invito è rivolto chiaramente ai soli contestatori  :=))

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: ralphmalph il 07 Mar 2014, 23:23L'ingresso è gratuito, perché organizzato grazie a una convenzione tra amministrazione comunale e parco giochi.

è roba della ka$ta
io non ce vengo pe protesta
$vegliaaAA!!1!!11!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
porgascogne

Visitatore
e che è, il nome di una board di...no, vabbe', no no
scherzavo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 07 Mar 2014, 23:23

Per domenica l'invito è rivolto chiaramente ai soli contestatori  :=))

poi se confondono e partono i cori: ralphmalph pdm

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Mr. Soul il 08 Mar 2014, 15:02
poi se confondono e partono i cori: ralphmalph pdm

no no, i contestatori mi sosterranno. Entro in scena col cartello libera la Lazio.

Zombi

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 08 Mar 2014, 15:11
no no, i contestatori mi sosterranno. Entro in scena col cartello libera la Lazio.

azz, teatro nel teatro, fra un richiamo a Pirandello e una incursione nelle avanguardie alla Living  :)

ma le due vecchie zitelle chi le fa?
qualcuna del forum?  :=))

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Mr. Soul il 08 Mar 2014, 15:14

ma le due vecchie zitelle chi le fa?
qualcuna del forum?  :=))

no, so vdm, le nostre so tutte gdm  8)

(manco c'è bisogno che te dico che parte faccio, vè?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 08 Mar 2014, 15:19
no, so vdm, le nostre so tutte gdm  8)

(manco c'è bisogno che te dico che parte faccio, vè?)

Jonathan Brewster

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Zombi

Visitatore
Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Ho visto la foto di Ralph con il trucco di scena è uno spettacolo.
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Approfitto del topic di RM, per pubblicizzare questo spettacolo, scritto e diretto da un mio carissimo amico, in programmazione da oggi a domenica al Teatro dell'Orologio, che si trova qui.

"Boheme!"
Scritto e diretto da Gabriele Paolocà
Compagnia Vico Quarto Mazzini
Costo: 8€

p.s.: al teatro dell'orologio fanno circa 45°, consiglio, in generale, abbigliamento estivo :lol:

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 08 Mar 2014, 15:11

e la disdetta sky in bocca? :)

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Ralph, come sono andate quelle due serate? Racconta, su su!  :beer:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Tiro su questo topic invece di aprirne un altro.

Da martedì 17/02 a domenica 01/03 al Teatro dell'Orologio, va in scena "Sei personaggi in cerca di autore", di Luigi Pirandello. Una produzione Vico Quarto Mazzini, regia di Gabriele Paolocà. Che sì, è un amico mio, anzi, è come se fosse mio fratello minore, ma è bravo. Tanto. E visionario.
E insomma, ecco.
Comunque, Gabriele Paolocà nasce a Roma nel 1985, e si iscrive alla Civica Accademia d'Arte drammatica "Nico Pepe" di Udine, dove conosce i suoi compagni di ventura. Al momento del diploma, i 4 decidono di iniziare questa follia, dedicandosi al teatro.
All'attivo hanno, con questa, 5 produzioni. Gabriele si è occupato della regia di 4 di questi, e della drammaturgia di 3, per intero, e del riadattamento di "sei personaggi in cerca d'autore".

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: naoko il 13 Feb 2015, 14:28
Tiro su questo topic invece di aprirne un altro.

Da martedì 17/02 a domenica 01/03 al Teatro dell'Orologio, va in scena "Sei personaggi in cerca di autore", di Luigi Pirandello. Una produzione Vico Quarto Mazzini, regia di Gabriele Paolocà. Che sì, è un amico mio, anzi, è come se fosse mio fratello minore, ma è bravo. Tanto. E visionario.
E insomma, ecco.
Comunque, Gabriele Paolocà nasce a Roma nel 1985, e si iscrive alla Civica Accademia d'Arte drammatica "Nico Pepe" di Udine, dove conosce i suoi compagni di ventura. Al momento del diploma, i 4 decidono di iniziare questa follia, dedicandosi al teatro.
All'attivo hanno, con questa, 5 produzioni. Gabriele si è occupato della regia di 4 di questi, e della drammaturgia di 3, per intero, e del riadattamento di "sei personaggi in cerca d'autore".

Io me lo segno :))

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Discussione precedente - Discussione successiva