Menu principale

teatro

Aperto da ralphmalph, 07 Mar 2014, 23:23

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

io ve lo dico.

domani sera (sabato 8) alle 21.00 e domenica 9 alle 17.30, la mia compagnia teatrale (amatoriale, ben inteso) rappresenterà Arsenico e vecchi merletti al teatro di Rainbow Magicland.
L'ingresso è gratuito, perché organizzato grazie a una convenzione tra amministrazione comunale e parco giochi.

Se qualcuno vuole venire me lo faccia sapere, anche domani stesso, che gli metto da parte gli inviti.

Per domenica l'invito è rivolto chiaramente ai soli contestatori  :=))

Sbracchiosauro

Citazione di: ralphmalph il 07 Mar 2014, 23:23L'ingresso è gratuito, perché organizzato grazie a una convenzione tra amministrazione comunale e parco giochi.

è roba della ka$ta
io non ce vengo pe protesta
$vegliaaAA!!1!!11!

ralphmalph

porgascogne

arsenico e vecchi merletti?
e che è, il nome di una board di...no, vabbe', no no
scherzavo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Citazione di: ralphmalph il 07 Mar 2014, 23:23

Per domenica l'invito è rivolto chiaramente ai soli contestatori  :=))

poi se confondono e partono i cori: ralphmalph pdm

ralphmalph

Citazione di: Mr. Soul il 08 Mar 2014, 15:02
poi se confondono e partono i cori: ralphmalph pdm

no no, i contestatori mi sosterranno. Entro in scena col cartello libera la Lazio.

Zombi

Citazione di: ralphmalph il 08 Mar 2014, 15:11
no no, i contestatori mi sosterranno. Entro in scena col cartello libera la Lazio.

azz, teatro nel teatro, fra un richiamo a Pirandello e una incursione nelle avanguardie alla Living  :)

ma le due vecchie zitelle chi le fa?
qualcuna del forum?  :=))

ralphmalph

Citazione di: Mr. Soul il 08 Mar 2014, 15:14

ma le due vecchie zitelle chi le fa?
qualcuna del forum?  :=))

no, so vdm, le nostre so tutte gdm  8)

(manco c'è bisogno che te dico che parte faccio, vè?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Citazione di: ralphmalph il 08 Mar 2014, 15:19
no, so vdm, le nostre so tutte gdm  8)

(manco c'è bisogno che te dico che parte faccio, vè?)

Jonathan Brewster

ralphmalph

Zombi

Conte Tacchia

Daje contestatori fatevi avanti.
Ho visto la foto di Ralph con il trucco di scena è uno spettacolo.
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

naoko

Approfitto del topic di RM, per pubblicizzare questo spettacolo, scritto e diretto da un mio carissimo amico, in programmazione da oggi a domenica al Teatro dell'Orologio, che si trova qui.

"Boheme!"
Scritto e diretto da Gabriele Paolocà
Compagnia Vico Quarto Mazzini
Costo: 8€

p.s.: al teatro dell'orologio fanno circa 45°, consiglio, in generale, abbigliamento estivo :lol:

Cialtron_Heston

Citazione di: ralphmalph il 08 Mar 2014, 15:11

e la disdetta sky in bocca? :)

Cliath

Ralph, come sono andate quelle due serate? Racconta, su su!  :beer:

Zoppo

A Valmontone vacce te...

naoko

Tiro su questo topic invece di aprirne un altro.

Da martedì 17/02 a domenica 01/03 al Teatro dell'Orologio, va in scena "Sei personaggi in cerca di autore", di Luigi Pirandello. Una produzione Vico Quarto Mazzini, regia di Gabriele Paolocà. Che sì, è un amico mio, anzi, è come se fosse mio fratello minore, ma è bravo. Tanto. E visionario.
E insomma, ecco.
Comunque, Gabriele Paolocà nasce a Roma nel 1985, e si iscrive alla Civica Accademia d'Arte drammatica "Nico Pepe" di Udine, dove conosce i suoi compagni di ventura. Al momento del diploma, i 4 decidono di iniziare questa follia, dedicandosi al teatro.
All'attivo hanno, con questa, 5 produzioni. Gabriele si è occupato della regia di 4 di questi, e della drammaturgia di 3, per intero, e del riadattamento di "sei personaggi in cerca d'autore".

Rivolazionario

Citazione di: naoko il 13 Feb 2015, 14:28
Tiro su questo topic invece di aprirne un altro.

Da martedì 17/02 a domenica 01/03 al Teatro dell'Orologio, va in scena "Sei personaggi in cerca di autore", di Luigi Pirandello. Una produzione Vico Quarto Mazzini, regia di Gabriele Paolocà. Che sì, è un amico mio, anzi, è come se fosse mio fratello minore, ma è bravo. Tanto. E visionario.
E insomma, ecco.
Comunque, Gabriele Paolocà nasce a Roma nel 1985, e si iscrive alla Civica Accademia d'Arte drammatica "Nico Pepe" di Udine, dove conosce i suoi compagni di ventura. Al momento del diploma, i 4 decidono di iniziare questa follia, dedicandosi al teatro.
All'attivo hanno, con questa, 5 produzioni. Gabriele si è occupato della regia di 4 di questi, e della drammaturgia di 3, per intero, e del riadattamento di "sei personaggi in cerca d'autore".

Io me lo segno :))

Contenuto sponsorizzato

naoko