A cammeriè ariva sta pizza? (Sondaggio)

Aperto da fiz.ban, 16 Lug 2013, 16:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Quali tra le seguenti pizze sono le vostre preferite? (potete selezionare fino a DUE caselle)

Pizza tonda romana
24 (45.3%)
Pizza napoletana
19 (35.8%)
Pizza a taglio romana
19 (35.8%)
Pinza romana
6 (11.3%)

Totale votanti: 53

Le votazioni sono chiuse: 12 Mag 2014, 16:34

fiz.ban

Citazione di: Fiammetta il 16 Lug 2013, 17:12
Una pizza napoletana in riva al mare, vino ghiacciato e brezza marina. E Keanu Reeves. :DD

Si, quello di 15 anni fa :)

iDresda

Citazione di: fiz.ban il 16 Lug 2013, 17:04
PINSA GENOVESE: bufala, pachino, pesto, prosciutto;
PINSA EMILIANA: pesto di pistacchi, mozzarella, silano, mortadella di cinghiale;
PINSA MARCHIGIANA: patate, ciauscolo, funghi champignon;
PINSA PAESANA: mozzarella, pachino, rughetta, aglio, pecorino;
PINSA SAPORE BOSCO: pomodoro, funghi porcini, rughetta, pecorino;
PINSA VALDOSTANA: patate, funghi porcini, silano, speck;
PINSA PRATOLINA: crema di tartufo, mozzarella, funghi champignon, silano, speck;

che è il silano? Il Tetraidruro di Silicio????
:o

Tarallo

Citazione di: fiz.ban il 16 Lug 2013, 17:13
È in più avendo portato pure un amico maschio così non si annoia.

Sent from their iPhone

Panzabianca

Citazione di: Fiammetta il 16 Lug 2013, 17:12
... E Keanu Reeves. :DD
non credo che ti sia granché utile... mi dicono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Citazione di: fiz.ban il 16 Lug 2013, 17:13
Macchè, si è ripreso.
Citazione di: Tarallo il 16 Lug 2013, 17:17
È in più avendo portato pure un amico maschio così non si annoia.

Sent from their iPhone
Details. :DD

Io Sono Leggenda

Citazione di: iDresda il 16 Lug 2013, 17:16
che è il silano? Il Tetraidruro di Silicio????
:o

Formaggio tipico prodotto appunto nella Sila in Calabria,una specie di provolone :)

TomYorke

iDresda

Citazione di: Io Sono Leggenda il 16 Lug 2013, 17:21

Formaggio tipico prodotto appunto nella Sila in Calabria,una specie di provolone :)

Grz ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Krypto

Dusk

Citazione di: lagazzella il 16 Lug 2013, 17:00
Ma fanno pure a domicilio? Perchè sennò, sempre lì vicino, ce n'è uno zona Nomentana poco prima di p.zza Sempione...

Dove? Dove? Dove? Dove? Dove?

Brujita!

Io sono una pizza dipendente, infatti Andrea mi chiama rartarughina ninja . Sorvolate.

Mi piacciono tutte tutte, ma "la morte sua" è una bella romana tonda con mozzarella, peperoni e salame piccante, e una birra ghiacciata  8)

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Citazione di: Brujita! il 16 Lug 2013, 21:06
Io sono una pizza dipendente, infatti Andrea mi chiama rartarughina ninja . Sorvolate.

Mi piacciono tutte tutte, ma "la morte sua" è una bella romana tonda con mozzarella, peperoni e salame piccante, e una birra ghiacciata  8)

Leggera. :DD

La pizza napoletana col cornicione è imbattibile.

Dusk

:love: :R&J:

Fiammetta

Ti passo tutto, ma la birra no. La birra è la velleità dei ventenni. La morte della pizza è il vino bianco ghiacciato. Forse ci arriverai o forse no. I gusti sono gusti. Ma provaci una volta. Sai qual è il segreto di pizza e birra? Il soldo, il risparmio. :))

Fiammetta

Anzi, mo che ci penso: ma la pizza romana esiste pure? :P
Dio, a volte adoro essere campana.

Rivolazionario

Citazione di: Fiammetta il 16 Lug 2013, 23:47
Anzi, mo che ci penso: ma la pizza romana esiste pure? :P
Dio, a volte adoro essere campana.

A Napoli la pizza Romana e' quella che noi chiamiamo pizza Napoletana, per dire.
Come in Russia, quella che noi chiamiamo insalata Russa e' Insalata Italiana.
Mai na gioia.

Brujita!

Citazione di: Fiammetta il 16 Lug 2013, 23:44
Ti passo tutto, ma la birra no. La birra è la velleità dei ventenni. La morte della pizza è il vino bianco ghiacciato. Forse ci arriverai o forse no. I gusti sono gusti. Ma provaci una volta. Sai qual è il segreto di pizza e birra? Il soldo, il risparmio. :))

Nooooo è che a me piace più la birra del vino :) di poco però . Se mi ci portano un vino bianco ghiacciato e frizzantino non dico certo di no!  :pp

Contenuto sponsorizzato

vaz

concordo sull'accoppiata galattica pizza (tonda) e vino bianco
da sturbo

Zoppo

Pizza&birra....
Se scrive proprio insieme...

Niente vino bianco..