Menu principale

A tuta

Aperto da Cialtron_Heston, 13 Gen 2014, 17:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Voi siete tutisti?

si,solo a casa
35 (45.5%)
no,nemmeno in casa
22 (28.6%)
certo,ci esco, mò perchè non piace a te la butto?
20 (26%)

Totale votanti: 77

blancoceleste

Citazione di: Dissi il 13 Gen 2014, 19:23
ce ne ho, ma secondo me sono poco igienici (oltre che oribbili) se non  ne cambi uno al giorno, allora tanto vale tenere i calzini

:oo

scherzavo!
le usa Michele :DD

Neal

Citazione di: Dissi il 13 Gen 2014, 19:23
ce ne ho, ma secondo me sono poco igienici (oltre che oribbili) se non  ne cambi uno al giorno, allora tanto vale tenere i calzini

Con i calzini sul parquet, prima o poi, te sfragni.

VeniVidiLulic

Citazione di: Dissi il 13 Gen 2014, 19:06
loro usano la veste da camera ... :DD

Ecco!
Però più scura.

Il problema è che se ce vai a dormì te svegli che sembra di stare in siberia.

Però vabbè,da single dipende,diciamo che se ho "ospiti" cerco di non farmi cogliere in versione notturna che deve rispondere a due requisiti:
1) comodità
2) temperatura (se fa freddo nun posso sta in mutande,se fa caldo magari si...).

Se sto a casa per i fatti miei anche chissene...me basta il primo. :)

Ulissechina

Citazione di: Azzurra il 13 Gen 2014, 18:49
e mo ve saluto che vado a casa e la prima cosa che faccio è doccia e pigiama olè :)

L'ultima volta che ho messo il pigiama è stato nel 1987 quando mi operai di ernia. ;)
Dormo come Svennis.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Zombi

io ho visto uno in tuta al supermercato che spingeva il carrello

JoseAntonio

Direi che c'è una lieve differenza tra questo:

E questo:

O no?

Palo

Per casa vestito, pantaloni comodi e lacoste (manica lunga o corta secondo la stagione), ai piedi antichi pescura.

Doccia ... confesso ... al mattino (plurima d'estate ... ma per il caldo)

a letto due gocce di Chanel n°5 ... magari ... 'na volta. Ora boxer e fruit (panza nuda d'estate).

Citazione di: Ulissechina il 13 Gen 2014, 20:30
L'ultima volta che ho messo il pigiama è stato nel 1987 quando mi operai di ernia. ;)

Il mio ultimo pigiama avrebbe potuto essere quello della mia ernia del '91 ... ma ce n'è stato anche uno della colecistectomia del '96 e qualche caso di febbre successivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Citazione di: JoseAntonio il 13 Gen 2014, 20:47

E questo:

O no?

il 2 non si vede ma l'1 è ok :DD

fede75

Citazione di: Brujita! il 13 Gen 2014, 19:17
ho le tute per casa e quelle per uscire. Se voglio stare comoda esco in tuta, altrochè!  :pp

amen

e si puó essere gnocche pure in tuta..  :hkss:

Zombi

sul pigiama, invece, la riflessione è più profonda
non è facilmente liquidabile come l'aborrita tuta
il pigiama non è solo un indumento

fabrizio1983

Citazione di: JoseAntonio il 13 Gen 2014, 20:47

E questo:

O no?
è molto bello è simile al mio infatti

Contenuto sponsorizzato

Zombi

questo "calzato", lo uso per le seratine speciali

enrico94

Tuta a casa e a lavoro quando proprio non me va..

charlie

Fosse per me la metterei tutti i giorni.
Purtroppo la metto solo dentro casa ed il fine settimana.

Pag

io a casa ci sto spesso... pantaloni della tua e... maglietta di Lazionet di tipo 12 anni fa (ne avevo 4!!!)  :) :) :)

JoseAntonio

Citazione di: Pag il 13 Gen 2014, 21:57
io a casa ci sto spesso... pantaloni della tua e... maglietta di Lazionet di tipo 12 anni fa (ne avevo 4!!!)  :) :) :)

Hai 16 anni? :))

Zoppo

Io quando torno a casa quello che trovo me metto.
Nove volte su dieci sono pigiami, alcuni orribili, lo so, ma non me ne frega niente. Naturalmente con quel pigiama ci mangio/bevo/dormo ecc.
Le ciabatte a casa mia purtroppo vanno usate, non le amo ma le devo mettere per evitare contunui cazziatoni...
In estate mi metto il primo pantaloncino che mi capita e poi sopra la prima maglietta che trovo...
Di sicuro non ho la pazienza di avere la tuta per casa e il pigiama per dormire. Non sono pulito come svennis e se deve venire qualcuno rimango vestito.

Capitolo tuta.
Da bimbo udiavo i jeans e mettevo solo tute. Poi sono cresciuto ed è diventato il contrario. È pure vero che non ho una tuta decente neanche per fare 30 metri, ma comunque se dovessi uscire, anche per 5 secondi, tendo a vestirmi...

Mi aggiungo al partito "ballerine orrore"...

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

Citazione di: Pag il 13 Gen 2014, 21:57
io a casa ci sto spesso... pantaloni della tua e... maglietta di Lazionet di tipo 12 anni fa (ne avevo 4!!!:) :) :)

E che fine hanno fatto le altre 3 (magliette) .  :=))

PS : qualcuno mi offre asilo politico ?  :beer:

pantarei

Citazione di: Filippo3 il 13 Gen 2014, 18:52
Si dorme maglietta intima (non quella "da casa") e mutande. Sempre.

saranno 20/25 anni che dormo senza mutande. sempre.