Acquisto auto

Aperto da fiz.ban, 31 Lug 2012, 14:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato


Aaa fizze, guarda, er graffio non se vede manco sotto ar sole d'agosto!

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
In caso io compro un cascione di 125/150...
Ho pochi dindi da darvi non mi chiedete troppo...


P.S. Spero di non fare la fine indecorosa di fiz.ban.  :D

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2012, 16:56


Aaa fizze, guarda, er graffio non se vede manco sotto ar sole d'agosto!

Tarà ce sei andato vicino.
Il muro è quello de casa di fronte alla mia

fiz.ban

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.955
Registrato
 :lol: :lol: :lol:

Vepossinoammazzànagallinaargiorno... però vedi, già pregusto il giorno in cui posterò la foto della cassettiera tirata a nuovo. Allora si che me farò du risate a senti le vostre recriminazioni, mortaccidepippo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.686
Registrato
Citazione di: fiz.ban il 31 Lug 2012, 17:30
:lol: :lol: :lol:

Vepossinoammazzànagallinaargiorno... però vedi, già pregusto il giorno in cui posterò la foto della cassettiera tirata a nuovo. Allora si che me farò du risate a senti le vostre recriminazioni, mortaccidepippo.

Da quel momento vivrò di rimpianti.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: fiz.ban il 31 Lug 2012, 17:30
però vedi, già pregusto il giorno in cui posterò la foto della cassettiera tirata a nuovo. Allora si che me farò du risate a senti le vostre recriminazioni, mortaccidepippo.



Fede, davvero.. abbiamo tutto, siamo felici, non ci manca niente... mi sfugge il perche' della tua tristezza.

Lo so porghino, hai ragione.. ma.. quella cassettiera.... quanno ce ricapita?

est1900

Visitatore
Registrato
"Cosa tire ti nuova Opel, frau ?"

"Ya, gut  molto bella und molto spaziosa..Proprio come mia nuova cassettiera, ya..."


Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato


Cassettiera, porghe'. Avevo detto cassettiera, co' la esse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiz.ban

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.955
Registrato
Citazione di: blancoceleste il 31 Lug 2012, 16:35

non hanno letto il no :DD

Fanno un po' come la casa della libertà... :)


iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: est1900 il 31 Lug 2012, 17:40
"Cosa tire ti nuova Opel, frau ?"

"Ya, gut  molto bella und molto spaziosa..Proprio come mia nuova cassettiera, ya..."


Oddio! Oddio
:rotfl2:

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2012, 17:41


Cassettiera, porghe'. Avevo detto cassettiera, co' la esse.

Sansone lo strangolare sadduceo?

sigurd

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.095
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2012, 17:41


Cassettiera, porghe'. Avevo detto cassettiera, co' la esse.

:lol:

(aho', io sto in fissa co' 'ste macchine del caffè spaziali che trovi negli hotel fighi: schiacci un tasto e quella te fa tutto...beh, no, tara'...non proprio tutto...rivestite)

aquilare

*
Lazionetter
* 243
Registrato


Bella! ma è meglio laccarla e farla arancione.
Quelli di Leroy Merlin m'ha detto come fare e affermato che verrà bene. Secondo me verrà na cagata, ma spero di sbagliarmi.

:)

porgascogne

Visitatore
Registrato
(oddio, ho letto "leccarla e farla arancione")
:o

fiz.ban

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.955
Registrato
Citazione di: porgascogne il 01 Ago 2012, 09:22
(oddio, ho letto "leccarla e farla arancione")
:o

Non te preoccupà, succede a tutti. Quanto tempo dall'ultima volta? :)

porgascogne

Visitatore
Registrato
mah, ho laccato un muro di mattonelle appena dopo un wall-bra

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato

gigiazzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.667
Registrato
Citazione di: porgascogne il 01 Ago 2012, 09:22
(oddio, ho letto "leccarla e farla arancione")
:o

'Mbeh? Perché? 'N ze pò fa'?


Discussione precedente - Discussione successiva