Considerando che la compravendita dell'usato su Lazionet va alla grande (vedi cassettiera) chiedo se qualcuno vende l'auto. Utilitaria, max 4k, 5porte. no perditempo.
guarda, se giri la cassettiera ed unisci le ruote di ikea, imho prendi due piccioni con una (bella) fava
Citazione di: porgascogne il 31 Lug 2012, 14:50
guarda, se giri la cassettiera ed unisci le ruote di ikea, imho prendi due piccioni con una (bella) fava
V'ho fatto qualcosa di male vero? No ditelo perchè è da quando ho messo l'annuncio sulla cassettiera che mi maltrattate.
In letteratura (mi viene in mente Kundera ma ce ne sono tanti) esistono molte storie di vite completamente trasformate da un singolo, apparentemente insignificante episodio.
Ho la sensazione che la cassettiera rappresenti un punto di non ritorno per il povero fiz.ban
Peccato.
Vediamo se l'automobile lo recupera, altrimenti la sua storia potrebbe essere stata scritta da quell'annuncio.
:lol:
Namo bene, vengo pure perculeggiato... :)
Non insultate la mia intelligenza, prendetevela con me.
Citazione di: fiz.ban il 31 Lug 2012, 15:30
Non insultate la mia intelligenza, prendetevela con me.
noi siamo in.f.ami
se la pijamo co' la cosa più inoffensiva
8)
Citazione di: porgascogne il 31 Lug 2012, 15:31
noi siamo in.f.ami
se la pijamo co' la cosa più inoffensiva
8)
Più che inf.amia è vigliaccheria. Magari girate pure in gruppo, spranghe in mano. Se così fosse, passate la voce agli amici vostri?
Massimo 4k eh, no colore nero.
peccato
avevo una Polo che farebbe al caso tuo, 2k e te la portavi via...
:pp
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 31 Lug 2012, 15:45
peccato
avevo una Polo che farebbe al caso tuo, 2k e te la portavi via...
:pp
Peccato che? L'ha distrutta la tua ragazza (mi ricorda il pippero ma questo è un altro paio di maniche)?
E' nera :))
Ha un po' di graffi sulla fiancata ma va ancora che è un orologio.
Pensa che a -17°C s'accende con una sola spinta :=))
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 31 Lug 2012, 16:02
E' nera :))
Ha un po' di graffi sulla fiancata ma va ancora che è un orologio.
Pensa che a -17°C s'accende con una sola spinta :=))
Se faccio un salto a Dresda passo da te a vederla.
Volentieri, ma appartiene a mia moglie. La decisione finale spetta a lei.
Abbiamo parlato varie volte di togliercela perché già una macchina serve a poco qua, figurate due.
:))
Citazione di: fiz.ban il 31 Lug 2012, 16:08
Se faccio un salto a Dresda passo da te a vederla.
(http://www.atlaviation.com/wp-content/uploads/2010/10/boardingPlane.jpg)
Tesoro torno subito, vadoa vede' una macchina da un amico laziale
nella cartella c'ha i depliants della cassettiera
(http://www.pmel.noaa.gov/foci/ice07/imagesOfTheDay/Nancy_Dave_Jay%20on%20the%20plane.jpg)
Dice che c'ha un graffio, ma vojo di', sticatzi. Vedessi com'e ridotta la cassettiera....
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 31 Lug 2012, 16:14
Abbiamo parlato varie volte di togliercela perché già una macchina serve a poco qua, figurate due.
OT
è proprio un altro mondo...
Citazione di: fiz.ban il 31 Lug 2012, 14:32
Considerando che la compravendita dell'usato su Lazionet va alla grande (vedi cassettiera) chiedo se qualcuno vende l'auto. Utilitaria, max 4k, 5porte. no perditempo.
non hanno letto il no :DD
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2012, 16:34
(http://www.pmel.noaa.gov/foci/ice07/imagesOfTheDay/Nancy_Dave_Jay%20on%20the%20plane.jpg)
Dice che c'ha un graffio, ma vojo di', sticatzi. Vedessi com'e ridotta la cassettiera....
(oddio, me sto' a morì..m'è andata per traverso l'acqua che stavo a beve...)
:rotfl2:
Citazione di: porgascogne il 31 Lug 2012, 16:39
:rotfl2:
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
Tarà, bastaaaaaaaaa
(http://philapark.org/wp-content/uploads/2012/01/20101214_snowed-in-car_53.jpg)
Aaa fizze, guarda, er graffio non se vede manco sotto ar sole d'agosto!
In caso io compro un cascione di 125/150...
Ho pochi dindi da darvi non mi chiedete troppo...
P.S. Spero di non fare la fine indecorosa di fiz.ban. :D
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2012, 16:56
(http://philapark.org/wp-content/uploads/2012/01/20101214_snowed-in-car_53.jpg)
Aaa fizze, guarda, er graffio non se vede manco sotto ar sole d'agosto!
Tarà ce sei andato vicino.
Il muro è quello de casa di fronte alla mia
:lol: :lol: :lol:
Vepossinoammazzànagallinaargiorno... però vedi, già pregusto il giorno in cui posterò la foto della cassettiera tirata a nuovo. Allora si che me farò du risate a senti le vostre recriminazioni, mortaccidepippo.
Citazione di: fiz.ban il 31 Lug 2012, 17:30
:lol: :lol: :lol:
Vepossinoammazzànagallinaargiorno... però vedi, già pregusto il giorno in cui posterò la foto della cassettiera tirata a nuovo. Allora si che me farò du risate a senti le vostre recriminazioni, mortaccidepippo.
Da quel momento vivrò di rimpianti.
Citazione di: fiz.ban il 31 Lug 2012, 17:30
però vedi, già pregusto il giorno in cui posterò la foto della cassettiera tirata a nuovo. Allora si che me farò du risate a senti le vostre recriminazioni, mortaccidepippo.
(http://www.onlymyhealth.com/imported/images/Articles%20Body%20Images/2011/April/28/Affect-a-Relationship.jpg)
Fede, davvero.. abbiamo tutto, siamo felici, non ci manca niente... mi sfugge il perche' della tua tristezza.
Lo so porghino, hai ragione.. ma.. quella cassettiera.... quanno ce ricapita?
"Cosa tire ti nuova Opel, frau ?"
"Ya, gut molto bella und molto spaziosa..Proprio come mia nuova cassettiera, ya..."
(http://www.dw.de/image/0,,4143736_4,00.jpg)
(http://t2.ftcdn.net/jpg/00/17/09/75/400_F_17097532_3a752yX0hfotoOSgRUEpNvLCtFXcNOVG.jpg)
Cassettiera, porghe'. Avevo detto cassettiera, co' la esse.
Citazione di: blancoceleste il 31 Lug 2012, 16:35
non hanno letto il no :DD
Fanno un po' come la casa della libertà... :)
Citazione di: est1900 il 31 Lug 2012, 17:40
"Cosa tire ti nuova Opel, frau ?"
"Ya, gut molto bella und molto spaziosa..Proprio come mia nuova cassettiera, ya..."
(http://www.dw.de/image/0,,4143736_4,00.jpg)
Oddio! Oddio
:rotfl2:
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2012, 17:41
(http://t2.ftcdn.net/jpg/00/17/09/75/400_F_17097532_3a752yX0hfotoOSgRUEpNvLCtFXcNOVG.jpg)
Cassettiera, porghe'. Avevo detto cassettiera, co' la esse.
Sansone lo strangolare sadduceo?
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2012, 17:41
(http://t2.ftcdn.net/jpg/00/17/09/75/400_F_17097532_3a752yX0hfotoOSgRUEpNvLCtFXcNOVG.jpg)
Cassettiera, porghe'. Avevo detto cassettiera, co' la esse.
:lol:
(aho', io sto in fissa co' 'ste macchine del caffè spaziali che trovi negli hotel fighi: schiacci un tasto e quella te fa tutto...beh, no, tara'...non proprio tutto...rivestite)
(http://img291.imageshack.us/img291/6659/09071207040348068405542.jpg)
Bella! ma è meglio laccarla e farla arancione.
Quelli di Leroy Merlin m'ha detto come fare e affermato che verrà bene. Secondo me verrà na cagata, ma spero di sbagliarmi.
:)
(oddio, ho letto "leccarla e farla arancione")
:o
Citazione di: porgascogne il 01 Ago 2012, 09:22
(oddio, ho letto "leccarla e farla arancione")
:o
Non te preoccupà, succede a tutti. Quanto tempo dall'ultima volta? :)
mah, ho laccato un muro di mattonelle appena dopo un wall-bra
(http://www.francescoamato.com/blog-source/wp-content/cunnilingus-piacere-e-orgasmo-femminile.jpg)
arache??..
:lol:
Citazione di: porgascogne il 01 Ago 2012, 09:22
(oddio, ho letto "leccarla e farla arancione")
:o
'Mbeh? Perché? 'N ze pò fa'?
(http://farm3.static.flickr.com/2283/2497311914_9c1d62a617_m.jpg)
Poi magari mi sbaglio,
perchè me ne ha parlato in un fitto bosco al galoppo sfrenato
ed ero più intento a non morire prima del flop zemaniano
che attento al discorso, ma, forse, mio fratello vende
la sua golf, grigia, parca 1600 del 1999, euro 2, 5 porte, full optional, gomme 90%,
a meno di 4000, trattabili, servfdhkj, clima cortrwe, cerchrhgr, zabairjhfj...
(il cavallo saltava i guadi a rotta di collo).
Ora, dovrebbe essere davanti alla sede dell'inter ad Appiano Gentile con un sistema ad orologeria,
se ti interessa vado a disinnescarla gentilmente.
p.s.: riguardo alla laccatura mio fratello mi dice che potrebbe farti le porte arancioni minio.
Citazione di: DopoNesta il 01 Ago 2012, 14:27
Poi magari mi sbaglio,
perchè me ne ha parlato in un fitto bosco al galoppo sfrenato
ed ero più intento a non morire prima del flop zemaniano
che attento al discorso, ma, forse, mio fratello vende
la sua golf, grigia, parca 1600 del 1999, euro 2, 5 porte, full optional, gomme 90%,
a meno di 4000, trattabili, servfdhkj, clima cortrwe, cerchrhgr, zabairjhfj...
(il cavallo saltava i guadi a rotta di collo).
Ora, dovrebbe essere davanti alla sede dell'inter ad Appiano Gentile con un sistema ad orologeria,
se ti interessa vado a disinnescarla gentilmente.
p.s.: riguardo alla laccatura mio fratello mi dice che potrebbe farti le porte arancioni minio.
:rotfl2:
genio