ah belli

Aperto da MARA, 13 Set 2010, 09:50

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
ah vabbè
per così poco
:D
se serve per vince sò pronto a tutto!
eheheheh

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato
Citazione di: .dani. il 13 Set 2010, 10:39vi pare giusto che una donna indifesa debba stare vicino a lui e prendere le botte
mentre voi ometti dietro vi baciate????

sono anche loro due deviati disordinati schifosi
più botte meno froci

NandoViola

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.529
Registrato
grande .dani.
io in particolare ho apprezato l'aperitivo, è scivolato via cò niente...
e poi mv74: nun c'hai 'na prostata, c'hai no scolapasta.


MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Registrato
Citazione di: NandoViola il 13 Set 2010, 12:51
grande .dani.
io in particolare ho apprezato l'aperitivo, è scivolato via cò niente...

:lol:

per la prima volta nella vita sono arrivata tardi a un aperitivo!


però, noi, l'abbiamo fatto dopo
:P

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

impicciato

*
Lazionetter
* 4.429
Registrato
Citazione di: .dani. il 13 Set 2010, 09:59
è bellissima!!!

in effetti si, è proprio bella
e veste magnificamente!!
8)

Citazione di: porgascogne il 13 Set 2010, 10:32
io ad ogni goal dovrò (ri)dare un bacio sul collo ad Impy

ma non era valido solo per ieri??

altrimenti
Citazione di: .dani. il 13 Set 2010, 10:39

ecco a tal proposito
non è che si potrebbe cambiare formazione?

io sono d'accordissimo!!!
:D

ma gondry??
è arrivato?
è partito??
:P

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Registrato
Citazione di: impicciato il 13 Set 2010, 14:13
ma gondry??


si è fermato a mangiare le pizzette
:lol:

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
Citazione di: .dani. il 13 Set 2010, 14:18

si è fermato a mangiare le pizzette
:lol:

:lol:
embè, la scusa delle pizzette .. 8)

impicciato

*
Lazionetter
* 4.429
Registrato
 :lol: :lol: :lol:
che faccia tosta

però no, non può essere
ci siamo salutati lontano da quel tavolo
:twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Registrato
AOOO PERCHE' A QUESTE LE PIZZETTE E A NOI NO????

delicatisssssimo
:lol:


fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
..e comunque la voglioooo pure io!!!!!

:cry:  :cry:  :cry:


MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Registrato
uhhhhhh è vero!!!

pure io
:lol:

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
...che poi me sta a venì 'na voja de lazio che me paro pur'io più bello, a guardamme bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Registrato
sei più bello arkà
sei più bello
si vede addirittura da qui!



devi vedere pure sharp che fisicaccio che ha messo!!!

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Stamattina cia avevamo talmente tanta bellità sparsa intorno a noi che i bruttoni piscioruggine parevano ancora più brutti.
A guardacce bene, tanto belli noi quanto brutti loro, la metro B pareva 'na puntata del Signore degli anelli.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
ah belli !!

quanto siete belli !!


ieri ho goduto come un iguana in calore.
al gol di mauri ho urlato di rabbia e forte e ho fatto pure il gesto dell´ombrello piú volte.

al gol di rocchi me so abbassato i pantaloni mentre saltavo in estasi.
ma perché me devo abbassá i pantaloni quando segna la lazio? c´ho sto vizio, non é la prima volta.
ovviamente quando sto a casa da solo, o al massimo con la mia ragazza che come ieri mi guardava scioccata.

al rigore di hernanes facevo OOOOOOOOOOOOOOO come se stessi allo stadio.
che bello che é hernanes.
e che rigorista !!

poi hanno inquadrato lotito che sorrideva con un losco figuro che c´aveva na zazzera lunga fino alle spalle.  :lol:

ero felice.

me so rivisto trecento volte i gol.

li ho pure riascoltati in radiocronaca, quella della rai.

stamattina me so svegliato ed ero felice.

oggi dicevo a tutti che ero felice perché la Lazio ha vinto ieri.


:band1:  :band2: :band3: :band5:

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Ma chi era quello vicino a Lotito???   :lol:

sigurd

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.095
Registrato
belli, sì  :)

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Registrato
bella la "Forest Night" eh????
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
'mazza, sto topic è davvero felice. sarà perchè siete amici. essi, sarà per questo. bella l'amicizia, bravi. vi bacio.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Ecco il primo post non OT.   :hkss:

Discussione precedente - Discussione successiva