ah belli !!
quanto siete belli !!
ieri ho goduto come un iguana in calore.
al gol di mauri ho urlato di rabbia e forte e ho fatto pure il gesto dell´ombrello piú volte.
al gol di rocchi me so abbassato i pantaloni mentre saltavo in estasi.
ma perché me devo abbassá i pantaloni quando segna la lazio? c´ho sto vizio, non é la prima volta.
ovviamente quando sto a casa da solo, o al massimo con la mia ragazza che come ieri mi guardava scioccata.
al rigore di hernanes facevo OOOOOOOOOOOOOOO come se stessi allo stadio.
che bello che é hernanes.
e che rigorista !!
poi hanno inquadrato lotito che sorrideva con un losco figuro che c´aveva na zazzera lunga fino alle spalle.

ero felice.
me so rivisto trecento volte i gol.
li ho pure riascoltati in radiocronaca, quella della rai.
stamattina me so svegliato ed ero felice.
oggi dicevo a tutti che ero felice perché la Lazio ha vinto ieri.