Lazio.net Community

Varie / General => Friends => Discussione aperta da: MARA il 13 Set 2010, 09:50

Titolo: ah belli
Inserito da: MARA il 13 Set 2010, 09:50
sarà che abbiamo vinto
sarà che hanno drammaticamente perso
sarà che era una giornata estiva
sarà che era la prima in casa
sarà che mi aspettavo un clima triste
e invece eravate tutti allegri
tutti belli
con i capelli biondi e gli occhi azzurri
:)


bentrovati

:band5:
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: genesis il 13 Set 2010, 09:58
Anche la seconda maglia, quella verde, sembrava bella.   8)

:band1: :band5: :bandes: :band12:
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 13 Set 2010, 09:59
è bellissima!!!
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: fede75 il 13 Set 2010, 10:02
Citazione di: .dani. il 13 Set 2010, 09:59
è bellissima!!!

:agree:

:band2:  :band1:
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Kim Gordon il 13 Set 2010, 10:16
io c'ho avuto un finesettimana demmerda. se pò dì?  :(
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 13 Set 2010, 10:17
si, ma da un'altra parte che questo è un topic felice
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 13 Set 2010, 10:19
potevi venire con noi kim!!!
:)


porga kim può scrivere tutto
possibile che sbagli sempre??????
ma io non lo so...
:roll:


cmq ieri eri bello pure tu con il foulard

Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 13 Set 2010, 10:21
Citazione di: .dani. il 13 Set 2010, 10:19
potevi venire con noi kim!!!
:)


porga kim può scrivere tutto
possibile che sbagli sempre??????
ma io non lo so...
:roll:


cmq ieri eri bello pure tu con il foulard


eh eh eh
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: carib il 13 Set 2010, 10:24
C'è uno che si dovrà guardare in piedi tutte le partite in casa  :D
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 13 Set 2010, 10:26
io per non rischiare gli faccio guardare in piedi pure quelle in trasferta
che dici?
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: carib il 13 Set 2010, 10:29
Dal bagno?  :D
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 13 Set 2010, 10:30
ammazza... sei perfido!


ok
:D
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 13 Set 2010, 10:32
io ad ogni goal dovrò (ri)dare un bacio sul collo ad Impy
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Kim Gordon il 13 Set 2010, 10:38
@ .Pan.

grazie sei supermegacomprensiva e dolce.  :)

@porga

tiè! :P

p.s. però ha ragione il buonporga, andrò ad annerire qualche altro topo, questo deve vivere di felicità. :)
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: carib il 13 Set 2010, 10:38
Citazione di: .dani. il 13 Set 2010, 10:30
ammazza... sei perfido!


ok
:D
vabbé, se proprio insiste, in bagno può stare pure seduto (tra il primo e il secondo tempo)
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 13 Set 2010, 10:39
Citazione di: porgascogne il 13 Set 2010, 10:32
io ad ogni goal dovrò (ri)dare un bacio sul collo ad Impy


ecco a tal proposito
non è che si potrebbe cambiare formazione?
wbb m'ha dato una manata sul petto che m'ha tolto il respiro
nonchè ridotto di una taglia le tette
(praticamente sono sparite)
vi pare giusto che una donna indifesa debba stare vicino a lui e prendere le botte
mentre voi ometti dietro vi baciate????
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 13 Set 2010, 10:42
wbb ha conquistato migliaia di donne prendendole a manate
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 13 Set 2010, 10:43
ho ancora la cinquina stampata
sarebbe carino farla vedere ai difettosi
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Kim Gordon il 13 Set 2010, 10:45
Citazione di: .dani. il 13 Set 2010, 10:43
ho ancora la cinquina stampata
sarebbe carino farla vedere ai difettosi

:lol:

Titolo: Re:ah belli
Inserito da: italicbold il 13 Set 2010, 10:46
Citazione di: porgascogne il 13 Set 2010, 10:42
wbb ha conquistato migliaia di donne prendendole a manate

C'ha provato pure con me a Lazio-Samp finale i Coppa Italia.
pero' non ho ceduto.
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Monteverde74 il 13 Set 2010, 12:24
ah vabbè
per così poco
:D
se serve per vince sò pronto a tutto!
eheheheh
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Sbracchiosauro il 13 Set 2010, 12:40
Citazione di: .dani. il 13 Set 2010, 10:39vi pare giusto che una donna indifesa debba stare vicino a lui e prendere le botte
mentre voi ometti dietro vi baciate????

sono anche loro due deviati disordinati schifosi
più botte meno froci
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: NandoViola il 13 Set 2010, 12:51
grande .dani.
io in particolare ho apprezato l'aperitivo, è scivolato via cò niente...
e poi mv74: nun c'hai 'na prostata, c'hai no scolapasta.

Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 13 Set 2010, 12:55
Citazione di: NandoViola il 13 Set 2010, 12:51
grande .dani.
io in particolare ho apprezato l'aperitivo, è scivolato via cò niente...

:lol:

per la prima volta nella vita sono arrivata tardi a un aperitivo!


però, noi, l'abbiamo fatto dopo
:P
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: impicciato il 13 Set 2010, 14:13
Citazione di: .dani. il 13 Set 2010, 09:59
è bellissima!!!

in effetti si, è proprio bella
e veste magnificamente!!
8)

Citazione di: porgascogne il 13 Set 2010, 10:32
io ad ogni goal dovrò (ri)dare un bacio sul collo ad Impy

ma non era valido solo per ieri??

altrimenti
Citazione di: .dani. il 13 Set 2010, 10:39

ecco a tal proposito
non è che si potrebbe cambiare formazione?

io sono d'accordissimo!!!
:D

ma gondry??
è arrivato?
è partito??
:P
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 13 Set 2010, 14:18
Citazione di: impicciato il 13 Set 2010, 14:13
ma gondry??


si è fermato a mangiare le pizzette
:lol:
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: fede75 il 13 Set 2010, 14:20
Citazione di: .dani. il 13 Set 2010, 14:18

si è fermato a mangiare le pizzette
:lol:

:lol:
embè, la scusa delle pizzette .. 8)
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: impicciato il 13 Set 2010, 14:21
 :lol: :lol: :lol:
che faccia tosta

però no, non può essere
ci siamo salutati lontano da quel tavolo
:twisted:
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 13 Set 2010, 14:23
AOOO PERCHE' A QUESTE LE PIZZETTE E A NOI NO????

delicatisssssimo
:lol:

Titolo: Re:ah belli
Inserito da: fede75 il 13 Set 2010, 15:53
..e comunque la voglioooo pure io!!!!!

:cry:  :cry:  :cry:

Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 13 Set 2010, 16:06
uhhhhhh è vero!!!

pure io
:lol:
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: arkham il 13 Set 2010, 16:08
...che poi me sta a venì 'na voja de lazio che me paro pur'io più bello, a guardamme bene.
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 13 Set 2010, 16:12
sei più bello arkà
sei più bello
si vede addirittura da qui!



devi vedere pure sharp che fisicaccio che ha messo!!!
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: arkham il 13 Set 2010, 16:29
Stamattina cia avevamo talmente tanta bellità sparsa intorno a noi che i bruttoni piscioruggine parevano ancora più brutti.
A guardacce bene, tanto belli noi quanto brutti loro, la metro B pareva 'na puntata del Signore degli anelli.
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Svennis il 13 Set 2010, 16:56
ah belli !!

quanto siete belli !!


ieri ho goduto come un iguana in calore.
al gol di mauri ho urlato di rabbia e forte e ho fatto pure il gesto dell´ombrello piú volte.

al gol di rocchi me so abbassato i pantaloni mentre saltavo in estasi.
ma perché me devo abbassá i pantaloni quando segna la lazio? c´ho sto vizio, non é la prima volta.
ovviamente quando sto a casa da solo, o al massimo con la mia ragazza che come ieri mi guardava scioccata.

al rigore di hernanes facevo OOOOOOOOOOOOOOO come se stessi allo stadio.
che bello che é hernanes.
e che rigorista !!

poi hanno inquadrato lotito che sorrideva con un losco figuro che c´aveva na zazzera lunga fino alle spalle.  :lol:

ero felice.

me so rivisto trecento volte i gol.

li ho pure riascoltati in radiocronaca, quella della rai.

stamattina me so svegliato ed ero felice.

oggi dicevo a tutti che ero felice perché la Lazio ha vinto ieri.


:band1:  :band2: :band3: :band5:
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: arkham il 13 Set 2010, 17:04
Ma chi era quello vicino a Lotito???   :lol:
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: sigurd il 13 Set 2010, 17:58
belli, sì  :)
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 13 Set 2010, 18:41
bella la "Forest Night" eh????
:)
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Kim Gordon il 13 Set 2010, 23:28
'mazza, sto topic è davvero felice. sarà perchè siete amici. essi, sarà per questo. bella l'amicizia, bravi. vi bacio.
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Tarallo il 14 Set 2010, 06:34
Ecco il primo post non OT.   :hkss:
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 14 Set 2010, 08:38
pensa che in cotanta beltade è riapparso pure il naso di BE!!!

mancavi tu Tarà
'nnaggia



Kim...
vedrai alla prima sconfitta i schiaffi che volano
:D
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 14 Set 2010, 09:38
allora, BE era raggiante ed in una forma splendida
i sigurds erano tirati come una corda de chitàra e gasatissimi per il nuovo obiettivo basculante catadriottrico atomizzante coi bigodini che ha appena acquistato
sharp (vattana) era ancora con la testa, gli occhietti, il cuore e lo stommico a santo domingo, ma debbo dire che l'ho visto migliorato: ora è quasi un cesso
pandorino e culetto d'oro sono sempre più belli
gondry era stranamente giù di voce: ha urlato poco contro mauri, il quale ringrazia, ma ritrovata la voce ha sventagliato un "Aooooo" dei suoi nei confronti di un paio di squinzie pizzette munite
NV era un Libor aperto
Audrey era luminosa, as usual
ciocur era meno combattivo, meno violento, meno pugnante...forse più pugnetta
pentiux era giocondo
addirittura WBB era gradevole (e ho detto tutto)

ci fosse stato Tarallo, la media si sarebbe notevolmente abbassata
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: BiancoAzzurro il 14 Set 2010, 09:52
Dai, alla prossima in casa mi unisco a voi e la media...si abbasserà ancora. :D
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 14 Set 2010, 09:53
porti anche la tua ragazza?

:twisted:
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 14 Set 2010, 09:54
daje, va
così te risolvemo il problema
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: BiancoAzzurro il 14 Set 2010, 10:09
Citazione di: .dani. il 14 Set 2010, 09:53
porti anche la tua ragazza?

:twisted:
Come sempre. :)

Citazione di: porgascogne il 14 Set 2010, 09:54
daje, va
così te risolvemo il problema
Già fatto, grazie. :D
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 14 Set 2010, 10:10
me sa che non hai mai visto impy
sennò te li risolvero tutti i problemi
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: BiancoAzzurro il 14 Set 2010, 10:15
Apprezzo il pensiero. :D
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Svennis il 14 Set 2010, 13:47
se veniamo io e la mia ragazza penso che tutto il settore si alza in piedi per quanto siamo belli  :D
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: carib il 14 Set 2010, 15:37
Domenica sembrava bello anche Arturo con la maglia firmata da francesco rutelli (così almeno mi ha detto sharp) :D
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Svennis il 14 Set 2010, 15:46
Citazione di: arkham il 13 Set 2010, 17:04
Ma chi era quello vicino a Lotito???   :lol:

vi prego, chi sa parli.
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: fede75 il 14 Set 2010, 15:51
Citazione di: Svennis il 14 Set 2010, 15:46
vi prego, chi sa parli.

per me lui

(http://image.excite.it/magazine/foto/Davide-Di-Porto--Isola-dei-Famosi-7/6-davide-di-porto-006.jpg)

Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Svennis il 14 Set 2010, 15:54
ma no, magari é il cognato.
comunque la zazzera era piú lunga.
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: scignia il 14 Set 2010, 18:06
Ma il Napoli che ha fatto ?
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: scignia il 14 Set 2010, 18:09
....e comunque che la Lazio vinca o perda Voi umani rimanete sempre brutti e spelati come una capocchia di coso......
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: BiancoAzzurro il 14 Set 2010, 20:51
Citazione di: Svennis il 14 Set 2010, 15:46
vi prego, chi sa parli.
Se non erro è il comico che stava al Bagaglino e che questo 9 Gennaio era al Gran Teatro alla festa dei 110 anni.

Mi sfugge il nome onestamente.
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: arturo il 14 Set 2010, 21:12
Ammazza che 'gnorante Carib! Non conosceva la maglia del derby,quello del 4-2! Purtroppo c'é il nome del Cicorione,ma è bellina assai con il proprio nome stampato sotto l'aquila!
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: sharp il 15 Set 2010, 01:05
Citazione di: arturo il 14 Set 2010, 21:12

Citazione di: carib il 14 Set 2010, 15:37
Domenica sembrava bello anche Arturo con la maglia firmata da francesco rutelli (così almeno mi ha detto sharp) :D

Ammazza che 'gnorante Carib! Non conosceva la maglia del derby,quello del 4-2! Purtroppo c'é il nome del Cicorione,ma è bellina assai con il proprio nome stampato sotto l'aquila!

Il problema sorge con il fatto che i nomi scritti sopra sono assi piccoli, e caribbe che c'ha n'eta
l'aveva presi per striscette nere, in effetti sono molto piccoli ci vuole quasi la lente..............

c'ho n'idea la prossima volta falla indossa' a quer trippone de porga così i nomi li possiamo leggere
come se fossero scritti su uno schermo da 55 pollici

Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 15 Set 2010, 09:02
Citazione di: sharp il 15 Set 2010, 01:05
quer trippone de porga

sei senza vergogna

pari Hagrid e parli pure

:roll:
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Svennis il 15 Set 2010, 15:00
ma non é vero.
ho visto una foto di porga in costume mentre usciva dall´acqua dopo aver pescato una murena.
era in perfetta forma.  :D
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: sharp il 15 Set 2010, 15:15
Citazione di: porgascogne il 15 Set 2010, 09:02
sei senza vergogna

pari Hagrid e parli pure

:roll:
l'omino della michelin in confronto a te sembra anoressico. C'hai 'na panza che fa provincia e ancora che pontifichi
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 15 Set 2010, 16:33
lo sai che la panza la devi pija' solo dal manico, si?!
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 15 Set 2010, 17:50
Citazione di: .dani. il 13 Set 2010, 16:12
devi vedere pure sharp che fisicaccio che ha messo!!!


ma manco grazie shà?
cioè... io faccio un complimento ogni 3 anni e passa così inosservato??!!!

che amarezza
il topic si è intristito
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Svennis il 15 Set 2010, 17:54
perché io allora?  :roll:

Citazione di: Svennis il 15 Set 2010, 15:00
ma non é vero.
ho visto una foto di porga in costume mentre usciva dall´acqua dopo aver pescato una murena.
era in perfetta forma.  :D

dovrebbe essere lusingato che un altro uomo gli fa i complimenti, non capita tutti i giorni  :D
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 15 Set 2010, 17:58
ma tu parlavi della murena
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Audrey il 15 Set 2010, 18:05
leggo, confermo e sottoscrivo il titolo del topico  :clown2:


(comunque la bellezza è negli occhi di chi guarda e nel caso tuo, dani, è pure nella birrozza che ti sei tracannata a inizio partita... :D)
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Svennis il 15 Set 2010, 18:08
Citazione di: .dani. il 15 Set 2010, 17:58
ma tu parlavi della murena

appunto.
voi mette.
le donne impazziscono per gli uomini sprizzanti del pericolo.
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: arturo il 15 Set 2010, 19:14
Ci ha ragione .Dani.,Sciarpe a S.Domingo o non ha magnato o.....
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 15 Set 2010, 19:16
e allora porga????
:twisted:
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Pag il 15 Set 2010, 20:21
Citazione di: .dani. il 14 Set 2010, 08:38


mancavi tu Tarà
'nnaggia



ah ok... ciao Amica....  :( :( :( si vede che era un giorno dispari....  :lol: :lol: :lol:
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Centurio il 15 Set 2010, 20:41
non ho letto il topic, ho solo intravisto che avevate detto che la maglia verde é bella, e m'é passata la voglia.
Se volete tifá l'Avellino, andate ad Avellino.

Ma belli chi, poi?
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 15 Set 2010, 21:45
Citazione di: Pag il 15 Set 2010, 20:21
ah ok... ciao Amica....  :( :( :( si vede che era un giorno dispari....  :lol: :lol: :lol:


vabbè ma lo stavo palesemente prendendo in giro!!!
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: sharp il 15 Set 2010, 23:40
Citazione di: porgascogne il 15 Set 2010, 16:33
lo sai che la panza la devi pija' solo dal manico, si?!

vorrà di che se interessi a qualcuno si premunirà di apposita lente d'ingrandimento
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: sharp il 15 Set 2010, 23:46
Citazione di: .dani. il 15 Set 2010, 17:50

ma manco grazie shà?
cioè... io faccio un complimento ogni 3 anni e passa così inosservato??!!!

che amarezza
il topic si è intristito

scusa danitraduepunti anche te hai ragione  :luv:
è che er [...] cor culone spesso tocca mettelo a cuccia  :lol:


Citazione di: arturo il 15 Set 2010, 19:14
Ci ha ragione .Dani.,Sciarpe a S.Domingo o non ha magnato o.....


ce lo sai bene che nun c'ho bisogno de annà fin nella Repubblica Dominicana
(dove tra parentesi si mangia e si beve benissimo)  :D 
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Pag il 15 Set 2010, 23:59
e si comprano dei quadrucci tanto carini per la dolcissima pag  :D
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: sharp il 16 Set 2010, 00:50
Citazione di: Pag il 15 Set 2010, 23:59
e si comprano dei quadrucci tanto carini per la dolcissima pag  :D

chiaro  :lol:
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 16 Set 2010, 08:57
Citazione di: sharp il 15 Set 2010, 23:46
è che er p******e cor c****e spesso tocca mettelo a cuccia

fossero tutti come te, camperei de prepotenza
giusto a torpigna puoi fare il gradasso
:lol:

eccoti
(http://drwill.com/wp-content/uploads/Bluto.jpg)
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: sharp il 16 Set 2010, 17:58
Citazione di: porgascogne il 16 Set 2010, 08:57
fossero tutti come te, camperei de prepotenza
giusto a torpigna puoi fare il gradasso
:lol:

eccoti
(http://drwill.com/wp-content/uploads/Bluto.jpg)

uhuu ha parlato er grinta, piuttosto se tutti fossero come te potrebbe fa' er duro pure brunetta
(sempre che non gli caschi sopra chiaro)
se te avessi vissuto a torpigna camminavi senza poggiare i piedi per terra...........
te pijavano a pizze tutti
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Tarallo il 17 Set 2010, 21:26
Citazione di: .dani. il 15 Set 2010, 21:45

vabbè ma lo stavo palesemente prendendo in giro!!!

Eh?
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: er_maestro il 18 Set 2010, 10:02
a bella tu  :) :) :)
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 18 Set 2010, 11:49
maèèèèèèè
che piacere
:)
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: er_maestro il 18 Set 2010, 14:39
piacere sempre mio!! :))) come stai
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 18 Set 2010, 15:05
Citazione di: er_maestro il 18 Set 2010, 14:39
come stai


lassssiam perdere
e tu?
:)
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Pag il 18 Set 2010, 15:20
Citazione di: .dani. il 18 Set 2010, 15:05

lassssiam perdere
e tu?
:)

:lol: :lol: :lol: ma così lo tronchi subitoooooooooo
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Svennis il 18 Set 2010, 15:21
ma chi é er maestro é er bandana?
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 18 Set 2010, 15:22
nooooo che bandana!

er maestro è un vecchio compagno di chat
:)
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 18 Set 2010, 15:23
Citazione di: Pag il 18 Set 2010, 15:20
:lol: :lol: :lol: ma così lo tronchi subitoooooooooo


tu pensa a comprarmi una damigiana di troca!
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Pag il 18 Set 2010, 15:57
è chiuso.... :-( vedo se becco un'erboristeria per strada....
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: er_maestro il 19 Set 2010, 07:58
ecco lassiam perdere :))) no non so er bandana :) so proprio er maestro
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: fede75 il 22 Set 2010, 11:35
 :band1:

:)
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: NandoViola il 22 Set 2010, 13:28
aperitivo?
:D
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 22 Set 2010, 13:50
ah belli (cit.)
magari

sennò fino a stasera qui in ufficio mi sparo
:cry:

Titolo: Re:ah belli
Inserito da: AguilaRoja il 22 Set 2010, 13:51
fatemi sapere, che oggi vorrei venire purio
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 22 Set 2010, 13:52
ci sa(n)remo
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 22 Set 2010, 13:52
19:00 al bar di dani
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 22 Set 2010, 13:53
Citazione di: porgascogne il 22 Set 2010, 13:52
19:00 al bar di dani


quale dei tanti?
:D
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 22 Set 2010, 13:54
quello sulla piazza
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 22 Set 2010, 13:56
vaaaa bene
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: AguilaRoja il 22 Set 2010, 13:57
non fatevi i Pon Pini a vicenda, diteme do' sta 'sto 'posto
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 22 Set 2010, 14:01
mo te lo dico
aspè
:twisted:
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: BiancoAzzurro il 22 Set 2010, 14:05
volevo portare la mia cuginetta, ma non sapevo che ora pure per i bambini ci vuole il documento con la foto per fare il biglietto.

che tristezza.
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: NandoViola il 22 Set 2010, 14:17
bene, portiamo un ambìto da dare come spuntino all'aquila.
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: AguilaRoja il 22 Set 2010, 14:20
Il quesito è questo: alle 20 massimo, devo essere a viale delle milizie per prendere un collega e tornare allo stadio.
Secondo voi gliela posso fa?
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 22 Set 2010, 14:22
no, mai
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: AguilaRoja il 22 Set 2010, 14:27
Lo sospettavo, brindate a me
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 22 Set 2010, 14:35
ma sìììì
il traffico va dalla parte opposta!
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: AguilaRoja il 22 Set 2010, 14:37
Eh, ma io entrambe i sensi me devo fa.... Ponte Milvio - Milizie - Stadio Olimpico..
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 22 Set 2010, 14:38
tu hai detto alle 20 a via delle milizie
mica all'olimpico


vabbè
fa come te pare
:ass:
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 22 Set 2010, 14:39
il solito quaqquaraqqua'
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: AguilaRoja il 22 Set 2010, 14:40
Non capite veramente una ceppa de Lazio,
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 22 Set 2010, 14:41
scusa, eh
fai avvicinare il tuo amico allo stadio

che é , monco?
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: AguilaRoja il 22 Set 2010, 14:43
Citazione di: porgascogne il 22 Set 2010, 14:41
scusa, eh
fai avvicinare il tuo amico allo stadio

che é , monco?

No, è cameraman senza automobile  :lol:
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: carib il 23 Set 2010, 10:07
pure ieri, le solite facce  :)
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 23 Set 2010, 10:10
Citazione di: carib il 23 Set 2010, 10:07
pure ieri, le solite BELLE facce
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: nino™ il 23 Set 2010, 10:17
Citazione di: carib il 23 Set 2010, 10:07
pure ieri, le solite brutte facce  :(
:twisted:


Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 23 Set 2010, 10:32
eh eh eh
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 23 Set 2010, 10:48
nonostante il cambio di posto
m'avete menato pure ieri

un cazzotto in testa
è stato o porga o giulianofiorini
il reo confessi!

e cmq non vengo più
:(
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 23 Set 2010, 10:53
io
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 23 Set 2010, 10:55
strnz
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 23 Set 2010, 10:56
te l'ho dato perchè sapevo che avresti detto quella bruttura sui 20 kili
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 23 Set 2010, 10:58
l'hai detta tu!

io difendevo una donna
tsk
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 23 Set 2010, 11:07
una gran bella donna
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: NandoViola il 01 Ott 2010, 14:31
(http://www.studion3.com/sodales/img/fg_Aperitivo.gif)
chi ama l'oliva metta una riga
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 01 Ott 2010, 14:33
oliva
:D
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 01 Ott 2010, 14:33
riga

Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 01 Ott 2010, 14:36
Citazione di: porgascogne il 22 Set 2010, 13:52
al bar di dani
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Monteverde74 il 01 Ott 2010, 14:38
Citazione di: .dani. il 01 Ott 2010, 14:36

domenica appuntamento ore 12:45 - 13:00
speriamo di incontrare chi sappiamo noi...
:D
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 01 Ott 2010, 14:40
chi, aho'?!

(chiavate gondvy)
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 01 Ott 2010, 14:42
Citazione di: porgascogne il 01 Ott 2010, 14:40
chi, aho'?!


falco
:)


Titolo: Re:ah belli
Inserito da: NandoViola il 01 Ott 2010, 14:44
Citazione di: .dani. il 01 Ott 2010, 14:42

falco
:)

falco, aquila, sto stadio sta a diventà na voliera.
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: fede75 il 01 Ott 2010, 14:49
Citazione di: .dani. il 01 Ott 2010, 14:42

falco
:)

ma quello che cantava Vienna Calling o Rock Me Amadeus?  :roll:
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 01 Ott 2010, 14:51
mi sa di no...
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Svennis il 01 Ott 2010, 14:52
Citazione di: porgascogne il 01 Ott 2010, 14:33
riga

:D
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: BiancoAzzurro il 02 Ott 2010, 12:01
Ma Olimpia esce dalla Tribuna d'Onore quando parte in volo?
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: nino™ il 02 Ott 2010, 14:23
già me lo vedo Lotito che gli canta... "mia cara Olimpia mettete 'n pompa..."
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 02 Ott 2010, 21:24
vabbè
ore 13 al bar di dani
chi c'è c'è
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: BiancoAzzurro il 03 Ott 2010, 20:30
honore ai distinti est.

(http://img245.imageshack.us/img245/8320/img0008le.jpg)

:D
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 03 Ott 2010, 20:50
troppo presto
non ci siamo
stavamo al bar
:P
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: fede75 il 04 Ott 2010, 10:44
(http://digilander.libero.it/ladyhawk6/AQUILA.GIF)


:band1:

:)
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: arkham il 04 Ott 2010, 11:31
Stamo a raggiunge livelli di bellitudine imbarazzanti. Mi aspetto di essere candidato alle europee da Pdl, da un momento all'altro.
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: fede75 il 04 Ott 2010, 11:34
 :lol:
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 04 Ott 2010, 14:14
siamo troppo belli
ieri ci hanno chiesto pure gli autografi
:bis:
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: GIULIANOFIORINI67 il 04 Ott 2010, 14:20
..l'assenza del [...] OT determina, contemporaneamente, la vittoria della Lazio (2/2)  ;), l'aumento esponenziale del tasso di beltà  :Pe la comodità della seduta  :roll:.
Una sola parola: OSTRACISMO!! :twisted:
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 04 Ott 2010, 14:27
OT chi?
:roll:
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 04 Ott 2010, 14:58
ieri era splendente persino carib
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: carib il 04 Ott 2010, 15:02
Chi più arde più splende (cit.)









ps. propongo una colletta per l'acquisto di un seggiolino "lato toilette" per la famiglia .monteverde.
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 04 Ott 2010, 15:06
piscia santa
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: falco il 04 Ott 2010, 18:54
Citazione di: .dani. il 01 Ott 2010, 14:42

falco
:)

Falco è arrivato giusto in tempo per vedere Olimpia...

Ai prossimi volteggi comunque...
8)
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 04 Ott 2010, 22:14
Citazione di: carib il 04 Ott 2010, 15:02
ps. propongo una colletta per l'acquisto di un seggiolino "lato toilette" per la famiglia .monteverde.


è colpa sua
io avevo solo detto "mi scappa la pipì, tra un po' vado"
e lui "vacci subito!"

poi s'è sentito il boato degli spalti
e un "vaffanc..." provenire dai bagni delle signore

:cry:
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Galgo il 04 Ott 2010, 22:19
Citazione di: .dani. il 04 Ott 2010, 22:14

è colpa sua
io avevo solo detto "mi scappa la pipì, tra un po' vado"
e lui "vacci subito!"

poi s'è sentito il boato degli spalti
e un "vaffanc..." provenire dai bagni delle signore

:cry:
:shock: credo ci siano gli estremi per chiedere il divorzio

:D
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: carib il 04 Ott 2010, 22:51
Citazione di: .dani. il 04 Ott 2010, 22:14

è colpa sua
io avevo solo detto "mi scappa la pipì, tra un po' vado"
e lui "vacci subito!"

poi s'è sentito il boato degli spalti
e un "vaffanc..." provenire dai bagni delle signore

:cry:
tranquilla, il vaffanc è stato coperto dal boato  :D
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: sharp il 05 Ott 2010, 00:34
Citazione di: Galgo il 04 Ott 2010, 22:19
:shock: credo ci siano gli estremi per chiedere il divorzio

:D



o in alternativa fare una petizione per costringere danitraduepunti ad andare più spesso a fare bibì


:D
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Galgo il 05 Ott 2010, 09:28
Tocca dire a Lotito che nel nuovo stadio bisognera' realizzare un bagno riservato a lei
:D
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: NandoViola il 05 Ott 2010, 10:41
(http://www.medi-san.com/immagini/riabilitazione/b4.jpg)

La S.S. Lazio comunica che a partire dalla prossima partita in casa, Lazio-Cagliari del 24 Ottobre p.v., i seggiolini dei coniugi Monteverde 74 e .Dani., saranno cambiati, come da immagine poco sopra.
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: fede75 il 25 Ott 2010, 09:04
 :band1:  :band1:  :band1:


:asrm

:))
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 25 Ott 2010, 09:16
sempre più belli
tra un po' verranno a farci le foto
:DD
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Kim Gordon il 25 Ott 2010, 09:29
ieri parlavano di Voi, dicevano quanta beltà splendeva in dest senza che afferrassero neanche bene loro il motivo di tanto splendore..

...certo...


un pò vecchi. no?

:p
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: fede75 il 25 Ott 2010, 09:43
Citazione di: Kim Gordon il 25 Ott 2010, 09:29
un pò vecchi. no?

:p

.. ed unisciti per abbassare l'età media. no? 

:p
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: genesis il 25 Ott 2010, 10:03
Citazione di: .dani. il 04 Ott 2010, 22:14

è colpa sua
io avevo solo detto "mi scappa la pipì, tra un po' vado"
e lui "vacci subito!"

poi s'è sentito il boato degli spalti
e un "vaffanc..." provenire dai bagni delle signore

:cry:
Quale gol hai perso ?
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Kim Gordon il 25 Ott 2010, 10:05
Citazione di: fede75 il 25 Ott 2010, 09:43
.. ed unisciti per abbassare l'età media. no? 

:p

più che altro che me li porto bene perchè ad abbassà, abbasso giusto l'altezza media... :p
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 25 Ott 2010, 10:27
Citazione di: Kim Gordon il 25 Ott 2010, 10:05
abbasso giusto l'altezza media... :p

sotto il metro ed ottanta, un uomo non può fregiarsi di tale titolo
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: carib il 25 Ott 2010, 10:40
Oramai nell'ala nobile dei Distinti Niet nun c'è più posto. Mi sono dovuto accomodare vicino a sharp  :x
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 25 Ott 2010, 11:01
Citazione di: carib il 25 Ott 2010, 10:40
Mi sono dovuto accomodare vicino a sharp  :x

ti stimo
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: zorba il 25 Ott 2010, 11:14
(http://www.corrieredellosport.it/images/23/C_3_Media_1161323_immagine_obig.jpg)

Ma eravate questi della foto?  :p :p :p :p :p
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Kim Gordon il 25 Ott 2010, 11:50
Citazione di: porgascogne il 25 Ott 2010, 10:27
sotto il metro ed ottanta, un uomo non può fregiarsi di tale titolo

davvero??

emmò? 

che faccio??

chi sono??

dove vado??

come me comporto??

:S
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 25 Ott 2010, 15:45
io misurerei altro
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 25 Ott 2010, 16:18
sozza
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 25 Ott 2010, 16:53
intendevo il carattere
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Eagles77 il 25 Ott 2010, 16:58
sono salvo!  Alla faccia de sti scaramantici dercà :beer:
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: scignia il 25 Ott 2010, 17:12
Citazione di: .dani. il 25 Ott 2010, 16:53
intendevo il carattere

Nel corso dei secoli è stato chiamato in mille altri modi....


ok vado......  :chap:
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: mati il 25 Ott 2010, 17:17
Citazione di: Eagles77 il 25 Ott 2010, 16:58
sono salvo!  Alla faccia de sti scaramantici dercà :beer:

La mia presenza ha neutralizzato gli influssi negativi  8)  :p    :D    :ssl
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: ila85 il 25 Ott 2010, 18:47
Citazione di: carib il 25 Ott 2010, 10:40
Mi sono dovuto accomodare vicino a sharp  :x
povero te!ti sono vicina per questa tragedia che ieri ti ha colpito! :p
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Mr. Mojo il 25 Ott 2010, 20:52
Citazione di: porgascogne il 25 Ott 2010, 10:27
sotto il metro ed ottanta, un uomo non può fregiarsi di tale titolo

dunque Napoleone e  Maradona e Houellebeq  non sono uomini ma lo è fassino?

io certe volte te menerei
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: arturo il 25 Ott 2010, 21:45
A Carib,dilla tutta,hai usufruito del posto lasciato libero dal sottoscritto,impegnato nell'accudire la mia dolce mogliettina in procinto di donarmi Michele. Chissà se me farà zompà il derby...
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 25 Ott 2010, 21:47
ma che bello
tanti auguri
:))
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: carib il 25 Ott 2010, 23:41
 :band5: :band3: :band6: :bandes: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :band1: :bakar: :band2: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :cheer: :rock: :cool4: :cool3: :srm: :bann: :bye: :up: :clap: :cheers:

















:party:
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: sharp il 26 Ott 2010, 00:39
Citazione di: carib il 25 Ott 2010, 10:40
Oramai nell'ala nobile dei Distinti Niet nun c'è più posto. Mi sono dovuto accomodare vicino a sharp  :x

pensa se te dovevi accomoda' vicino a quer trippone de porga, manco lo spazio pe' respira' te restava
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 26 Ott 2010, 13:42
Citazione di: sharp il 26 Ott 2010, 00:39
pensa se te dovevi accomoda' vicino a quer trippone de porga, manco lo spazio pe' respira' te restava

stai a rosicà
:)
sei un salsiccione ripieno di rioma e ti ostini a non ammettere che sono più magro di te
(e più alto di OT77)
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: cartesio il 26 Ott 2010, 18:08
Praticamente Fassino.     :=))


(Bello il gatto in avatar. Domenica sono andato ad una mostra di gatti, organizzata dalla Royal Canin, ed ho scoperto il gatto norvegese delle foreste, praticamente una lince. Stupendo. C'erano anche dei dei certosoni e vari mostri dall'aspetto egizio.)
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: cartesio il 26 Ott 2010, 18:13
Sembra che i Main Coon siano ancora più grossi. Questo è una belva.

(http://mcgonnigle.files.wordpress.com/2007/07/coonbig.jpg)
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Pag il 26 Ott 2010, 20:29
questo gatto è uno spettacolo!
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 26 Ott 2010, 23:09
che orrore
basta
chiudete il topic

io sta cosa de ostentà i gatti a cazzo de cane non l'ho mai capita

topic rovinato
grazie


Titolo: Re:ah belli
Inserito da: sharp il 26 Ott 2010, 23:37
Citazione di: porgascogne il 26 Ott 2010, 13:42
stai a rosicà
:)
sei un salsiccione ripieno di rioma e ti ostini a non ammettere che sono più magro di te
(e più alto di OT77)

:o :o :=))

ahahaaaa due fregnacce in una, sei proprio un bambacione, OT77 è più alto de te,
ed inoltre nessuno potrebbe essere invidioso della panza tua che oramai fa provincia
(esistono anche le prove fotografiche di quanto affermo,nun me costringe a postalle  :roll: )

  :P
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: carib il 27 Ott 2010, 01:26
scansateve a piccoletti  :roll:

(.dani. reshta, chisto topic nun è più allo stesso sienza te :party:)
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: sharp il 27 Ott 2010, 05:45
Citazione di: carib il 27 Ott 2010, 01:26
scansateve a piccoletti  :roll:

(.dani. reshta, chisto topic nun è più allo stesso sienza te :party: )

(http://img534.imageshack.us/img534/6889/querciccionedeporga.png) (http://img534.imageshack.us/i/querciccionedeporga.png/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us/)


___Porga' scansete
____seee è 'na parola !!!

Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 27 Ott 2010, 09:20
ci hai la faccia come il qlo
:D

due mesi fa m'hai detto "aho', ma che te sei ingrassato?"
e me lo dicevi dall'alto della tua panza da birraio di Brema
un po', si, a dire il vero m'ero "rilassato"

ma mo', dopo due mesi di "ristrettezze" ho perso 5 kili
(vabbè, ne mancano ancora 10, ma già sono in formissima)

e cmq, kili o non kili, so' nettamente più bello de te, Hagrid
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 27 Ott 2010, 09:21
Citazione di: .dani. il 26 Ott 2010, 23:09
che orrore
basta
chiudete il topic

io sta cosa de ostentà i gatti a cazzo de cane non l'ho mai capita

topic rovinato
grazie

miaaaaaaaaaaaaaoooooooooooo
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Centurio il 27 Ott 2010, 10:40
"gatti a cazzo de cane"  :crossa:
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: sharp il 27 Ott 2010, 17:01
 mio caro volstagg oops porga'
sappiamo tutti che tu sei il più alto, il più bello, il più intelligente, il più simpatico,
quello che ce sa fa 'de più de tutti co' le donne e che te cadono tutte ai piedi ecc... ecc...
lo ripeti in ogni tuo post, oramai c'hai quasi convinto.



ma sei anche er più [...] stacce
                            (http://img836.imageshack.us/img836/9964/volstagg.jpg) (http://img836.imageshack.us/i/volstagg.jpg/)     Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us/)     
Citazione di: porgascogne il 27 Ott 2010, 09:20

un po', si, a dire il vero m'ero "rilassato"

ma mo', dopo due mesi di "ristrettezze" ho perso 5 kili
(vabbè, ne mancano ancora 10, ma già sono in formissima)

ciao volstagg è sempre bello conoscere qualcuno così figo  :)
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 27 Ott 2010, 17:03
quanta acrimonia ingiustificata
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: sharp il 27 Ott 2010, 17:06
Citazione di: porgascogne il 27 Ott 2010, 17:03
quanta acrimonia ingiustificata

sderonzo lo sai che te voglio bene
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 27 Ott 2010, 17:07
ce lo so

(ma pure tu, dovresti da sapere che io non sono IL PIU' de tutte le cose che tu hai detto...io sono PIU' tutte le cose che tu hai detto, ma solo de te...no de tutti)

:roll:
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: sharp il 27 Ott 2010, 17:12
Citazione di: porgascogne il 27 Ott 2010, 17:07
ce lo so

(ma pure tu, dovresti da sapere che io non sono IL PIU' de tutte le cose che tu hai detto...io sono PIU' tutte le cose che tu hai detto, ma solo de te...no de tutti)

:roll:

vabbè se t'accontenti de poco
comunque hai appena ammesso de esse più [...] de me  :p   :)
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 27 Ott 2010, 17:13
infingardo sabotatore dell'altrui pensiero
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: fede75 il 27 Ott 2010, 17:15
omini de panza
omini de sostanza
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 27 Ott 2010, 17:15
mettice l'accento, sennò sembra omìni
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: fede75 il 27 Ott 2010, 17:18
omoni

:)
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: sharp il 27 Ott 2010, 17:20
Citazione di: porgascogne il 27 Ott 2010, 17:13
infingardo sabotatore dell'altrui pensiero

ahahahahah
se eri riommico potevo apri' un sondaggio :
porga/volstaff se l'è presandercu' o s'è attaccatoarca'      :) :) :)
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 28 Ott 2010, 09:14
ma chi è 'sto volgstaff?
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: arturo il 28 Ott 2010, 19:33
Oh,ci avrei scommesso: niente derby! Porcapupazza! mia moglie si deve ricoverare domenica alle 15,il cesareo è fissato lunedì alle 10. Speriamo Michele inizi bene la sua avventura da aquilotto! Forza Lazio
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: sharp il 28 Ott 2010, 23:33
Citazione di: porgascogne il 28 Ott 2010, 09:14
ma chi è 'sto volgstaff?

"I tre guerrieri ovvero Hogun, Fandral e Volstagg, è un gruppo asgardiano dei fumetti, creato da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics amici inseparabili di Thor il dio del tuono della saga degli asi"

"Volstagg, infine, è anche detto "Il Voluminoso" a causa della sua corporatura obesa. È soprannominato "il Leone di Asgard" per il suo insaziabile appetito e il suo ottimismo. Nonostante sia un fifone si atteggia a grande guerriero è estremamente vanaglorioso ed è inguaribilmente convinto di essere irresistibile per il gentil sesso."

:)

Titolo: Re:ah belli
Inserito da: sharp il 29 Ott 2010, 00:44
Citazione di: arturo il 28 Ott 2010, 19:33
Oh,ci avrei scommesso: niente derby! Porcapupazza! mia moglie si deve ricoverare domenica alle 15,il cesareo è fissato lunedì alle 10. Speriamo Michele inizi bene la sua avventura da aquilotto! Forza Lazio

te lamenti te,pensa federica

:DD :DD :DD :DD 
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 29 Ott 2010, 09:09
Citazione di: sharp il 28 Ott 2010, 23:33
"I tre guerrieri ovvero Hogun, Fandral e Volstagg, è un gruppo asgardiano dei fumetti, creato da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics amici inseparabili di Thor il dio del tuono della saga degli asi"

"Volstagg, infine, è anche detto "Il Voluminoso" a causa della sua corporatura obesa. È soprannominato "il Leone di Asgard" per il suo insaziabile appetito e il suo ottimismo. Nonostante sia un fifone si atteggia a grande guerriero è estremamente vanaglorioso ed è inguaribilmente convinto di essere irresistibile per il gentil sesso."

:)



ma sei tu!!!
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: sharp il 29 Ott 2010, 16:06
Citazione di: porgascogne il 29 Ott 2010, 09:09
ma sei tu!!!
nun ce provà a rivoltà la frittata
qui chi se vanta sempre de :
avecce er fisicaccio (pur essendo molto adiposo, e ripeto c'ho le foto che lo provano)
de avecce tutte le donne ai piedi
de pista' a destra e a manca 

sei tu no io !!!!
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 29 Ott 2010, 16:09
Citazione di: sharp il 29 Ott 2010, 16:06
avecce er fisicaccio
le foto che hai sono vecchie di 6 kili, almeno, e cmq tu sei un salsiccione barbuto tipo Bluto di Braccio de Fèro

de avecce tutte le donne ai piedi
beh, da tre mesi a questa parte non più

de pista' a destra e a manca
quello è ciocur, sbagli indirizzo, Jessica

e se posti delle foto rubate, ti denunzio
:)
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: sharp il 29 Ott 2010, 16:13
Citazione di: porgascogne il 29 Ott 2010, 16:09
e se posti delle foto rubate, ti denunzio
:)

ahaaha tremi eh       :DD :DD :DD      mesà che se le posto se scatenerebbe er perculeggimento eterno      :)
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 29 Ott 2010, 16:17
Citazione di: sharp il 29 Ott 2010, 16:13
ahaaha tremi eh       :DD :DD :DD      mesà che se le posto se scatenerebbe er perculeggimento eterno      :)

mah
pure la Bellucci caga, credo
e se la riprendi mentre lo fa, non verrebbe bene manco lei

cmq, la gente ci hanno gli occhi per giudicare, quando che stiamo vicini, peffortuna
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: sharp il 29 Ott 2010, 16:18
Citazione di: porgascogne il 29 Ott 2010, 16:17
mah
pure la Bellucci caga, credo
e se la riprendi mentre lo fa, non verrebbe bene manco lei

cmq, la gente ci hanno gli occhi per giudicare, quando che stiamo vicini, peffortuna

si ma infatti è quello che te frega monica
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: fede75 il 15 Nov 2010, 10:34
 :band1:  :band1:
sarà che olimpia deve sempre volare..
sarà che ci porta fortuna se c'è il sole.. :sunny:
ma sarà sopratutto che... siamo proprio belli!!  :DD   :hkss: 

:ssl
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Mr. Mojo il 15 Nov 2010, 10:41
Citazione di: porgascogne il 29 Ott 2010, 16:17
mah
pure la Bellucci caga, credo
e se la riprendi mentre lo fa, non verrebbe bene manco lei

cmq, la gente ci hanno gli occhi per giudicare, quando che stiamo vicini, peffortuna


Citazione di: porgascogne il 29 Ott 2010, 16:09
e se posti delle foto rubate, ti denunzio
:)
paura eh?  :pp

Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 15 Nov 2010, 12:17
Citazione di: fede75 il 15 Nov 2010, 10:34ma sarà sopratutto che... siamo proprio belli!!  :DD   :hkss: 
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: sharp il 17 Nov 2010, 00:51

Citazione di: Mr. Mojo il 15 Nov 2010, 10:41
Citazione di: porgascogne il 29 Ott 2010, 16:17
mah
pure la Bellucci caga, credo
e se la riprendi mentre lo fa, non verrebbe bene manco lei

cmq, la gente ci hanno gli occhi per giudicare, quando che stiamo vicini, peffortuna

paura eh?  :pp


eccerto che c'ha paura lo si vede col suo [...] abominevole,
se la pubblico poi voglio vede' come fa a spacciasse per raul bova,
oh però per chi volesse vederla ....................
fatene richiesta eh
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Mr. Mojo il 17 Nov 2010, 09:02
Citazione di: sharp il 17 Nov 2010, 00:51
paura eh?  :pp



eccerto che c'ha paura lo si vede col suo [...] abominevole,
se la pubblico poi voglio vede' come fa a spacciasse per raul bova,
oh però per chi volesse vederla ....................
fatene richiesta eh

invia pure le metto subito in rete
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 17 Nov 2010, 10:27
stai a rosicà, sordido [...]

ho perso 7 kili, sto 'na crema

tu fai rade (cit.)
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: sharp il 17 Nov 2010, 21:25
 
Citazione di: Mr. Mojo il 17 Nov 2010, 09:02
invia pure le metto subito in rete

quasi quasi, sono sicuro che negherebbe di essere lui

Citazione di: porgascogne ciccione [...] trippone il 17 Nov 2010, 10:27
stai a rosicà, sordido [...]

ho perso 7 kili, sto 'na crema

tu fai rade (cit.)


ahahaha a trippone inverecondo ma ancora parli ???
è robba che se dovesse fallire Pitran ti dovresti far fare i vestiti con 5 o 6 sacchi di juta,
e manco so' convinto che bastino per ricoprire quella panza piena de riomma che te ritovi
per non parlare der culone, pe' mettete seduto 'na sedia nun basta, te ce vole un divano
e pure bello largo sei proprio un voltagg
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Mr. Mojo il 17 Nov 2010, 23:02
 :o

ammazza! e che è 'nbudello?
se descrive magro, bello
sto buciardo, sto tortello
ma un dubbio ce l'avevo
lo leggevo e riflettevo
questo qui è come un tinello
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: carib il 17 Nov 2010, 23:07
(http://laurietobyedison.com/discuss/images/skinny%20male%20models.jpg)

Sharpe&Porgana
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: sharp il 18 Nov 2010, 00:10
Citazione di: Mr. Mojo il 17 Nov 2010, 23:02
:o

ammazza! e che è 'nbudello?
se descrive magro, bello
sto buciardo, sto tortello
ma un dubbio ce l'avevo
lo leggevo e riflettevo
questo qui è come un tinello



ahahahahah
si ma infatti più che raul bova dovrebbe dire che
somiglia a raul bòve

:p
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 18 Nov 2010, 10:45
ci hai la faccia come il culo (grasso) che te ritrovi

per fortuna la gente ci hanno gli occhi, seppure in tua presenza se litappino per non guardare 'sto sacco de vomito coi peli che sei

:)
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 18 Nov 2010, 11:12
(http://l.yimg.com/eb/ymv/us/img/hv/photo/movie_pix/strand_releasing/the_tiger_and_the_snow/_group_photos/jean_reno6.jpg)
- sono senza parole...
- maddechè...ma nu lo vedi quanto è brutto, porga...
- a' sharp, falla finita
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 18 Nov 2010, 11:14
(http://static.tvguide.com/MediaBin/Galleries/Celebrities/G_L/Je_Jen/Jean_Reno/crops/jean-reno5.jpg)
- a' piccole', girate che ce stanno a  fa' la foto...
- a' sharp, e nu rompe che sto a guarda' porga
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 18 Nov 2010, 11:15
(http://cdn.picapp.com/ftp/Images/2/7/c/6/Jean_Reno_and_7cdd.jpg?adImageId=1809136&imageId=5314812)
- ma che te ridi...stai sempre a ride...
- (stavo a pensa' al padre...porga...quello vero, no te...) nulla sharpetto, amore mio (burp)
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 18 Nov 2010, 11:17
(http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2008/08/21/article-1047792-025F60B500000578-703_468x308.jpg)
- vedi, piccole', con queste pistolone farò fuori porga...
- soffri così tanto il fatto che lui sia più bello di te, sharp?
- ...poi ammazzerò pure te, stronzetta...
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 18 Nov 2010, 11:20
io cmq intendevo "ah belli" dentro
:roll:



porga io avrò lo specchio che dimagrisce...
ma tu che hai??????
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 18 Nov 2010, 11:21
7 kili de meno

come va la tua dieta?
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 18 Nov 2010, 11:23
(detto questo, io a sharpone ci voglio bene)

:)
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 18 Nov 2010, 11:25
Citazione di: porgascogne il 18 Nov 2010, 11:21
7 kili de meno

come va la tua dieta?


la mia bene

tu è da un sacco che dici 7 però
te sei arenato
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 18 Nov 2010, 11:27
no, l'ultima volta erano 5
bmi attuale 27
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 18 Nov 2010, 11:29
sai che m'hanno detto ieri?
di mangiare qualche sottaceto prima dei pasti
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 18 Nov 2010, 11:46
verdure grigliate, semmai
(che poi, si, vabbè, il sottaceto è verdura e l'aceto non ingrassa...magari è solo perché è più facile avere dei sottaceti in casa ed aprire la confezione che grigliare delle verdure)

la nutrizionista dice che, soprattutto prima dell'assunzione dei carboidrati, mangiare verdure produce (ovviamente) un senso di sazietà ed interrompe la caduta della curva glicemica, impedendo così che i carboidrati (mangiati prima delle verdure) vengano metabolizzati interamente

l'idea dei macrobiotici, in pratica, e della scaletta alimentare che loro utilizzano (verdure cotte, verdure crude, proteine e poi alla fine carboidrati)

però, in sincerità, mi sei sembrata più magra del solito
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 18 Nov 2010, 12:05
pare che sti sottaceti accelerino il metabolismo
bo
appena me l'hanno detto li ho comprati
ho mangiato pure le cipolline
se ci ripenso vomito


Citazione di: porgascogne il 18 Nov 2010, 11:46però, in sincerità, mi sei sembrata più magra del solito

naaa
li ho comprati ieri
tu m'hai visto domenica!
:P
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 18 Nov 2010, 12:11
le cipolline sono buonissime

(secondo Marziale servivano come afrodisiaco...Moscio ne dovrebbe fare incetta)
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Mr. Mojo il 18 Nov 2010, 12:42
di solito sono i panzoni ad avere problemi erettivi
non noi magri con un bel fisichètto
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 18 Nov 2010, 12:59
ringraziandiddio, non è un mio problema
:)
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Mr. Mojo il 18 Nov 2010, 13:07
Citazione di: porgascogne il 18 Nov 2010, 12:59
ringraziandiddio, non è un mio problema
:)

la panza o l'assenza di erezione?
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 18 Nov 2010, 13:20
la seconda non lo era manco quando ero nella prima ipotesi
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: fabrizio1983 il 18 Nov 2010, 13:26
Citazione di: porgascogne il 18 Nov 2010, 13:20
la seconda non lo era manco quando ero nella prima ipotesi
ma quindi eri un grassone porga?
(http://animated-views.com/wp-content/uploads/2007/02/robinhood2.jpg)
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 18 Nov 2010, 13:28
beh, mai negato di essere in sovrappeso
adesso va meglio, ma si continua a lavorare duro

tu, invece, una volta eri intelligente?
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: fabrizio1983 il 18 Nov 2010, 13:30
Citazione di: porgascogne il 18 Nov 2010, 13:28
beh, mai negato di essere in sovrappeso
adesso va meglio, ma si continua a lavorare duro

tu, invece, una volta eri intelligente?
mai negato di essere intelligente
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 18 Nov 2010, 13:31
basta esserne sicuri
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: BiancoAzzurro il 18 Nov 2010, 14:35
Tiziano Ferro pesava 111 chili...
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Monteverde74 il 18 Nov 2010, 14:55
Citazione di: BiancoAzzurro il 18 Nov 2010, 14:35
Tiziano Ferro pesava 111 chili...
quasi quanto porga!
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 18 Nov 2010, 14:55
Citazione di: BiancoAzzurro il 18 Nov 2010, 14:35
Tiziano Ferro pesava 111 chili...

vero
però non intendo perseguire per intero la sua trasformazione
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: BiancoAzzurro il 18 Nov 2010, 15:04
Non vuoi essere ricco e famoso?
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 18 Nov 2010, 15:39
Citazione di: BiancoAzzurro il 18 Nov 2010, 15:04
Non vuoi essere ricco e famoso?

eh eh eh
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: GIULIANOFIORINI67 il 18 Nov 2010, 17:57
Citazione di: .dani. il 18 Nov 2010, 12:05
pare che sti sottaceti accelerino il metabolismo
bo
appena me l'hanno detto li ho comprati
ho mangiato pure le cipolline
se ci ripenso vomito


naaa
li ho comprati ieri
tu m'hai visto domenica!
:P



..confermo il vistoso calo di peso di Porga, contro il napoli eravamo as usual vicini vicini e per la prima volta, sedendosi, non ha invaso il mio sedile!!!   ;)     :beer:
...per quanto riguarda la dolce dani, non è adulazione ma cronaca, posso affermare che domenica, entrando dal lato obelisco, mi precedeva di una quindicina di metri con il fido MV a fianco, ma nonostante la distanza l'ho riconosciuta subito, da un qualcosa, forse i capelli..... :p
..per OT77 non ci sono parole, si è presentato allo stadio co na ciriola ripiena di tonno  :x
..impicciato, nonostante la ferrovia in bocca, sempre bellissimo, pariolino, nel suo belstaff impellicciato :=))

Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Sbracchiosauro il 18 Nov 2010, 18:07
Citazione di: GIULIANOFIORINI67 il 18 Nov 2010, 17:57
..per OT77 non ci sono parole, si è presentato allo stadio co na ciriola ripiena di tonno  :x

da quando è diventato ricco si concede tutte ste prelibatezze
na volta è il tonno, na volta sò i travelloni
tutti sti lussi je faranno male

Citazione di: GIULIANOFIORINI67 il 18 Nov 2010, 17:57
..impicciato, nonostante la ferrovia in bocca, sempre bellissimo, pariolino, nel suo belstaff impellicciato :=))

all'inizio del secondo tempo, però
prima sta in pigiama
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Mr. Mojo il 18 Nov 2010, 18:08
si fa presto a dire tonno

Titolo: Re:ah belli
Inserito da: sharp il 18 Nov 2010, 18:12
Citazione di: porgascogne er ciccione [...] il 18 Nov 2010, 11:23
(detto questo, io a sharpone ci voglio bene)

:)




pure io ed è per questo che è meglio che te vedi come sei effettivamente


depor.jpg/](http://img221.imageshack.us/img221/8162/quergabibbo%5B...%5Ddepor.jpg) (http://img221.imageshack.us/i/quergabibbo%5B...)


quella povera sedia quando te sei alzato ha tirato un sospiro di sollievo
nun te sopportava più nemmeno lei .......
[...]


:p
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: gigiazzo il 18 Nov 2010, 18:14
Beh, sì.
Per dire Ghiozzo paganello ad esempio, ci vuole molto di più...



:)
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Sbracchiosauro il 18 Nov 2010, 18:15
maglioncino di un colore raccapricciante
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: gigiazzo il 18 Nov 2010, 18:16
Citazione di: Mr. Mojo il 18 Nov 2010, 18:08
si fa presto a dire tonno



Citazione di: gigiazzo il 18 Nov 2010, 18:14
Beh, sì.
Per dire Ghiozzo paganello ad esempio, ci vuole molto di più...



:)


Mi riferivo a questo, ovviamente.
Scuate (due volte)
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: sharp il 18 Nov 2010, 18:17
Citazione di: ciocur il 18 Nov 2010, 18:15
maglioncino di un colore raccapricciante


per carità di patria(e de privacy) ho evitato lo sguardo intelligente in stile tortellone


:=))
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Sbracchiosauro il 18 Nov 2010, 18:18
da menaje
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: sharp il 18 Nov 2010, 18:47
Citazione di: porgascogne il 18 Nov 2010, 11:15

- ma che te ridi...stai sempre a ride...
- (stavo a pensa' al padre...porga...quello vero, no te...) nulla sharpetto, amore mio (burp)




ahahaha eccerto se il pericolo fossi te sai che terrore,
ah "pipino er breve " ripiate fai solo ride
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: sharp il 19 Nov 2010, 02:33
Citazione di: porgascogne il 18 Nov 2010, 13:28


Citazione di: fabrizio1983 il 18 Nov 2010, 13:26
ma quindi eri un grassone porga?
(http://animated-views.com/wp-content/uploads/2007/02/robinhood2.jpg)

beh, mai negato di essere in sovrappeso
adesso va meglio, ma si continua a lavorare duro


(http://img28.imageshack.us/img28/9003/porgadopo6mesididieta.jpg) (http://img28.imageshack.us/i/porgadopo6mesididieta.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us/)


___  aah coso a fabbri' adesso c'ho un fisicaccio, ho dovuto lavora' duro pero guarda qua
         dopo solo sei mesi de dieta come sto !!!!
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: sharp il 19 Nov 2010, 02:43
Citazione di: GIULIANOFIORINI67 il 18 Nov 2010, 17:57


..confermo il vistoso calo di peso di Porga, contro il napoli eravamo as usual vicini vicini e per la prima volta, sedendosi, non ha invaso il mio sedile!!!   ;)     :beer:



(http://img832.imageshack.us/img832/3672/ndolomettista.jpg) (http://img832.imageshack.us/i/ndolomettista.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us/)

porga mentre cerca de fa in modo che il suo culone non invada il posto di GIULIANOFIORINI67

__ ah Giulia' così nun te do fastidio veh !!!???
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: sharp il 19 Nov 2010, 02:58
Citazione di: porgascogne il 18 Nov 2010, 11:12
(http://l.yimg.com/eb/ymv/us/img/hv/photo/movie_pix/strand_releasing/the_tiger_and_the_snow/_group_photos/jean_reno6.jpg)
- sono senza parole...
- maddechè...ma nu lo vedi quanto è brutto e ciccione porga...
- a' sharp, falla finita


__guardalo mejo non è ciccione è solo un po' in carne ........

(http://img820.imageshack.us/img820/552/porgainposa.jpg) (http://img820.imageshack.us/i/porgainposa.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us/)

___  anzi come dice lui sta 'na crema
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 19 Nov 2010, 10:10
tutte foto false
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 19 Nov 2010, 11:37
Citazione di: GIULIANOFIORINI67 il 18 Nov 2010, 17:57...per quanto riguarda la dolce dani, non è adulazione ma cronaca, posso affermare che domenica, entrando dal lato obelisco, mi precedeva di una quindicina di metri con il fido MV a fianco, ma nonostante la distanza l'ho riconosciuta subito, da un qualcosa, forse i capelli..... :p

oddio
ma si vede pure a 15 metri di distanza?
:|
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Mr. Mojo il 19 Nov 2010, 11:44
sta cosa ti rattrista?
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Kim Gordon il 19 Nov 2010, 12:39
è merito dei sottoaceti se ti si nota a 15 metri di distanza.
e proseguendo nella questione alimentare potrebbe esser dovuto al pandoro.

i capelli...agiulà...essibono!  :)

quanto sò spiacevole oggi è na cosa brutta. :S

Titolo: Re:ah belli
Inserito da: GIULIANOFIORINI67 il 19 Nov 2010, 12:53
Citazione di: .dani. il 19 Nov 2010, 11:37
oddio
ma si vede pure a 15 metri di distanza?
:|

fidati, si vede  :), e comunque hai già avuto modo di notare la funzionalità del mio efficientissimo radar, apprezzato anche dai sudici sporcaccioni girolimoni che mi siedono vicino allo stadio!!

Citazione di: Mr. Mojo il 19 Nov 2010, 11:44
sta cosa ti rattrista? 

la devi compatire,  aveva scommesso che si vedeva da più di trenta metri..... :^^     :o 

:since


:asrm
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 19 Nov 2010, 14:08
mangerò solo sottaceti
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Pag il 19 Nov 2010, 21:06
Citazione di: sharp il 19 Nov 2010, 02:43

(http://img832.imageshack.us/img832/3672/ndolomettista.jpg) (http://img832.imageshack.us/i/ndolomettista.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us/)



ma che schifo...
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: gigiazzo il 19 Nov 2010, 22:23
In effetti i seggiolini dell'Olimpico non sono granché...
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 03 Dic 2010, 17:05
ah belli
io mi avvio
col nuovo cappello memole!

:asrm
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: fede75 il 03 Dic 2010, 17:17
Citazione di: .dani. il 03 Dic 2010, 17:05
sempre
:asrm

e poi w i cappelli!
e poi sempre forza lazio
(anche se non sarò allo stadio  :( )

:ssl
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 03 Dic 2010, 17:18
strillate puro per noi
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 03 Dic 2010, 17:26
steronzi
:((
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: NandoViola il 03 Dic 2010, 17:41
prendo la coperta termica e arrivo
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: BiancoAzzurro il 03 Dic 2010, 19:02
Stasera cambio settore.
Distinti Est pure per me. :D
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: WhiteBluesBrother il 03 Dic 2010, 19:12
chi è per una pizzetta apres-match? fatevi vivi, anch'io mi distinguo in sud-est, come ar solito
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: GIULIANOFIORINI67 il 03 Dic 2010, 19:35
Citazione di: WhiteBluesBrother il 03 Dic 2010, 19:12
chi è per una pizzetta apres-match? fatevi vivi, anch'io mi distinguo in sud-est, come ar solito

ma come, con la scusa che stasera nun se magnava me so ingozzato tutto il giorno... :x

comunque te lo potrei appoggiare, a ponte milvio c'è pallotta....
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: BiancoAzzurro il 04 Dic 2010, 00:33
Aò io nun vengo più.
Ero circondato da interisti. :lol:
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 04 Dic 2010, 01:26
io avevo miss giappone vicino
:aleoo:
sempre più belliiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Sbracchiosauro il 04 Dic 2010, 02:11
Citazione di: .dani. il 04 Dic 2010, 01:26
sempre più belliiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ma proprio no
manco no scontro
manco uno piccolo piccolo
niente violenza
che schifo
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: sharp il 04 Dic 2010, 03:00
 
Citazione di: ciocur il 04 Dic 2010, 02:11
ma proprio no
manco no scontro
manco uno piccolo piccolo
niente violenza
che schifo


bè oddio se un'idiota dell'inter che c'avevo vicino l'anno passato e che quest'anno stava
un po' più lontano si fosse appropinquato un po' qualcuno stasera si faceva male

comunque l'accoppiata "Io+ Borges" si è rivelata nuovamente vincente 
Dani tra due punti stava benissimo col nuovo cappellino,
(anche se m'ha dato buca per la birra, e s'è dovuta accontentà di un'acqua liscia made in MV74)

in splendida forma anche Audrey x2  di ritorno dal tour d'italia
ciocur : sto giro nun t'ho visto
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 04 Dic 2010, 10:24
Citazione di: sharp il 04 Dic 2010, 03:00
Dani tra due punti stava benissimo col nuovo cappellino,
(anche se m'ha dato buca per la birra, e s'è dovuta accontentà di un'acqua liscia made in MV74)


non potevo!
tra freddo e pioggia sarei stata tutto il tempo al bagno!!!
non ho bevuto nemmeno l'acqua
:prr:
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: GIULIANOFIORINI67 il 04 Dic 2010, 11:22
Citazione di: .dani. il 04 Dic 2010, 01:26
io avevo miss giappone vicino
:aleoo:
sempre più belliiiiiiiiiiiiiiiiiiii

io ce l'avevo sotto, ogni gol na smandrappata, al terzo gol l'ho pure baciata (in testa).....
andreeeee dove sei posta la sua foto!!!!

menzione speciale per la prostata del sardo, che ha ancora una volta propiziato il gol!!
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 04 Dic 2010, 13:36
v'ho visto in tv
8)
proprio nel momento della smandrappata
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Monteverde74 il 06 Dic 2010, 15:41
Citazione di: GIULIANOFIORINI67 il 04 Dic 2010, 11:22
io ce l'avevo sotto, ogni gol na smandrappata, al terzo gol l'ho pure baciata (in testa).....
andreeeee dove sei posta la sua foto!!!!

menzione speciale per la prostata del sardo, che ha ancora una volta propiziato il gol!!
che poi, ormai, io e quel matto che se mette davanti al vetro
semo diventati amiconi
che manco ot con impy
e poi se semo abbraccicati come non mai ar gol de hernanes

vorrà dire che continuerò la mia "politica dell'acqua" nei match casalinghi
ma non posso assicurarne l'effetto, sempre...

ps: miss giappone era proprio carina e poi l'uomo suo me faceva tenerezza.....dovevate vedere che faccia quando mi sono alzato ad insulare l'arbitro con il settore quasi muto....ehehehehhehe
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: GIULIANOFIORINI67 il 06 Dic 2010, 15:45
Citazione di: Monteverde74 il 06 Dic 2010, 15:41
che poi, ormai, io e quel matto che se mette davanti al vetro
semo diventati amiconi
che manco ot con impy
e poi se semo abbraccicati come non mai ar gol de hernanes

vorrà dire che continuerò la mia "politica dell'acqua" nei match casalinghi
ma non posso assicurarne l'effetto, sempre...

ps: miss giappone era proprio carina e poi l'uomo suo me faceva tenerezza.....dovevate vedere che faccia quando mi sono alzato ad insulare l'arbitro con il settore quasi muto....ehehehehhehe


...il fondo l'abbiamo toccato quando OT ha cominciato a intonare, sulle note del nostro inno: "vola, una cinese bona.."
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 06 Dic 2010, 16:50
Citazione di: Monteverde74 il 06 Dic 2010, 15:41e poi se semo abbraccicati come non mai ar gol de hernanes


andiamo bene...
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Sbracchiosauro il 06 Dic 2010, 16:56
Citazione di: .dani. il 06 Dic 2010, 16:50

andiamo bene...

chi devo menare?
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Monteverde74 il 06 Dic 2010, 16:59
e chi me dovevo abbraccià?
con l'ostracismo imperante nella ripresa
io con qualcuno dovevo gioì o no?!
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Sbracchiosauro il 06 Dic 2010, 17:11
se dice no è no
e io ti meno
tanto e volentieri
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 06 Dic 2010, 17:56
ma se vi baciate sempre
che manica di .
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 06 Dic 2010, 17:57
feròci
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Monteverde74 il 06 Dic 2010, 18:02
ma con chi ahò
ho scritto abbraccià
e aaaaaa ciocur, nun te temo!

fèroce si, tu [...] che vorresti?
che oramai allo stadio nun te se vede più che c'hai sempre altro da fa
a proposito, visti i risultati(dopo 7 anni battimao una grande)
domenica contro l'udinese, che ne diresti di un bel museo?
ehehehehe
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 06 Dic 2010, 18:19
Citazione di: Monteverde74 il 06 Dic 2010, 18:02
fèroce si, tu [...] che vorresti?
che oramai allo stadio nun te se vede più che c'hai sempre altro da fa
a proposito, visti i risultati(dopo 7 anni battimao una grande)
domenica contro l'udinese, che ne diresti di un bel museo?
ehehehehe

ci hai la faccia de peltro spalmata de
:roll:
1) la panza non ci è più (.dani., so' -8,3kg)
2) i risultati ci erano puro prima: solo un pari con noi sugli spalti (milan), il resto vittorie
3) domenica dell'udinese, mannaggia la sacraròta, ci avremo un battesimo

ciocur: finiscilo
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Monteverde74 il 06 Dic 2010, 18:26
Citazione di: porgascogne il 06 Dic 2010, 18:19
ci hai la faccia de peltro spalmata de
:roll:
1) la panza non ci è più (.dani., so' -8,3kg)
2) i risultati ci erano puro prima: solo un pari con noi sugli spalti (milan), il resto vittorie
3) domenica dell'udinese, mannaggia la sacraròta, ci avremo un battesimo

ciocur: finiscilo
è fatta!
una possibilità contro di natale & Co
è assicurata
sia lodata la madonna.....

calmo, cio, calmo...
che da me c'è poco da magnà!
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: fede75 il 18 Dic 2010, 17:25
Citazione di: porgascogne il 06 Dic 2010, 18:19
3) domenica dell'udinese, mannaggia la sacraròta, ci avremo un battesimo

..niente battesimo, peccato..ci ho la febbre.....  8)  8)


:ssl  :band1:
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 19 Dic 2010, 10:40
 :oda:
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: nonnullo il 19 Dic 2010, 19:12
ah (jingle) belli

:skla3: :skla3:
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 19 Dic 2010, 19:56
 :luv:
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: fede75 il 10 Gen 2011, 10:53
noi sempre belli  :hkss:

però loro (la squadra tutta e pure certi tifosi..) proprio brutti..    :xx  :evil:


:band1:
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Monteverde74 il 10 Gen 2011, 12:30
che poi io me sò impegnato
e, infatti, il pareggio c'era
ma mica posso fa tutto io!!!
ehehehe
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: fede75 il 10 Gen 2011, 12:37
e c'hai ragione
alla prossima tutti dietro la vetrata e.....
evviva il "berni fan club"  :DD
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 10 Gen 2011, 13:55
scusate è colpa mia
dovevo fare la pipì
e invece l'ho trattenuta
:cry:
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Monteverde74 il 10 Gen 2011, 14:05
Citazione di: .dani. il 10 Gen 2011, 13:55
scusate è colpa mia
dovevo fare la pipì
e invece l'ho trattenuta
:cry:
pure te,
manco le basi!
...pure la secondo birra da sola!!!!!!
grrrr
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 10 Gen 2011, 14:11
l'hai comprata apposta per mandarmi al bagno, vero?!
:lol:
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Monteverde74 il 10 Gen 2011, 16:12
si  :=))
ma tu nulla  :s
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 16 Gen 2011, 19:41
ecco
con questa abbiamo sfatato il mito della pipì
la soluzione la sai
nel secondo tempo devi raggiungere il tuo amico coi piercing!!!


cmq oggi eravamo tutti oggettivamente più belli
mi chiedo cosa saremo in primavera!
:up:
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: sharp il 16 Gen 2011, 20:00
Citazione di: Monteverde74 il 10 Gen 2011, 16:12
si  :=))
ma tu nulla  :s

aguzzino         e comunque la sconfitta con il lecce è chiaramente colpa di arturo,  e delle date che sceglie per le cerimonie      :x
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 16 Gen 2011, 20:06
Citazione di: sharp il 16 Gen 2011, 20:00
   aguzzino       

ecco diglielo pure tu che la birra col freddo NON MI VA!!!!
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: sharp il 16 Gen 2011, 20:11
x mv74 :

"A DANITRADUEPUNTI, LA BIRRA COL FREDDO, NUN GLIE VAaaaaaaaaaa !!!!!!!!! "
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 16 Gen 2011, 20:11
grassie
:beer:
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: sharp il 16 Gen 2011, 20:12
 :D    de nada
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: fede75 il 17 Gen 2011, 09:13
Citazione di: .dani. il 16 Gen 2011, 19:41
..più belli

:band1:  :band1:  :band1:

:ssl
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: NandoViola il 17 Gen 2011, 10:45
al cavaliere nero nun je devi da cacà er caxxo.
e siamo l'unica squadra che gioca col doppio non-centravanti.
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 17 Gen 2011, 10:47
daje na "bipppppp" in faccia!
:lol:
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Monteverde74 il 17 Gen 2011, 12:56
si, però
vorrei farvi notare
che sto diventando pi DECISIVO io
che Libor!!!!!
8)

Ps: mercoledì la vedo da fuori la finestra di casa!!!!
eheheheheh
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 17 Gen 2011, 13:05
e per cena: bruscolini!!!
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: GIULIANOFIORINI67 il 17 Gen 2011, 15:39
..ma se pò sapè 'ndoca@@o va fierolocchio durante l'intervallo???   :pp
che abbia trovato 'na strappona alla quale regalare le sue famigerate gelatine??!!

e comunque il giorno che MV andrà dall'urologo saranno ca@@i!!!
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: fede75 il 17 Gen 2011, 15:47
Citazione di: GIULIANOFIORINI67 il 17 Gen 2011, 15:39
..ma se pò sapè 'ndoca@@o va fierolocchio durante l'intervallo???   :pp
che abbia trovato 'na strappona alla quale regalare le sue famigerate gelatine??!!

:lol:

..quando è tornato erano finite??  :roll:

:band1:
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 17 Gen 2011, 16:03
Citazione di: GIULIANOFIORINI67 il 17 Gen 2011, 15:39
..ma se pò sapè 'ndoca@@o va fierolocchio durante l'intervallo???   :pp
che abbia trovato 'na strappona alla quale regalare le sue famigerate gelatine??!!


uno che si presenta allo stadio così
dove vuoi che vada...

(http://img502.imageshack.us/img502/4139/mutanda.jpg)
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: mati il 17 Gen 2011, 16:38
Citazione di: GIULIANOFIORINI67 il 17 Gen 2011, 15:39
che abbia trovato 'na strappona alla quale regalare le sue famigerate gelatine??!!

ma parlate di OT? perchè domenica 9 mi ha offerto una caramella!!!!  :cry:
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 17 Gen 2011, 16:43
:rotfl: :rotfl: :rotfl:




l'hai accettata?
:|
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 17 Gen 2011, 16:45
Citazione di: mati il 17 Gen 2011, 16:38
ma parlate di OT? perchè domenica 9 mi ha offerto una caramella!!!!  :cry:

se l'era appena strappata dagli slip
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: mati il 17 Gen 2011, 17:03
no non l'ho accettata .....deve essere stato il sesto senso!  :D

Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 17 Gen 2011, 17:08
 :lol:
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: fede75 il 17 Gen 2011, 17:18
ecco, io ieri l'ho mangiata!  :s

(tutta colpa della mia golosità !  :X( )

:)
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 17 Gen 2011, 17:32
anche Gondrano le ha mangiate
ha detto pure "boneeee"
:^^

Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 18 Gen 2011, 10:12
(micheal) gondry è un intenditore
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: gesulio il 18 Gen 2011, 11:15
non vedo l'ora di sapere quando verrà trasmesso il reportage della TV orientale le cui immagini sono state effettuate al termine della gara in fondo a viale del foro italico.
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: fede75 il 18 Gen 2011, 11:17
Citazione di: gesulio il 18 Gen 2011, 11:15
non vedo l'ora di sapere quando verrà trasmesso il reportage della TV orientale le cui immagini sono state effettuate al termine della gara in fondo a viale del foro italico.

:lol:  :lol:  :lol:

Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 18 Gen 2011, 11:23
(http://www.magazine.unibo.it/NR/rdonlyres/5C56CAF0-0551-44EB-9BFE-F4D96241360A/38849/TroupePoggi.jpg)
- può lipetele, pel favole, signol gesulio?
- #@%+@ $£@!!!!!
- è mòlto lo zio?
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 18 Gen 2011, 12:24
Citazione di: porgascogne il 18 Gen 2011, 11:23
- è mòlto lo zio?


:lol: :lol: :lol:
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Eagles77 il 18 Gen 2011, 13:10
Citazione di: mati il 17 Gen 2011, 16:38
ma parlate di OT? perchè domenica 9 mi ha offerto una caramella!!!!  :cry:

era drogata ovviamente.
E comunque one shot one kill...una volta nel settore e sconfitta! no, dico, te ne rendi conto??
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Eagles77 il 18 Gen 2011, 13:13
Citazione di: GIULIANOFIORINI67 il 17 Gen 2011, 15:39
..ma se pò sapè 'ndoca@@o va fierolocchio durante l'intervallo???   :pp
che abbia trovato 'na strappona alla quale regalare le sue famigerate gelatine??!!

e comunque il giorno che MV andrà dall'urologo saranno ca@@i!!!

durante l'intervallo vado a fare in modo che la Lazio nel secondo tempo vinca.
Tutto qua.
Altro che cambio d'acqua alle olive de monteverde...
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Eagles77 il 18 Gen 2011, 13:14
Citazione di: mati il 17 Gen 2011, 17:03
no non l'ho accettata .....deve essere stato il sesto senso!  :D

buciarda, me ne hai chiesta pure un'altra.
che tutti sappiano!!
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: GIULIANOFIORINI67 il 18 Gen 2011, 13:42
Citazione di: Eagles77 il 18 Gen 2011, 13:14
buciarda, me ne hai chiesta pure un'altra.
che tutti sappiano che non te l'ho data!!
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: mati il 18 Gen 2011, 14:41
Citazione di: Eagles77 il 18 Gen 2011, 13:10
E comunque one shot one kill...una volta nel settore e sconfitta! no, dico, te ne rendi conto??

non è esatto, in questo settore ci sono già stata (e non si è perso), però era un'altra fila e soprattutto un altro vicino di posto....molto più giovane e piacente :p
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Eagles77 il 18 Gen 2011, 15:22
Citazione di: mati il 18 Gen 2011, 14:41
non è esatto, in questo settore ci sono già stata (e non si è perso), però era un'altra fila e soprattutto un altro vicino di posto....molto più giovane e piacente :p

Chiedime un'altra caramella la prossima volta...te la sto a da!! si si...
(controlla che me sa che la ruota della bici s'è bucata, la vedo da qua)
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: mati il 18 Gen 2011, 15:37
ho la mia scorta de caramelle che te credi .....se non ricordo male l'ho data a GF nel secondo tempo  :)

la ruota della bici sta ancora bene tiè...e sabato sono stata di nuovo a formello e ho fatto anche un paio di foto  :ssl

commento di Stendardo:" oggi c'abbiamo anche la ciclista"   :ssl
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 18 Gen 2011, 19:27
non esitono giovani piacenti nel nostro settore!!!
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: GIULIANOFIORINI67 il 18 Gen 2011, 20:47
Citazione di: mati il 18 Gen 2011, 15:37
ho la mia scorta de caramelle che te credi .....se non ricordo male l'ho data a GF nel secondo tempo  :)

confemo!! io, alla faccia de fierolocchio, le accetto le caramelle dalle sconosciute... :beer:

Citazione di: .dani. il 18 Gen 2011, 19:27
non esitono giovani piacenti nel nostro settore!!!

aaaahhhhh, ecco allora dove va OT all'intervallo, cambia settore in cerca del bunga bunga!!!! :p

pure te, Danì, quando c'era ancora il bandana non dicevi così...e poi pensavo che quello davanti a noi che regge l'insegna coll'aquila non ti dispiacesse!!!! :^^


Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Sbracchiosauro il 18 Gen 2011, 21:28
Citazione di: .dani. il 18 Gen 2011, 19:27
non esitono giovani piacenti nel nostro settore!!!

nego con innata decisione questa tua affermazione
non ho ancora cambiato settore

e lasciate fà a ottì i viaggetti intervallici, i riti vanno onorati, sono funzionali e moralizzati
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: pentiux il 18 Gen 2011, 22:36
Citazione di: gesulio il 18 Gen 2011, 11:15
non vedo l'ora di sapere quando verrà trasmesso il reportage della TV orientale le cui immagini sono state effettuate al termine della gara in fondo a viale del foro italico.
Oddio, non c'ho pensato... se era la tv filippina, sò rovinato! ;)

Citazione di: Eagles77 il 18 Gen 2011, 13:13
durante l'intervallo vado a fare in modo che la Lazio nel secondo tempo vinca.
Tutto qua.
Altro che cambio d'acqua alle olive de monteverde...
Ecco.
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Monteverde74 il 19 Gen 2011, 13:18
Citazione di: Eagles77 il 18 Gen 2011, 13:13
durante l'intervallo vado a fare in modo che la Lazio nel secondo tempo vinca.
Tutto qua.
Altro che cambio d'acqua alle olive de monteverde...
in confronto a me, tu, sei un dilettante!!!
il cambio d'acqua alle olive si fa durante il match non nel primo tempo(tra l'altro nun trovi la fila!)
i riti per far effetto devono essere "scomodi"....non come fate voi poveri miscredenti
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: fede75 il 19 Gen 2011, 17:09
.. però stavo pensando che mica mi piace l'idea che stasera quelle mer...
si approprieranno del "nostro" settore e siederanno ai "nostri" posti  :evil:

:asrm
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Monteverde74 il 19 Gen 2011, 18:14
tra 2 domeniche porteremo il sale
anti iettatura!
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Eagles77 il 20 Gen 2011, 15:25
Citazione di: Monteverde74 il 19 Gen 2011, 13:18
in confronto a me, tu, sei un dilettante!!!
il cambio d'acqua alle olive si fa durante il match non nel primo tempo(tra l'altro nun trovi la fila!)
i riti per far effetto devono essere "scomodi"....non come fate voi poveri miscredenti

mica vado a cambià l'acqua alle olive alla fine del primo tempo, c'ho un paio di gnocche che mi aspettano ansiose per il nostro rito!!  :D
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Monteverde74 il 20 Gen 2011, 15:35
Citazione di: Eagles77 il 20 Gen 2011, 15:25
mica vado a cambià l'acqua alle olive alla fine del primo tempo, c'ho un paio di gnocche che mi aspettano ansiose per il nostro rito!!  :D
e le vorrei proprio vedè
ste gnocchete
sai com'è coll'occhio de vetro
chissà che vedi
ehehehehehheeh
:=))
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: pentiux il 21 Gen 2011, 09:12
Citazione di: Eagles77 il 20 Gen 2011, 15:25
mica vado a cambià l'acqua alle olive alla fine del primo tempo, c'ho un paio di gnocche che mi aspettano ansiose per il nostro rito!!  :D
Si, ma vedi un pò che devi fare il prossimo derby....

:x
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Monteverde74 il 21 Gen 2011, 14:16
Citazione di: pentiux il 21 Gen 2011, 09:12
Si, ma vedi un pò che devi fare il prossimo derby....

:x
ah perchè te fidi dei suoi riti?
:s
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Eagles77 il 21 Gen 2011, 15:34
Citazione di: Monteverde74 il 21 Gen 2011, 14:16
ah perchè te fidi dei suoi riti?
:s

direi di si  :beer:
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Monteverde74 il 21 Gen 2011, 16:30
Citazione di: Eagles77 il 21 Gen 2011, 15:34
direi di si  :beer:
è questo il problema
:o
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Audrey il 30 Gen 2011, 11:41
ieri un vero e proprio parterre de roi

per la prossima col Chievo mi aspetto la stessa cosa, persino con gli stessi vestiti, e perché no? fino a maggio

mi pare il minimo :p
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 30 Gen 2011, 14:27
a me è passata un po' la voglia
ma vi manderò i miei leggings
fino a maggio!
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Monteverde74 il 31 Gen 2011, 13:44
cmq farei notare
l'assenza del porga
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 31 Gen 2011, 14:46
Citazione di: Monteverde74 il 31 Gen 2011, 13:44
cmq farei notare
l'assenza del porga

lafacciacomerq
:)

proprio ieri ne parlavamo con fede e dicevamo: chissà chi sarà il primo che dirà "so' mancati loro, e..."

mancavamo pure vs il catania, però


c'era impicciato, ieri?
:roll:
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: GIULIANOFIORINI67 il 31 Gen 2011, 14:50
..c'era, c'era;
ah, record stagionale, s'è presentato al 33° del primo tempo....
porga te sei perso una dani sexi come non mai!!!!
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 31 Gen 2011, 14:51
Citazione di: GIULIANOFIORINI67 il 31 Gen 2011, 14:50
..c'era, c'era;
ah, record stagionale, s'è presentato al 33° del primo tempo....
porga te sei perso una dani sexi come non mai!!!!

si parlava di pandorino inguainato in leggins di leopardo
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Svennis il 31 Gen 2011, 15:14
porga porta jella, non cio  fate vení allo stadio   :)

:since
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 31 Gen 2011, 15:20
2.a giornata Bologna = 3 pt

4.a giornata Milan = 1 pt.

6.a giornata Brescia = 3 pt.

8.a giornata Cagliari = 3 pt.

10.a giornata Roma = nn siamo andati = 0 pt.

12.a giornata Napoli = 3 pt.

14.a giornata Catania = non siamo andati = 1 pt.
 
15.a giornata Inter = non siamo andati = 3 pt.

17.a giornata Udinese = 3 pt.

19.a giornata Lecce = 0 pt.
 
20.a giornata Sampdoria = 3 pt.

22.a giornata Fiorentina = non siamo andati = 3 pt.


tu?
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Svennis il 31 Gen 2011, 15:22
io quest´anno lazio udinese 3 pt  :pp  ho lo score del 100%

peró so stato abbonato dal 91 92 fino al 2006 2007  :since

e non ne ho saltata una, lo giuro! venivo pure con la febbre bello coperto.  :p
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 31 Gen 2011, 15:51
aaaaaaaah sì
molto sexy con leggings di lana e stivali stile militare
:lol:
(e pandorino stava al caldo sotto al piumino)



Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Svennis il 31 Gen 2011, 16:11
se mi ricordo bene ci sono state 4 partite con la febbre.

lazio fiorentina 8-2

lazio piacenza o lazio cremonese  4-0 signori era un'ira de dio

lazio inter quella del 5 maggio

e un lazio sampdoria 1-0 gol di winter
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Monteverde74 il 31 Gen 2011, 16:15
vabbè è come non è
porga non c'è
la Lazio rischia de fanne 3
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 31 Gen 2011, 16:19
sei un gatto nero
vincemo solo se te alzi pe' piscia' e t'allontani de qualche metro dal campo

:roll:
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Svennis il 31 Gen 2011, 16:22
montevé.
piccolo OT

ieri stavo guardando romanzo criminale la serie.

ma t´hanno mai detto che sei spiccicato al Sardo???   :pp   :)

EOT
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Monteverde74 il 31 Gen 2011, 16:38
Citazione di: porgascogne il 31 Gen 2011, 16:19
sei un gatto nero
vincemo solo se te alzi pe' piscia' e t'allontani de qualche metro dal campo

:roll:
ecco l'hai detto io un paio de metri
tu un centinaio, ma de km
stai bene così
che n'antra vedova de pandev?
eheheheheheheheh
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Monteverde74 il 31 Gen 2011, 16:39
Citazione di: Svennis il 31 Gen 2011, 16:22
montevé.
piccolo OT

ieri stavo guardando romanzo criminale la serie.

ma t´hanno mai detto che sei spiccicato al Sardo???   :pp   :)

EOT
dichi?
nun me pare....
lui non parla/scrive come me
eheheheheh
8)
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Svennis il 31 Gen 2011, 16:41
Mo tu dimme che non sei lui  hehehe


(http://static.blogo.it/video_thumbs/youtube/26a92b701065b53da617d0946b2ce03e.jpg)
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Monteverde74 il 31 Gen 2011, 16:46
Citazione di: Svennis il 31 Gen 2011, 16:41
Mo tu dimme che non sei lui  hehehe


(http://static.blogo.it/video_thumbs/youtube/26a92b701065b53da617d0946b2ce03e.jpg)
ahahahahahahhahahahahah   8)
mo che me so fatto cresce
baffi e barba
so proprio io
domenica(contro il chievo) mi metto gli occhiali a goccia
e me faccio na foto con "fierolocchio(de vetro"
poi te la mando
AHAHAHAHAHAHAH
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Svennis il 31 Gen 2011, 16:53
:lol:

:since
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: sharp il 31 Gen 2011, 20:00
se si parla di score al mio posto (al derby per ovvi motivi non ci posso essere seduto),
2 pareggi merdland e catania, e ben 7 vittorie (assente a quella con il lecce)




;)
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Monteverde74 il 01 Feb 2011, 15:01
Citazione di: Svennis il 31 Gen 2011, 16:41
Mo tu dimme che non sei lui  hehehe


(http://static.blogo.it/video_thumbs/youtube/26a92b701065b53da617d0946b2ce03e.jpg)
.dani. ha comprato gli occhiali "alla sardo"
domenica li sfoggò!
8)
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Svennis il 01 Feb 2011, 15:23
che dice .dani.? sei uguale al sardo?
che commenti ha fatto sulla foto?
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Monteverde74 il 01 Feb 2011, 15:55
ehehehe
dovresti chiedere a lei..
cmq domenica me faccio sta benedetta foto
certo dovrei farmi prestare la "giacca" da iker77
che ricorda quella della foto
8)
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Svennis il 01 Feb 2011, 16:12
dani che pensi di questa foto? :))
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Sbracchiosauro il 01 Feb 2011, 18:47
il sardo me pare faccia na brutta fine
se vuoi posso provvedè
con piacere
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Monteverde74 il 02 Feb 2011, 00:53
Citazione di: ciocur il 01 Feb 2011, 18:47
il sardo me pare faccia na brutta fine
se vuoi posso provvedè
con piacere
nun poi
nun me poi toccà
tra la'ltro te servo pe quel "lavoro" e pure un mio affiliato
quindi
vatte a fà du supplì e lascece parlà
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 02 Feb 2011, 10:09
Citazione di: Svennis il 01 Feb 2011, 16:12
dani che pensi di questa foto? :))


che quello è il fratello vecchio e grasso




e cmq gli occhiali sono miei
tsk
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Monteverde74 il 02 Feb 2011, 13:50
Citazione di: .dani. il 02 Feb 2011, 10:09

che quello è il fratello vecchio e grasso




e cmq gli occhiali sono miei
tsk
quindi nun me li dai?
:(
e come faccio domenica?
:s
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Sbracchiosauro il 02 Feb 2011, 17:16
meglio così
non avrei mai potuto alzà le mano su uno co gli occhiali
ora io può
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Monteverde74 il 02 Feb 2011, 17:33
Citazione di: ciocur il 02 Feb 2011, 17:16
meglio così
non avrei mai potuto alzà le mano su uno co gli occhiali
ora io può
vabbè ma io me metto quelli pe legge
eheheheheheheh
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: carib il 02 Feb 2011, 18:04
Citazione di: ciocur il 02 Feb 2011, 17:16
meglio così
non avrei mai potuto alzà le mano su uno co gli occhiali
ora io può
ricordati di portare la scala
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: fede75 il 03 Feb 2011, 00:55
..ma dunque domenica ci volete??  :=))

:ssl   :asrm



Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Monteverde74 il 03 Feb 2011, 14:34
solo se porti la crostata
8)
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Svennis il 03 Feb 2011, 14:42
a sardo, hai risolto con gli occhiali?  8)
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: NandoViola il 03 Feb 2011, 14:52
sardo è squalificato.
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 03 Feb 2011, 15:07
se arriva il secondo paio di occhiali uno glielo concedo
sennò no
tsk
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 03 Feb 2011, 15:24
ciocculatino,
io domenica me li levo l'occhiali
pòrtete la scala come ha detto caribbe e famo i conti

ah, NV, che dovemo da fa'?!
:)
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Sbracchiosauro il 03 Feb 2011, 15:29
mi basterebbe metteme du tacchi e sarei il sosia di bud spencer ma molto più cattivo
se non fosse che alle 15 il mio io sta ancora dormendo, dovresti da stà in campana
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 03 Feb 2011, 15:33
Citazione di: ciocur il 03 Feb 2011, 15:29
mi basterebbe metteme du tacchi e sarei il sosia di bud spencer

(http://img209.imageshack.us/img209/7632/immagine002v.jpg)
budapest, orme del passaggio di ciocur
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: fede75 il 03 Feb 2011, 15:43
Citazione di: Monteverde74 il 03 Feb 2011, 14:34
solo se porti la crostata
8)

chiedere a porga
ho il divieto di preparare dolci  :s
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 03 Feb 2011, 15:47
Citazione di: fede75 il 03 Feb 2011, 15:43
chiedere a porga
ho il divieto di preparare dolci  :s

pe l'amici se po' fa
:)
semmai la facciamo due gusti: marmellata di visciole (o sambuco) per daniMV, l'altra metà compriamo la marmellata lassativa tamarine per ciocur, così magari se sgonfia
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Monteverde74 il 03 Feb 2011, 16:47
Citazione di: porgascogne il 03 Feb 2011, 15:47
pe l'amici se po' fa
:)
semmai la facciamo due gusti: marmellata di visciole (o sambuco) per daniMV, l'altra metà compriamo la marmellata lassativa tamarine per ciocur, così magari se sgonfia
seeeeeeee lallèro
pure te ce ne hai di fantasia!
8)
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Monteverde74 il 03 Feb 2011, 16:48
Citazione di: Svennis il 03 Feb 2011, 14:42
a sardo, hai risolto con gli occhiali?  8)
male che va per prendeli je dò na capocciata
proprio "sardo style"
o dovrei dire "Kozak style"?
eheheheh
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Svennis il 03 Feb 2011, 17:03
Mvé, .dani. te mena  :D
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Monteverde74 il 03 Feb 2011, 17:12
Citazione di: Svennis il 03 Feb 2011, 17:03
Mvé, .dani. te mena  :D
me sà
:s
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 03 Feb 2011, 18:02
potrei avere la parte lassativa???
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Sbracchiosauro il 03 Feb 2011, 21:18
bbbona!
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Sbracchiosauro il 04 Feb 2011, 00:06
Citazione di: porgascogne il 03 Feb 2011, 15:33budapest, orme del passaggio di ciocur



(stasera su retequattro, grandissimi)
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 04 Feb 2011, 11:24
mai sopportati, manco da baNbino, terensìll e bàdspenser

mai
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Monteverde74 il 04 Feb 2011, 15:35
Citazione di: porgascogne il 04 Feb 2011, 11:24
mai sopportati, manco da baNbino, terensìll e bàdspenser

mai
vabbè, mo ce vorrai dì che sei stato biNbo?
cmq uno a cui non piacciono terence hill e bud spencer
non merita rispetto
ciocur attacca! (se voi te do na mano)
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 04 Feb 2011, 15:42
mi portavano a vedere 'sti film di merda
con attori di merda
circondato da baNbini di merda

alla fine del primo tempo si apriva il tetto del maestoso o del new york ed era l'unica cosa bella che c'era, perché poi veniva uno che vendeva enciclopedie e ci aveva un microfono in mano
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Sbracchiosauro il 04 Feb 2011, 16:02
Citazione di: Monteverde74 il 04 Feb 2011, 15:35
cmq uno a cui non piacciono terence hill e bud spencer
non merita rispetto

te sei guadagnato una domenica de tregua
puoi disdire l'appuntamento dal chirurgo
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: GIULIANOFIORINI67 il 04 Feb 2011, 16:27
Citazione di: ciocur il 04 Feb 2011, 16:02
te sei guadagnato una domenica de tregua
puoi disdire l'appuntamento dal chirurgo

vabbè ma visto che ormai è prenotato, il chirurgo, fossi fierolocchio ne approfitterei... :)
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Monteverde74 il 04 Feb 2011, 17:13
Citazione di: GIULIANOFIORINI67 il 04 Feb 2011, 16:27
vabbè ma visto che ormai è prenotato, il chirurgo, fossi fierolocchio ne approfitterei... :)
8)
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Eagles77 il 04 Feb 2011, 17:39
Ho chiamato bud e terence che vorrebbero conosce porgascogne, passano da noi domenica durante la partita...
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 04 Feb 2011, 18:22
me lo sdrullano
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Monteverde74 il 04 Feb 2011, 18:45
Citazione di: porgascogne il 04 Feb 2011, 18:22
me te lo sdrullanomano
:)
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: BiancoAzzurro il 06 Feb 2011, 19:57
(http://farm6.static.flickr.com/5135/5422375462_936f02b115_b.jpg)



Ah belli!  :D
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 06 Feb 2011, 20:32
mi vedo!
sto cercando una sigaretta nella borsa
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 06 Feb 2011, 20:33
cmq mi spiace ma stavano tutti al bar
m'avevano rimasta da sola
sigh
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Sbracchiosauro il 06 Feb 2011, 20:38
Citazione di: .dani. il 06 Feb 2011, 20:33
cmq mi spiace ma stavano tutti al bar
m'avevano rimasta da sola
sigh

erri
qualcuno c'è
sta compiendo un rito
(con colpevole ritardo tacci di io)
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Audrey il 06 Feb 2011, 20:40
mi vedo pur'io... in piedi a parlare di politica con le signore sedute dietro :o

(a un certo punto ci giriamo è c'è un tizio che sgranocchia il cornetto e sghignazza, gli abbiam chiesto se c'era qualcosa in particolare che lo avesse fatto ridere, e lui: no, no, è che io sto avvelenato, ma voi state peggio! :=)))
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 06 Feb 2011, 20:43
Citazione di: ciocur il 06 Feb 2011, 20:38
erri
qualcuno c'è
sta compiendo un rito
(con colpevole ritardo tacci di io)


ma io dicevo nella zona mia

ecco, ora vedo pure Audrey incazzata...
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: sharp il 07 Feb 2011, 00:49
Citazione di: .dani. il 06 Feb 2011, 20:43

ma io dicevo nella zona mia

ecco, ora vedo pure Audrey incazzata...

:o

ma indove ?? io non vedo ne te ne lei

8)

Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 07 Feb 2011, 09:50
io invece vedo te

Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 07 Feb 2011, 11:16
si riconosce dal cappuccetto rosso, sharp
:)

io vedo dani, fede e mestesso che sto a scende le scale
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Monteverde74 il 07 Feb 2011, 15:12
Citazione di: porgascogne il 07 Feb 2011, 11:16
si riconosce dal cappuccetto rosso, sharp
:)

io vedo dani, fede e mestesso che sto a scende le scale
scennevi de corsa
pe cercà de rimedià un caffè
ma ti ha detto male
se l'era già bevuto sigurd!
8)

ps: cmq ti farei notare che ieri c'eri te e il gioco della Lazio è stato pressocchè inesistente
ne'è che sei er male daaaaaLazio?
eheheheheheh
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 07 Feb 2011, 15:15
fuck yourself with a huge paracarro
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: JoePetrosino il 07 Feb 2011, 15:21
ce sto pure io...
incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Monteverde74 il 07 Feb 2011, 15:25
Citazione di: porgascogne il 07 Feb 2011, 15:15
fuck yourself with a huge paracarro
non serve
basta un baracani qualunque
porcoZio!
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Sbracchiosauro il 07 Feb 2011, 17:55
Z D
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: BiancoAzzurro il 07 Feb 2011, 20:21
La prossima volta zoommo deppiù.  :D
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: sharp il 08 Feb 2011, 00:15
Citazione di: .dani. il 07 Feb 2011, 09:50
io invece vedo te



Citazione di: porgascogne il 07 Feb 2011, 11:16
si riconosce dal cappuccetto rosso, sharp
:)

io vedo dani, fede e mestesso che sto a scende le scale

in effetti, c'avete ragione gli è che guardavo l'ingresso sbagliato   :oops:

Titolo: Re:ah belli
Inserito da: fede75 il 08 Feb 2011, 09:04
Citazione di: BiancoAzzurro il 07 Feb 2011, 20:21
La prossima volta zoommo deppiù.  :D

La prossima volta vieni fra di noi!!!  :D

:ssl
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: BiancoAzzurro il 08 Feb 2011, 09:58
Un paio di volte mi sono infiltrato nel vostro settore (l'ultima con l'Inter)

Però ci vuole un segno di riconoscimento così vi individuo al volo, sennò è impresa ardua. :)
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Mr. Mojo il 08 Feb 2011, 10:00
stai attento al portafogli
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: fede75 il 08 Feb 2011, 10:21
Citazione di: BiancoAzzurro il 08 Feb 2011, 09:58
Però ci vuole un segno di riconoscimento

Citazione di: .dani. il 13 Set 2010, 09:50
belli

:hkss:
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: BiancoAzzurro il 08 Feb 2011, 10:30
Giusto. :lol:
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Eagles77 il 08 Feb 2011, 10:33
Citazione di: ciocur il 06 Feb 2011, 20:38
erri
qualcuno c'è
sta compiendo un rito
(con colpevole ritardo tacci di io)

Si vede chiaramente che ti sto cazziando per il colpevolissimo ritardo.
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: fede75 il 20 Feb 2011, 19:27
Citazione di: Monteverde74 il 03 Feb 2011, 14:34
solo se porti la crostata
8)

8)


  :p
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Sbracchiosauro il 20 Feb 2011, 20:56
però sta crostata uffa
e poi leggo che è arrivata a brutta gente
pena di morte
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 20 Feb 2011, 21:08
e porga prese la crostata e, rese grazie, la spezzò e disse: romammerda
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Audrey il 20 Feb 2011, 23:13
 :lol:

e si compì il miracolo della moltiplicazione dei gol rossoblù :diab:

(grazie ancora per la merenda)
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: gesulio il 21 Feb 2011, 10:10
Audrey, che ho conosciuto ieri, merita di essere in un topic con questo titolo.
lo stesso nun se po' di' de porga e sciarpe.
solidarietà alla crostata.
borgorosso vattana.
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Audrey il 21 Feb 2011, 10:54
Citazione di: gesulio il 21 Feb 2011, 10:10
Audrey, che ho conosciuto ieri, merita di essere in un topic con questo titolo.
lo stesso nun se po' di' de porga e sciarpe.
solidarietà alla crostata.
borgorosso vattana.

:beer:

ieri qualcuno sosteneva che il Genoa non avrebbe mai segnato perché non ci aveva punte..... grande sciarpe, lo voglio sempre così, gufo inconsapevole ma micidiale :)

solidarietà a porga che ieri ha ecumenicamente condiviso le 2 crostate fatte, è bene ricordarlo, dalle manine sante della Fede


Titolo: Re:ah belli
Inserito da: mati il 21 Feb 2011, 13:21
ah le crostate eh!! bravi bravi, oltre che belli,  :beer:......ma perchè quando sono presente ci sono solo le caramelle di Eagles77?  :s

:D
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: sharp il 22 Feb 2011, 01:14
Citazione di: Audrey il 21 Feb 2011, 10:54
:beer:

ieri qualcuno sosteneva che il Genoa non avrebbe mai segnato perché non ci aveva punte..... grande sciarpe, lo voglio sempre così, gufo inconsapevole ma micidiale :)

solidarietà a porga che ieri ha ecumenicamente condiviso le 2 crostate fatte, è bene ricordarlo, dalle manine sante della Fede




capisco che conoscere gersuglioagosto possa essere una cosa moooooolto
ma moltooooo brutta, ma ciò non giustifica cotanto travisamento dei fatti, 
raccontale bene le cose, io ho detto: secondo me se il genoa comincia a spingere
li può mettere in difficoltà, certo che se di punta gioca floro flores .........
(paloschi l'avevo rimosso dalla memoria  :=)) e purtoppo anche dalla mia squadra nel fantacalcio  :x )

:)


ps se un topic ha come titolo "ah belli" , dovrebbe essere inibita la partecipazione
a òmini la cui bruttezza inenarrabile è conosciuta financo dai venusiani, che oramai
solo al sentir nominare tal gersuglio, si alzano tutti in piedi intonando l'inno
del vattanà

:p 
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Sbracchiosauro il 22 Feb 2011, 03:07
gentruglio omo?
naaa
egli è un sommo profeta
un'entità astratta
un duce di anime perse
ma n'omo proprio no, che schifo
pena di morte
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: italicbold il 22 Feb 2011, 10:11
La crostata, devo dire, m'ha sorpreso.
Poi effettivamente ho visto Gersuglio, Sciarpe e Porga nello stesso angolo visivo e c'ho avuto un rigurgito.
:asrm
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 22 Feb 2011, 11:08
al 4 a 3 m'è parso bello pure vubbibbi'
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 22 Feb 2011, 18:38
siccome mancavo io direi che siete stati "carucci"
belli è troppo
su













vado
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 07 Mar 2011, 10:53
ecco
ieri eravamo particolarmente belli
sarà che non c'era porga ad abbassare la media
:twisted:

Audrey sempre più sexy con i nuovi occhialetti
gli eroi del calcetto gonfi d'orgoglio per la loro vittoria
io ibernata e quindi ancora più glaciale
wbb con la sua delicatezza
sharp con la sua stringatezza
e puci guest star
tutto tutto molto bello
pure la caviglia di OT


evviva noi
:asrm
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: fede75 il 07 Mar 2011, 11:18
Citazione di: .dani. il 07 Mar 2011, 10:53
sarà che non c'era porga ad abbassare la media

:((  :nono:
(povero, tanta tosse lui (http://www.musicwebnetwork.com/images/smilies/tosse.gif) )

:DD

:band1:  :asrm

Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 07 Mar 2011, 11:19
Citazione di: .dani. il 07 Mar 2011, 10:53
ecco
ieri eravamo particolarmente belli
sarà che non c'era porga ad abbassare la media
:twisted:

ci avessi visto, col pigiamone, sotto alle coperte, davanti alla tv ad esultare, non la penseresti così
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: JoePetrosino il 07 Mar 2011, 11:23
Citazione di: .dani. il 07 Mar 2011, 10:53
ecco
ieri eravamo particolarmente belli
sarà che non c'era porga ad abbassare la media
:twisted:

Audrey sempre più sexy con i nuovi occhialetti
gli eroi del calcetto gonfi d'orgoglio per la loro vittoria
io ibernata e quindi ancora più glaciale
wbb con la sua delicatezza
sharp con la sua stringatezza
e puci guest star
tutto tutto molto bello
pure la caviglia di OT


evviva noi
:asrm


Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 07 Mar 2011, 11:24
perchè metti in mezzo lei???
io ho detto che il brutto sei tu!
tsk


fede la prossima volta vieni da sola
ma che te frega...
:DD
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 07 Mar 2011, 11:24
mi adori, lo so
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 07 Mar 2011, 11:25
esagerato!
ti stimo...
:DD
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: italicbold il 07 Mar 2011, 11:26
Citazione di: porgascogne il 07 Mar 2011, 11:24
mi odori, lo so
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 07 Mar 2011, 11:35
sei antico
si dice "smelli"

:p
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: JoePetrosino il 07 Mar 2011, 11:38
Citazione di: porgascogne il 07 Mar 2011, 11:35
sei antico
si dice "smelli"

:p

è abbasta co sta moda anglofana......
:stop
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Monteverde74 il 07 Mar 2011, 11:55
Citazione di: .dani. il 07 Mar 2011, 10:53
ecco
ieri eravamo particolarmente belli
sarà che non c'era porga ad abbassare la media
:twisted:

Audrey sempre più sexy con i nuovi occhialetti
gli eroi del calcetto gonfi d'orgoglio per la loro vittoria
io ibernata e quindi ancora più glaciale
wbb con la sua delicatezza
sharp con la sua stringatezza
e puci guest star
tutto tutto molto bello
pure la caviglia di OT


evviva noi
:asrm
la cosa più bella
è stato il suo commento alla fine del primo tempo
finissimo
"..dai sù, non lo vedi che questi se stanno a xxxà sotto?.."
:D
..e non aveva tutti i torti, visto che in campo c'era gente di "peso"!
eheheheheheeheh
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 07 Mar 2011, 12:02
Citazione di: borges il 07 Mar 2011, 11:38
è abbasta co sta moda anglofona......
:stop

e cmq anche il dito medio lo è

Titolo: Re:ah belli
Inserito da: JoePetrosino il 07 Mar 2011, 13:25
Citazione di: porgascogne il 07 Mar 2011, 12:02
e cmq anche il dito medio lo è


quello non è il dito....

8)
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 07 Mar 2011, 13:50
Citazione di: Monteverde74 il 07 Mar 2011, 11:55"..dai sù, non lo vedi che questi se stanno a xxxà sotto?.."


smentisco
sono stata molto più fine:
"daje un po', che questi se cacano sotto"


:chap:




(è che sono andata a scuola dalle suore, ma non lo dite a carib)
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: carib il 07 Mar 2011, 14:57
Citazione di: .dani. il 07 Mar 2011, 13:50

smentisco
sono stata molto più fine:
"daje un po', che questi se cacano sotto"


:chap:




(è che sono andata a scuola dalle suore, ma non lo dite a carib)
(Sono un uomo di mondo. Un par d'anni da bimbo me li so' fatti pure io, eh! :DD)
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Audrey il 08 Mar 2011, 01:25
Citazione di: .dani. il 07 Mar 2011, 10:53
ecco
ieri eravamo particolarmente belli
sarà che non c'era porga ad abbassare la media
:twisted:

Audrey sempre più sexy con i nuovi occhialetti
gli eroi del calcetto gonfi d'orgoglio per la loro vittoria
io ibernata e quindi ancora più glaciale
wbb con la sua delicatezza
sharp con la sua stringatezza
e puci guest star
tutto tutto molto bello
pure la caviglia di OT


evviva noi
:asrm

:cool2:

grazie puntodanipunto, secsi a me non l'ha mai detto nessuno........ però forse molti lo hanno pensato :P

menzione speciale per Impy, che ieri è riuscito persino a vedere il primo gol, stabilendo il personale record stagionale di arrivo in tempo allo stadio :clap:

parole come pietre quelle di WBB sul Palemmo "questi in difesa c'hanno la banda del buco"  :rotfl:

avanti così, col Cesena vi voglio belli e tonici :rock:
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: onteq90 il 08 Mar 2011, 03:16
a belliiii!
laziale di famiglia, vi leggo spesso e per iniziare direi....  :asrm
:beer:
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: arturo il 08 Mar 2011, 12:26
Citazione di: .dani. il 07 Mar 2011, 10:53
ecco
ieri eravamo particolarmente belli
sarà che non c'era porga ad abbassare la media
:twisted:

Audrey sempre più sexy con i nuovi occhialettigli eroi del calcetto gonfi d'orgoglio per la loro vittoria
io ibernata e quindi ancora più glaciale
wbb con la sua delicatezza
sharp con la sua stringatezza
e puci guest star
tutto tutto molto bello
pure la caviglia di OT


evviva noi
:asrm

per quanto riguardaAudrey,confermo.
ma dare dello "stringato" a Sciarpe,equiovale a dire che lariomma è forte.  :p 
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: sharp il 09 Mar 2011, 03:21
Citazione di: arturo il 08 Mar 2011, 12:26
per quanto riguardaAudrey,confermo.
ma dare dello "stringato" a Sciarpe,equiovale a dire che lariomma è forte.  :p 


ma anche equicerchio .....alle volte


:prr:
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 19 Mar 2011, 23:08
oggi c'era gente veramente brutta
:cry: :cry: :cry:
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: carib il 19 Mar 2011, 23:24
 :cry:
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 19 Mar 2011, 23:26
non parlavo di noi!
ma dei bruti brutti che hanno preso i nostri posti
:cry: :cry: :cry:
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: carib il 19 Mar 2011, 23:27
ahhhhhhhhhh  :D

(ma che succede all'orario del forum?)
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 19 Mar 2011, 23:37
te ne sei accorto ora???????
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: sharp il 20 Mar 2011, 00:22
Citazione di: .dani. il 19 Mar 2011, 23:08
oggi c'era gente veramente brutta
:cry: :cry: :cry:

con i ricci e fastidiosa






















:p








Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Sbracchiosauro il 20 Mar 2011, 02:20
Citazione di: sharp il 20 Mar 2011, 00:22
con i ricci e fastidiosa

davero

Citazione di: .dani. il 19 Mar 2011, 23:26i bruti brutti che hanno preso i nostri posti

pena di morte
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: carib il 20 Mar 2011, 15:17
Citazione di: sharp il 20 Mar 2011, 00:22
con i ricci e fastidiosa






















:p
mi stava pure per investire  :o
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: ila85 il 20 Mar 2011, 16:27
Citazione di: sharp il 20 Mar 2011, 00:22
con i ricci e fastidiosa

 
:p



grazie davvero gentile come sempre!!!! :xx

Citazione di: ciocur il 20 Mar 2011, 02:20
davero

pena di morte
:p

Citazione di: carib il 20 Mar 2011, 15:17
mi stava pure per investire  :o

ma non è vero,ero ferma in coda!!!!  :cry:
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: sharp il 20 Mar 2011, 17:42
Citazione di: carib il 20 Mar 2011, 15:17
mi stava pure per investire  :o

e te lamenti in pratica sei un miracolato
Citazione di: ila85 il 20 Mar 2011, 16:27
grazie davvero gentile come sempre!!!! :xx

:roll:
:luv: :luv:
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: ila85 il 20 Mar 2011, 17:50
Citazione di: sharp il 20 Mar 2011, 17:42

e te lamenti in pratica sei un miracolato
:roll:
:luv: :luv:

non mi meritate.....
la prossima volta che vengo non vi saluto!!!
:^^

Titolo: Re:ah belli
Inserito da: sharp il 20 Mar 2011, 17:56
Citazione di: ila85 il 20 Mar 2011, 17:50
non mi meritate.....
la prossima volta che vengo non vi saluto!!!
:^^



ah ma perchè ieri stavi allo stadio ????

:S
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: ila85 il 20 Mar 2011, 17:58
Citazione di: sharp il 20 Mar 2011, 17:56
ah ma perchè ieri stavi allo stadio ????

:S

si ero seduta vicino a un omone antipatico che
mi ha infastidito per tutta la partita!!!!
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: sharp il 20 Mar 2011, 18:07
Citazione di: ila85 il 20 Mar 2011, 17:58
si ero seduta vicino a un omone antipatico che
mi ha infastidito per tutta la partita!!!!

ah ma allora eri tu !!!???
ho sentito un simpatico omone che si lamentava di
essere stato infastidito per tutta la partita, da una ragazza
che è arrivata sull'1-0 e lui faceva notare da li in poi
non si segnava neppure a porta vuota
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 20 Mar 2011, 19:55
Citazione di: .dani. il 19 Mar 2011, 23:08
oggi c'era gente veramente brutta
:cry: :cry: :cry:

chiediti il perchè
8)
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 20 Mar 2011, 21:38
no porga non sai che ti sei perso
siccome era chiusa la Maestrelli
gente brutta
ma veramente brutta
s'è impossessata dei nostri posti
ho dovuto chiamare pure lo steward che se n'è fregato
ma vabbè
il mio posto era cmq libero
solo che mi sono dovuta spostare perchè quello davanti a me puzzava
ho detto tutto
credo non verrò più
perdonatemi
:cry:
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: fede75 il 20 Mar 2011, 21:45
Citazione di: .dani. il 20 Mar 2011, 21:38
..solo che mi sono dovuta spostare perchè quello davanti a me puzzava..
:cry:

:s   :(


Titolo: Re:ah belli
Inserito da: carib il 21 Mar 2011, 00:59
Citazione di: .dani. il 20 Mar 2011, 21:38
solo che mi sono dovuta spostare perchè quello davanti a me puzzava
confermo e aggiungo che data la stazza puzzava per due  :puke:
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: fede75 il 13 Set 2011, 12:02
"Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questo topic negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuovo topic. "

:nono:
voglio riaprire proprio questo!


...quanto manca?!?!?!?!?!?!!?


(http://forumsalute.it/public/data/brontola/200851310270_c1e53d3cc8e3.gif)
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 13 Set 2011, 12:22
se venite
2 giorni
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 13 Set 2011, 12:37
naah

alla EL rinunciamo, per ora
troppo incasinato
alle 19 ci scombussola gli spostamenti, il traffico, i mezzi di trasporto ed il lavoro

domenica ies
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 13 Set 2011, 15:58
allora brutti
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: fede75 il 18 Set 2011, 09:10
a dopo belli!!!!!!! 


:band1: :band1:
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: fede75 il 18 Set 2011, 18:20
noi sempre belli.. :cool3:

..la lazio proprio no  :(( :wall:
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Tarallo il 18 Set 2011, 18:49
Oddio un post con le faccine normali.
Chi l'ha rapita??! Liberatela! Chi e' che usa il suo account? Moderatori, infermieri, uomini di fatica intervenite!
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: sharp il 18 Set 2011, 18:56
porca zozza come manco io la Lazio perde
l'altro anno per colpa di Arturo (che organizza battesimi de domenica co' la Lazio in casa    :X( )
non sono venuto a vedere Lazio _lecce 1-2
st'anno la scassacatole de mi sorella organizza di domenica e zacchede Lazio_genoa 1-2

lo dico al mondo intero nunmerompetepiùlescatole potete organizzare qualsiasi
cosa matrimoni/battesim/comunion/funerali ma se capita quando la Lazio gioca in casa
non contate sulla mia presenza


:x
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: BiancoAzzurro il 18 Set 2011, 21:31
Io lo sapevo che me dovevo mette al posto mio e invece ho fatto lo splendido e me sò messo sul 17. :xx
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: fede75 il 18 Set 2011, 22:09
Citazione di: Tarallo il 18 Set 2011, 18:49
Chi l'ha rapita??! Liberatela! ....

(http://www.fpx.it/pam/wp-content/uploads/2011/04/c035.gif)
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Tarallo il 18 Set 2011, 22:09
pfiuiiiii......   
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: fede75 il 18 Set 2011, 22:11
Citazione di: BiancoAzzurro il 18 Set 2011, 21:31
Io lo sapevo che me dovevo mette al posto mio e invece ho fatto lo splendido e me sò messo sul 17. :xx

(http://www.m4malayali.com/style_emoticons/default/fire.gif)
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: arturo il 19 Set 2011, 09:41
Citazione di: sharp il 18 Set 2011, 18:56
porca zozza come manco io la Lazio perde
l'altro anno per colpa di Arturo (che organizza battesimi de domenica co' la Lazio in casa    :X( )
non sono venuto a vedere Lazio _lecce 1-2
st'anno la scassacatole de mi sorella organizza di domenica e zacchede Lazio_genoa 1-2

lo dico al mondo intero nunmerompetepiùlescatole potete organizzare qualsiasi
cosa matrimoni/battesim/comunion/funerali ma se capita quando la Lazio gioca in casa
non contate sulla mia presenza


:x

Questa volta, forse, sarà stata anche la mia assenza a pesare negativamente?
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Monteverde74 il 19 Set 2011, 14:16
un sacco di posti vuoti...ieri..... :(
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: fede75 il 21 Apr 2012, 21:40
up!  :since


daje daje daje 
a domani belli!

:band1: :band1: :band1:
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: MARA il 21 Apr 2012, 21:44
Quanti bei ricordi
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: fede75 il 09 Feb 2013, 15:34
Citazione di: fede75 il 21 Apr 2012, 21:40
up!  :since


daje daje daje 
a dopo belli!

:band1: :band1: :band1:
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Audrey il 09 Feb 2013, 16:05
a me non mi riconoscerete, ci avrò due - tre colbacchi antifreddo  :snow2:

:cool4:
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: fede75 il 09 Feb 2013, 17:26
Citazione di: Audrey il 09 Feb 2013, 16:05
a me non mi riconoscerete, ci avrò due - tre colbacchi antifreddo  :snow2:

:cool4:

miii che freddo!  :s
comunque la cosa importante è non dimenticare il binocolo.....  8)


:band1: :band1: :band1: :band1:
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Svennis il 09 Feb 2013, 18:33
chi puoi mi saluti pentiux!  :cheers:
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: sharp il 10 Feb 2013, 00:43
Citazione di: Svennis il 09 Feb 2013, 18:33
chi puoi mi saluti pentiux!  :cheers:

e chi non puoi ???



:=))

























Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Sbracchiosauro il 10 Feb 2013, 06:52
Citazione di: Svennis il 09 Feb 2013, 18:33
chi puoi mi saluti pentiux!  :cheers:

impossibile
quello mena la gente senza manco penadimorte
nsefà
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Svennis il 10 Feb 2013, 09:24
Citazione di: sharp il 10 Feb 2013, 00:43
e chi non puoi ???



:=))

maledetta fretta :P

Citazione di: Sbracchiosauro il 10 Feb 2013, 06:52
impossibile
quello mena la gente senza manco penadimorte
nsefà

un uomo un mito
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Sbracchiosauro il 10 Feb 2013, 10:05
Citazione di: Svennis il 10 Feb 2013, 09:24
un uomo un mito

un daspo
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: porgascogne il 10 Feb 2013, 11:34
Citazione di: Sbracchiosauro il 10 Feb 2013, 10:05
un daspo

che bimbominkia che sei
Titolo: Re:ah belli
Inserito da: Sbracchiosauro il 10 Feb 2013, 11:35
Citazione di: porgascogne il 10 Feb 2013, 11:34
che bimbominkia che sei

:luv: