ah belli

Aperto da MARA, 13 Set 2010, 09:50

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Registrato
siamo troppo belli
ieri ci hanno chiesto pure gli autografi
:bis:

GIULIANOFIORINI67

*
Lazionetter
* 1.167
Registrato
..l'assenza del [...] OT determina, contemporaneamente, la vittoria della Lazio (2/2)  ;), l'aumento esponenziale del tasso di beltà  :Pe la comodità della seduta  :roll:.
Una sola parola: OSTRACISMO!! :twisted:

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
ieri era splendente persino carib

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.523
Registrato
Chi più arde più splende (cit.)









ps. propongo una colletta per l'acquisto di un seggiolino "lato toilette" per la famiglia .monteverde.

porgascogne

Visitatore
Registrato
piscia santa

falco

*
Lazionetter
* 1.038
Registrato
Citazione di: .dani. il 01 Ott 2010, 14:42

falco
:)

Falco è arrivato giusto in tempo per vedere Olimpia...

Ai prossimi volteggi comunque...
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Registrato
Citazione di: carib il 04 Ott 2010, 15:02
ps. propongo una colletta per l'acquisto di un seggiolino "lato toilette" per la famiglia .monteverde.


è colpa sua
io avevo solo detto "mi scappa la pipì, tra un po' vado"
e lui "vacci subito!"

poi s'è sentito il boato degli spalti
e un "vaffanc..." provenire dai bagni delle signore

:cry:

Galgo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.740
Registrato
Citazione di: .dani. il 04 Ott 2010, 22:14

è colpa sua
io avevo solo detto "mi scappa la pipì, tra un po' vado"
e lui "vacci subito!"

poi s'è sentito il boato degli spalti
e un "vaffanc..." provenire dai bagni delle signore

:cry:
:shock: credo ci siano gli estremi per chiedere il divorzio

:D

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.523
Registrato
Citazione di: .dani. il 04 Ott 2010, 22:14

è colpa sua
io avevo solo detto "mi scappa la pipì, tra un po' vado"
e lui "vacci subito!"

poi s'è sentito il boato degli spalti
e un "vaffanc..." provenire dai bagni delle signore

:cry:
tranquilla, il vaffanc è stato coperto dal boato  :D

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.612
Registrato
Citazione di: Galgo il 04 Ott 2010, 22:19
:shock: credo ci siano gli estremi per chiedere il divorzio

:D



o in alternativa fare una petizione per costringere danitraduepunti ad andare più spesso a fare bibì


:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Galgo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.740
Registrato
Tocca dire a Lotito che nel nuovo stadio bisognera' realizzare un bagno riservato a lei
:D

NandoViola

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.529
Registrato


La S.S. Lazio comunica che a partire dalla prossima partita in casa, Lazio-Cagliari del 24 Ottobre p.v., i seggiolini dei coniugi Monteverde 74 e .Dani., saranno cambiati, come da immagine poco sopra.

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Registrato
sempre più belli
tra un po' verranno a farci le foto
:DD

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
ieri parlavano di Voi, dicevano quanta beltà splendeva in dest senza che afferrassero neanche bene loro il motivo di tanto splendore..

...certo...


un pò vecchi. no?

:p

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 25 Ott 2010, 09:29
un pò vecchi. no?

:p

.. ed unisciti per abbassare l'età media. no? 

:p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.212
Registrato
Citazione di: .dani. il 04 Ott 2010, 22:14

è colpa sua
io avevo solo detto "mi scappa la pipì, tra un po' vado"
e lui "vacci subito!"

poi s'è sentito il boato degli spalti
e un "vaffanc..." provenire dai bagni delle signore

:cry:
Quale gol hai perso ?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Citazione di: fede75 il 25 Ott 2010, 09:43
.. ed unisciti per abbassare l'età media. no? 

:p

più che altro che me li porto bene perchè ad abbassà, abbasso giusto l'altezza media... :p

Discussione precedente - Discussione successiva