Al cinema

Aperto da Svennis, 18 Set 2010, 12:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Quando partono i titoli di coda

Vi alzate e ve ne andate, il film é finito
4 (19%)
Rimanete seduti in silenzio ad ascoltare la musica e a vedere i titoli di coda
12 (57.1%)
Se siete in compagnia scambiate due parole sul film appena visto rimanendo seduti
5 (23.8%)

Totale votanti: 21

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ma ve fate i caxxi vostri durante il film?  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
blanchetta é capace pure di fischiare a fine film.
il fischio a quattro dita. indice medio indice medio.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Per il mio modestissimo modo di vedere le cose, i titoli di coda fanno parte del film, e rimango seduto, con difficoltà perchè solitamente il 90% della gente davanti a me si alza, coprendo lo schermo.
Se sono in compagnia di persone appartenenti al 90% di cui sopra, e se il film non è il film più importante del mondo, cedo anche io, e pur cercando di attardarmi, mi alzo e raggiungo l'uscita con loro.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Rimango seduto in silenzio ad ascoltare la musica e a vedere i titoli di coda, anche perchè il più delle volte c'è qualche scena da vedere alla fine dei titoli. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Si riamane anche perchè, a volte, i titoli di coda sono la cosa più bella del film.  :D

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
io solitamente rimango seduta a leggermi i titoli di coda a a sentire la musica, anche perchè quasi tutti pare scappino e si accalcano davanti alle uscite... ma se il film m'ha fatto schifo, rimango seduta e lancio insulti....  :D

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Per il mio modestissimo modo di vedere le cose, i titoli di coda fanno parte del film, e rimango seduto, con difficoltà perchè solitamente il 90% della gente davanti a me si alza, coprendo lo schermo.
Se sono in compagnia di persone appartenenti al 90% di cui sopra, e se il film non è il film più importante del mondo, cedo anche io, e pur cercando di attardarmi, mi alzo e raggiungo l'uscita con loro.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506

Contenuto sponsorizzato

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
La musica la sento mentre mi rimetto giacca, mi stiracchio e esco.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
la prima perchè vivo lontana dal cinema e devo far coincidere il tutto con l'orario dei miei mezzi pubblici  :D

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: Zoppo il 18 Set 2010, 13:01
Da che dipende??

se mi interessa sapere qualcosa in particolare dai titoli di coda (tipo il nome di un attore)
oppure se suonano la colonna sonora
cose così

Citazione di: Svennis il 18 Set 2010, 13:10
se le piaciuto il film o no.
blanchetta é capace pure di fischiare a fine film.
il fischio a quattro dita. indice medio indice medio.

ti devo deludere, non sono capace
sono un maschiaccio mal riuscito  :D

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
é  stata la prima cosa ho insegnato alla vikinghetta.
a fischiá allo stadio :D

(per gli avversari, si intende)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
rimango seduta in silenzio ad ascoltare la musica e a vedere i titoli di coda ;)

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Discussione precedente - Discussione successiva