Anche a me è capitato di...

Aperto da marcantonio, 23 Ago 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: marcantonio il 26 Ago 2013, 19:00
E adesso come faccio a continuare a scrivere?)

When the answer is in the question. :DD

Sent from their iPhone

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Vado a riordinare i miei ricordi.

(Giuro che però è successo. Era a cena? Comunque sia ve potevate sta zitti. E adesso come faccio a continuare a scrivere?)

Dai, capirai. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
La figura delle figure di m, la fece il Rivopadre con me presente.
Avevo 22 anni, stavo con una ragazza di nome Sara.
Un giorno chiesi a mio padre se cortesemente, essendo entrambi non automuniti, potesse cortesemente, accompagnarci in campagna da mio nonno.
Lui amorevolmente, accettò.
Per stare con questa Sara, io avevo chiuso una storia con una ragazza che si chiama(va) Deborah (si con l'h).
Si dà il caso che mio padre anni prima, avesse girato il film "I mitici, colpo gobbo a Milano", dove appunto c'e' la battuta: "Se chiama Debborah, coll'h".
Saliamo in macchina, e mio padre, essendo la prima volta che vedeva Sara, cerco' di fraternizzare.
Ad un tratto, fa: "Andre' ma io qualche tempo ho girato un film dove c'era una Sara con l'h !"
Io mi taccio un attimo, e poi sottovoce: "No papa' era Deborah, con l'h".
Fu come gettarsi in una vasca piena di cubetti di ghiaccio.
Attimo di gelo monumentale.
Non contento, decise di metterci il carico da 11.
Arrivammo da mio nonno e mio padre fu invitato a rimanere a cena.
Si intavolo' una disquisizione sulle dinamiche di Curva.
Mio padre ad un tratto, rivolto a Sara: "Perche' poi vedi, in fondo io a quelli della curva a volte li prenderei a randellate sui denti".
Peccato che lei, indossasse una maglietta su cui campeggiava la scritta: "Curva Nord 12".
Volevo sotterrarmi.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Due sere fa stavo a letto con Sarah Castellana, Martina Stella e Laura chiatti quando a un certo punto...

EDIT: vedo che Dusk è online, ve la racconto un'altra volta   :chap:

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Biafra il 26 Ago 2013, 19:53
EDIT: vedo che Dusk è online, ve la racconto un'altra volta   :chap:

No, no, continua, continua pure. :DD

(Vedremo poi di corrompere in qualche modo il delatore.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

Se fossi un rompicolleoni farei notare che quel derby si è giocato di sera, ma siccome non lo sono, non lo farò. :p

oddio dusk m'hai fatto morire dalle risate  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Vado a riordinare i miei ricordi.

È colpa della paella, giuro.

Me ne vado...

(Giuro che però è successo. Era a cena? Comunque sia ve potevate sta zitti. E adesso come faccio a continuare a scrivere?)

ahahahahhahahahaaha per me oramai hai la faccia di questo micio!

:luv:

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: naoko il 26 Ago 2013, 21:51

ahahahahhahahahaaha per me oramai hai la faccia di questo micio!

:luv:

Per quanto io sia brutto, rispetto a lui sono un po' meglio.  :=))

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Potresti almeno cambiare avatar. Mauri capirà.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: cartesio il 26 Ago 2013, 22:50
Potresti almeno cambiare avatar. Mauri capirà.

In realtà ho in mente un altro cambio d'avatar clamoroso. Non costringermi ad aprire un altro topic inutile sull'argomento.  ;)

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
E comunque il micio non è affatto brutto, nessun micio lo è! :P

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
8 Marzo 2008 festa della donna, stavo con una ragazza che abitava a 15 km da casa mia, fuori città. Era da tempo che la situazione era diventata pesante, pressante... Ma non riuscivo a lasciarla, vuoi per un motivo, vuoi per un altro.
La vado a prendere a casa, lei sarebbe uscita con le sue amiche io sarei stato al rustico di mio cugino a cazzarare tutta la sera. Durante la cena un mio amico dice qualcosa, non ricordo le vere parole fatto sta che BOOM: cazzo stasera la lascio.
All'una la recupero e saliamo in macchina, non vola una mosca. Ogni 30 secondi mi chiede se c'è qualcosa che non va.
Oramai sono in ballo, balliamo.
Arrivati sotto casa sua spengo la macchina e la lascio, la conversazione si allunga per circa un'ora o un'ora e mezza. Non ci stava proprio ad essere lasciata. Alla fine scende dalla macchina... Si avvia verso casa sua(e dei suoi) lenta lenta. Io la fisso, a metà tra il dispiaciuto e l'esaltato. Lei apre il cancelletto davanti casa, lo chiude e si mette a guardarmi. Giro la chiave, è tempo di filare:
bzaubzauauauau
Silenzio
bzaubzauauauau, bzaubzauauauau
Bzabzabzabzabzabzaauauauauu
Arisilenzio
bzaubzauauauau  bzaubzauauauau  bzaubzauauauau
"Maporcamignot.taaaaaa"
bzaubzauauauau
bzaubzauauauau

Allungo lo sguardo sul cruscotto: durante tutta la discussione avevo lasciato i fari accesi: batteria morta- cambio automatico: nessuna possibilità di spingerla per la comoda discesa proprio davanti casa sua.

bzaubzauauauau bzaubzauauauau

Non c'è speranza, lei viene verso di me: "che succede?" "Batteria scarica""chiamo papà aspetta" :o
Già vedevo la scena: tanica e zippo e aygo squagliata
"Ma no dai, chiamo i miei amici che stanno in zona" niente mentre lei entra io chiamo e capisco che i miei amici tutti sbronzi sarebbero venuti a darmi una mano.
15-20 minuti dopo il padre(buonuomo) mi ricarica la batteria e rientra a casa, con la figlia in lacrime e singhiozzante.
Poco dopo arrivano i miei amici, dicono due cazza.te e poi arriva l'epica frase del Bambo, che puzzava di grappa lontano un miglio ed era l'unico a non sapere che la stavo lasciando: "voi due dovreste rimanere sempre insieme, tu non te lo devi lasciare scappare sto ragazzo ch'è tanto bravo, mi raccomando tienitelo stretto". GELO. Lei scoppia a piangere e tutti gli altri a ridere.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: NineTenEightEight il 26 Ago 2013, 23:16
Non potete mai vincere:
8 Marzo 2008 festa della donna, stavo con una ragazza che abitava a 15 km da casa mia, fuori città. Era da tempo che la situazione era diventata pesante, pressante... Ma non riuscivo a lasciarla, vuoi per un motivo, vuoi per un altro.
La vado a prendere a casa, lei sarebbe uscita con le sue amiche io sarei stato al rustico di mio cugino a cazzarare tutta la sera. Durante la cena un mio amico dice qualcosa, non ricordo le vere parole fatto sta che BOOM: cazzo stasera la lascio.
All'una la recupero e saliamo in macchina, non vola una mosca. Ogni 30 secondi mi chiede se c'è qualcosa che non va.
Oramai sono in ballo, balliamo.
Arrivati sotto casa sua spengo la macchina e la lascio, la conversazione si allunga per circa un'ora o un'ora e mezza. Non ci stava proprio ad essere lasciata. Alla fine scende dalla macchina... Si avvia verso casa sua(e dei suoi) lenta lenta. Io la fisso, a metà tra il dispiaciuto e l'esaltato. Lei apre il cancelletto davanti casa, lo chiude e si mette a guardarmi. Giro la chiave, è tempo di filare:
bzaubzauauauau
Silenzio
bzaubzauauauau, bzaubzauauauau
Bzabzabzabzabzabzaauauauauu
Arisilenzio
bzaubzauauauau  bzaubzauauauau  bzaubzauauauau
"Maporcamignot.taaaaaa"
bzaubzauauauau
bzaubzauauauau

Allungo lo sguardo sul cruscotto: durante tutta la discussione avevo lasciato i fari accesi: batteria morta- cambio automatico: nessuna possibilità di spingerla per la comoda discesa proprio davanti casa sua.

bzaubzauauauau bzaubzauauauau

Non c'è speranza, lei viene verso di me: "che succede?" "Batteria scarica""chiamo papà aspetta" :o
Già vedevo la scena: tanica e zippo e aygo squagliata
"Ma no dai, chiamo i miei amici che stanno in zona" niente mentre lei entra io chiamo e capisco che i miei amici tutti sbronzi sarebbero venuti a darmi una mano.
15-20 minuti dopo il padre(buonuomo) mi ricarica la batteria e rientra a casa, con la figlia in lacrime e singhiozzante.
Poco dopo arrivano i miei amici, dicono due cazza.te e poi arriva l'epica frase del Bambo, che puzzava di grappa lontano un miglio ed era l'unico a non sapere che la stavo lasciando: "voi due dovreste rimanere sempre insieme, tu non te lo devi lasciare scappare sto ragazzo ch'è tanto bravo, mi raccomando tienitelo stretto". GELO. Lei scoppia a piangere e tutti gli altri a ridere.

Il Bambo e' il mio nuovo eroe.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
DEVE entrare nel nostro gergo.
"Ammazza, delicato, e chi sei, Bambo?"
"Hai capito tutto, sei il nostro Bambo."

Bisogna trovare anche un posto nel nostro immaginario per la moglie di Davy Jones (da altro topic).

Comunque grazie delle storie, bellissime :DD

Sent from their iPhone

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 27 Ago 2013, 07:55
Bisogna trovare anche un posto nel nostro immaginario per la moglie di Davy Jones (da altro topic).

(mi dai sempre grandi soddisfazioni)
:=))

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

- Una volta avrò avuto intorno ai 12 anni con la scuola andiamo in gita all'Aventino insomma noto che sulle macchine c'erano dei volantini con stampate delle banconote su una facciata... Inizio a prenderle dalle macchine per fare il pirla tipo "Aho guarda quanti soldi" morale della favola ne raccolgo parecchie, ad un certo punto sento "Aho a deficiente" mi giro ed era il tizio che stava mettendo i volantini che mi fa "mort.acci tua io metto i volantini e tu li levi ma sei proprio un cogli.one" evviva i bambini...

- Qui avevo fai conto 16 anni una cosa del genere ero in vacanza mi chiama mio padre il telefono non prendeva bene cade la linea io tiro un bestemmione, mi richiama dopo 2 minuti e mi fa "Adesso bestemmi pure ma che ti passa per la testa"... Mi sarei sotterrato

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: porgascogne il 27 Ago 2013, 08:14
(mi dai sempre grandi soddisfazioni)
:=))

anche tu porga con questo avatar ahahhahahahahaha

sto topic è GENIALE!

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: Tarallo il 27 Ago 2013, 07:55
Bambo: un punto di riferimento.
DEVE entrare nel nostro gergo.
"Ammazza, delicato, e chi sei, Bambo?"
"Hai capito tutto, sei il nostro Bambo."

Comunque grazie delle storie, bellissime :DD

Sent from their iPhone
Bambo è sempre stato simpatico a tutti, è un campione di bestemmia creativa e teorizzatore della filosofia del solchetto.... Ma soprattutto quando doveva preedere per i fondelli qualcuno sapeva sempre segliere non solo le parole giuste ma anche l'intonazione.
Un genio.

Discussione precedente - Discussione successiva