Anche a me è capitato di...

Aperto da marcantonio, 23 Ago 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
oggi gliela farei prende a lui, a forza de pipp...ehm...pizze

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.619
Io più che altro mi sarei scansato prima dell'inevitabile.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Ma poi devi essere malato per farti fa una pippa davanti ad altre persone...cioè voglio dire se capitasse una scopata, una pompa o che, ci potrebbe ancora stare, ma una pippa cavolo...te la poi far da solo quando vuoi...per me vale l'adagio "come me le faccio da solo le pippe non me le fa nessuno...".

porgascogne

Visitatore
Citazione di: bombo il 03 Set 2013, 16:28"come me le faccio da solo le pippe non me le fa nessuno..."

uh, ci sarebbero libri di tecnica da scrivere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: porgascogne il 03 Set 2013, 16:29
uh, ci sarebbero libri di tecnica da scrivere

appunto... continuiamo a fassele da soli le pippe che è meglio...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Io la carta igienica gliel'avrei portata, ma smerdata o spisciata.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Rivolazionario il 03 Set 2013, 04:54
Preparatevi perche' devo raccontarvi uno dei miei piu' grossi traumi da teenager.
Raccontarlo mi pesa, ma dopo la fartstory di Porga, mi sono convinto.

Estate 1996.
Provincia di Ragusa.
[....]

Appena rientrata da Eindhoven, mi sento di dire urgentemente NON ACCETTO alla disavventura del povero Rivolazionario! Ma che str0nzo! Non è questione di teorizzare sul per come e sul perché o sul fatto che ognuno a casa sua si masturba meglio da solo, il fatto è che questo è uno str0nzo vero e lo ha fatto apposta! Sono sicurissima, questo demente lo ha fatto apposta per farti sentire in imbarazzo.
S I C U R O

Voglio sperare che tu non abbia più niente a che fare con questo essere perché veramente, avrebbe potuto risparmiarsela. L'ha palesemente fatto di proposito. Non ci posso pensare, mi sale il veleno!

Credo comunque che più o meno tutti siamo stati vittima di bullismo nel periodo pubertà/adolescenza.

Ma questa cosa va oltre ogni limite.

Rivolaziona', sono sicura che nel corso degli anni ti sarai rifatto!  ;)  :luv:

P.S.: Ma questo non è che me lo puoi portare al prossimo aperitivo così lo distruggo un attimo a parole? Basta che mi mandi in pvt nome e cognome e in 2 ore so tutto quello che c'è da sapere per vendicarti.  8)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: naoko il 03 Set 2013, 19:27
Appena rientrata da Eindhoven, mi sento di dire urgentemente NON ACCETTO alla disavventura del povero Rivolazionario! Ma che str0nzo! Non è questione di teorizzare sul per come e sul perché o sul fatto che ognuno a casa sua si masturba meglio da solo, il fatto è che questo è uno str0nzo vero e lo ha fatto apposta! Sono sicurissima, questo demente lo ha fatto apposta per farti sentire in imbarazzo.
S I C U R O

Voglio sperare che tu non abbia più niente a che fare con questo essere perché veramente, avrebbe potuto risparmiarsela. L'ha palesemente fatto di proposito. Non ci posso pensare, mi sale il veleno!

Credo comunque che più o meno tutti siamo stati vittima di bullismo nel periodo pubertà/adolescenza.

Ma questa cosa va oltre ogni limite.

Rivolaziona', sono sicura che nel corso degli anni ti sarai rifatto!  ;)  :luv:

P.S.: Ma questo non è che me lo puoi portare al prossimo aperitivo così lo distruggo un attimo a parole? Basta che mi mandi in pvt nome e cognome e in 2 ore so tutto quello che c'è da sapere per vendicarti.  8)

Non lo vedo da circa 11 anni, il soggetto in questione.
Non so se lo fece apposta, è probabile che sia stato cosi'.
"Quando intraprendi la strada della vendetta, ricordati di scavare 2 tombe".
A modo mio mi sono rifatto si :))
Certo, ogni volta che va via la luce, mi prende un recondito terrore :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
più che altro, dopo quanto è tornata la luce?
perchè se era dopo 3/4 minuti hai voglia a percularlo

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
più che altro, dopo quanto è tornata la luce?
perchè se era dopo 3/4 minuti hai voglia a percularlo

Il black out duro' credo un buon 45 minuti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sto in un taxi a Lisbona ma ce ripenso. Ma quello c'ha le negotiation skills dell'agente de Yīlmaz? Ma parti alto no, chiedi la pompa, puoi sempre farti negoziare al ribasso dalla controparte. Avrebbe evitato anche il Rivotrauma del pezzo di carta. Pompa e sei anni in meno di terapia vs. na pippa che si sa è comunque fatta male. Cretino.

Sent from their iPhone

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: marcantonio il 03 Set 2013, 21:14
Io so' ancora indignato.

Anvedi che ho creato. :DD

Vi dico la verità, fino a ieri non ci avevo ripensato, non in maniera negativa, almeno.
Il piu' delle volte ripensandoci negli anni, mi veniva da ridere.

Quando ieri mi e' tornato in mente, l'ho vissuta con rabbia in effetti.
Parecchia.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Tarallo il 03 Set 2013, 21:17
Sto in un taxi a Lisbona ma ce ripenso. Ma quello c'ha le negotiation skills dell'agente de Yīlmaz? Ma parti alto no, chiedi la pompa, puoi sempre farti negoziare al ribasso dalla controparte. Avrebbe evitato anche il Rivotrauma del pezzo di carta. Pompa e sei anni in meno di terapia vs. na pippa che si sa è comunque fatta male. Cretino.

Sent from their iPhone

Credo la sua fosse una semplice voglia di trasgressione da 17enne, aiutata da lei.
Si, forse avrebbe potuto chiedere di più.

Sai che c'e' Tarà, credo che il mio immobilismo dell'epoca abbia fermentato dentro, aiutato dal rodere sordo che cambia "io faccio" e lo fa diventare "io ricordo".

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 03 Set 2013, 21:17
Pompa e sei anni in meno di terapia vs. na pippa che si sa è comunque fatta male. Cretino.

nun fa na piega.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Pero' va detto che senza i 6 anni di terapia, non avreste questo gioiello tra voi. :DD

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Rivolazionario il 03 Set 2013, 21:25
Pero' va detto che senza i 6 anni di terapia, non avreste questo gioiello tra voi. :DD

Io t'avrei preferito allo stato grezzo, pre-terapico.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Ovvero: Rivolazionario e il suo rapporto con l'altro sesso.

Non ricordo se la ho gia' raccontata, nel qual caso, menatemi.

Vacanza studio.
Io sono tra i piu' grandi, e volendo anche tra i piu' estroversi.

Una sera usciamo con altre ragazze del nostro gruppo, e io ho l'onere di riportare a casa tipo 15 ragazze sarde chiaramente alticce.

Ne noto una e me ne invaghisco.
Comincio a batterle i pezzi in una maniera imbarazzante.

Tra le varie attività sociali c'era quella di dormire in 23 nella stessa stanza singola.

Mentre  la mia preferita, non mi filava di striscio, una sua amica, faceva di tutto perchè io mi accorgessi della sua esistenza, tirandomi tutte le sere le scarpe addosso, graffiandomi quando eravamo sul prato, a volte rifilandomi anche dei discreti e amorevoli pizzoni.

La sua femminilità mi aveva colpito a tal punto, che si insomma, non me la filai di pezza.
Continuando, altresi' a battere i pezzi all'altra, senza risultato alcuno, ovviamente.

Torniamo a Roma, ci rincontriamo con alcuni amici e ad un certo punto uno mi fa:
"Ma tu non ti sei accorto che piacevi a Francesca ?"
"E da cosa avrei dovuto capirlo ?"
"Beh dal fatto che ti stuzzicava sempre" (Tirare le scarpe e' stuzzicare, vabbe' :DD )
"Si ma cosa ti fa pensare che le piacessi ?"
"Il fatto che "Il Valigia" (ragazzo che perse la valigia all'aeroporto e fu costreetto a rifarsi il guardaroba, poraccio), le abbia regalato un palloncino a forma di cuore con scritto "I LOVE YOU" e lei gli abbia risposto: "grazie ma preferivo me lo regalasse Andrea".

Ora non mi sembra il caso di soffermarmi sulla delicatezza di lei, quanto su come guardai per circa 45 minuti i miei amici.

Ora, vabbe' che io battevo i pezzi a un'altra, ma siccome non e' che sto ad asciugare gli scogli, magari avessi saputo...

"Vabbe' ma me lo dici solo adesso ?"
"Eh ma tanto a te piaceva Marianna"

Ho sentito un certo prurito alle mani.

Ho semplicemente risposto:
"A sto punto facevi prima a statte zitto".

Va detto che nel gruppo di sarde alticce, c'erano delle gran belle ragazze apparte quelle due, pero'.

Discussione precedente - Discussione successiva