Vabbe' ve ne racconto un'altra.
Ovvero: Rivolazionario e il suo rapporto con l'altro sesso.
Non ricordo se la ho gia' raccontata, nel qual caso, menatemi.
Vacanza studio.
Io sono tra i piu' grandi, e volendo anche tra i piu' estroversi.
Una sera usciamo con altre ragazze del nostro gruppo, e io ho l'onere di riportare a casa tipo 15 ragazze sarde chiaramente alticce.
Ne noto una e me ne invaghisco.
Comincio a batterle i pezzi in una maniera imbarazzante.
Tra le varie attività sociali c'era quella di dormire in 23 nella stessa stanza singola.
Mentre la mia preferita, non mi filava di striscio, una sua amica, faceva di tutto perchè io mi accorgessi della sua esistenza, tirandomi tutte le sere le scarpe addosso, graffiandomi quando eravamo sul prato, a volte rifilandomi anche dei discreti e amorevoli pizzoni.
La sua femminilità mi aveva colpito a tal punto, che si insomma, non me la filai di pezza.
Continuando, altresi' a battere i pezzi all'altra, senza risultato alcuno, ovviamente.
Torniamo a Roma, ci rincontriamo con alcuni amici e ad un certo punto uno mi fa:
"Ma tu non ti sei accorto che piacevi a Francesca ?"
"E da cosa avrei dovuto capirlo ?"
"Beh dal fatto che ti stuzzicava sempre" (Tirare le scarpe e' stuzzicare, vabbe'

)
"Si ma cosa ti fa pensare che le piacessi ?"
"Il fatto che "Il Valigia" (ragazzo che perse la valigia all'aeroporto e fu costreetto a rifarsi il guardaroba, poraccio), le abbia regalato un palloncino a forma di cuore con scritto "I LOVE YOU" e lei gli abbia risposto: "grazie ma preferivo me lo regalasse Andrea".
Ora non mi sembra il caso di soffermarmi sulla delicatezza di lei, quanto su come guardai per circa 45 minuti i miei amici.
Ora, vabbe' che io battevo i pezzi a un'altra, ma siccome non e' che sto ad asciugare gli scogli, magari avessi saputo...
"Vabbe' ma me lo dici solo adesso ?"
"Eh ma tanto a te piaceva Marianna"
Ho sentito un certo prurito alle mani.
Ho semplicemente risposto:
"A sto punto facevi prima a statte zitto".
Va detto che nel gruppo di sarde alticce, c'erano delle gran belle ragazze apparte quelle due, pero'.