Aperitivi&apericene

Aperto da Adler Nest, 03 Nov 2014, 19:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.702
Odio il termine apericene, ma rende.
A Parma non sono capaci, a Milano ho trovato locali da urlo.
È più forte di m: mi ci butterei sistematicamente tra pizzette, calzoni, tramezzini e via discorrendo.
A Roma? Dove si va?
Al Sorpasso?, da LaVi Latteria&vineria? Da Fabrica?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Più facile che vado a Milano, dove sto in trasferta (a casa a quell'ora sfornello io). A milano ho l'hoel a corso Garibaldi e vado al tremendo Radetzki. Tremendo perché è pieno di personaggi che sembrano usciti da un film dei Vanzina ma gli aperitivi li fanno bene. Dico un secco NO alle apericene e al mangiucchiare con l'aperitivo. Te sbraga stomaco, appetito, equilibrio. Drink e cena senza cincischiare troppo.

(E capita che dopo la cena ripasso davanti al Radzky e ci trovo le stesse tricide dell'aperitivo!)

((Da me ovviamente scansionate all'osso))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
beh a Milano gli aperitivi proprio altra storia: La ringhiera, Iguana, Swami, Fonderie Milanesi, Cascina Cuccagna, Birrificio Lambrate, Luca&Andrea

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Ci sta il pranzo col piatto di pasta al sugo e ci sta la cena col piatto di pasta al sugo.
In mezzo solo dei comatosi riposi, misti a vergogna, in attesa del prossimo piatto di pasta al sugo.

No sul serio, che è sta roba?

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
pare che non stia andando benissimo (=sisarannomagnatituttiisoldidinoialcolizzati)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.702
fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
E prima o poi torneremo a trovarvi :luv:

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Lativm88 il 04 Nov 2014, 12:02
No, no e poi no.
Ci sta il pranzo col piatto di pasta al sugo e ci sta la cena col piatto di pasta al sugo.
In mezzo solo dei comatosi riposi, misti a vergogna, in attesa del prossimo piatto di pasta al sugo.

No sul serio, che è sta roba?

quoto.

non mangio fuori pasto e nel pasto ci deve essere la pasta. Anche se col sugo nel mio caso una volta su 3.
ieri sera per esempio fettuccine con pasta d'acciughe, aglio, olio, pomodorini. In 10 minuti.

Citazione di: Dissi il 04 Nov 2014, 15:28

:lol:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Prima o poi i popoli della terra, le nazioni, dovranno prendere coscienza del crimine contro l'umanità che é stato perpetrato in questi anni.
E organizzare una nuova Norimberga in cui saranno giudicati i principali responsabili. Soprattutto il primo che ha utilizzato il neologismo "Apericena".
L'ideologo.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
sbaglio o una volta (tanto tempo fa)...si pagava solo l'aperitivo e gli stuzzichini erano gratis???

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.820
Citazione di: Dissi il 04 Nov 2014, 15:28

Ahahahahah zona mia! Odio ormai ex

Devo passa più spesso su friends

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva