App for dummies (le app dei Lazionetter)

Aperto da pentiux, 16 Apr 2014, 19:12

Discussione precedente - Discussione successiva

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
No il contrario.. Quando puoi usa il WiFi! La rete dati mangia la batteria!

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: warren il 02 Feb 2015, 11:44
Ok allora il wi-fi accendilo solo quando lo usi, per il resto lascia la rete 3 o 4g, noterai un incremento della durata della batteria!
Attenzione!! Già faccio così, e il 4g non lo tengo mai acceso proprio per non consumare batteria.. :(
Forse forse che...

Il calciomercato di ln anche su wa!!! :lol:

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: naoko il 02 Feb 2015, 11:54
Attenzione!! Già faccio così, e il 4g non lo tengo mai acceso proprio per non consumare batteria.. :(
Forse forse che...

Il calciomercato di ln anche su wa!!! :lol:
Masochismo puro? :D

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814

non mi sembra siano state segnalate in precedenza:

FILMON  centinaia di canali televisivi e VoD in streaming wifi
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.filmoncom.android&hl=en

Bluetooth Remote PC: lo smatphone controlla il pc, utile per fare il figo durante le presentazioni powerpoint...
https://play.google.com/store/apps/details?id=cz.rozkovec.android&hl=en

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
qualcuno conosce una buon downloader  per ipad ?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Watchup, TG personalizzato, multicanale e sempre aggiornato con gli ultimi servizi. Un pò un flipboard delle news video.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Passo molto tempo a viaggiare in treno autobus ecc ecc.. ore ed ore da riempire.

Segnalo:
GolfStar Season3 (Gratuito) - Spettacolare, bel simulatore di golf, bella grafica.

NNS (New Star Soccer) (Gratuito) - Giochino identico a quello per pc, si crea il profilo e si fa carriera

Temple Run2 (Gratuito) - Gioco di corsa ad ostacoli (Simpatico)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

enonloso

*
Lazionetter
* 307
Citazione di: pentiux il 16 Apr 2014, 19:12
Sistema
Airdroid Per gestire il vostro smart via web

ti registri e poi gestisci il tuo apparecchio via web, cioè i tuoi dati passano dal loro server ?

sempre :asrm

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Un'app che permette di contattarcisi senza condividere alcuna informazione, se non un QR code. Ci si può scambiare informazioni rimanendo anonimi.
Mi è appena capitata tra le mani ed è una cosa stranuccia ma mi è venuta voglia di cndividerla.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Rugiule il 06 Ott 2015, 16:53
UmE QR Lite
Un'app che permette di contattarcisi senza condividere alcuna informazione, se non un QR code. Ci si può scambiare informazioni rimanendo anonimi.
Mi è appena capitata tra le mani ed è una cosa stranuccia ma mi è venuta voglia di cndividerla.
.

Android o IOS?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.008
Citazione di: Rugiule il 06 Ott 2015, 16:53
UmE QR Lite
Cioè ha le funzioni di un whatsapp per esempio?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Tu puoi appendere il tuo qr code pubblico dove ti pare, tipo sulla tua macchina. Io, se ho l'app installata, vedo il qr code e lo punto, quando viene riconosciuto ti acchiappa come utente e io posso scriverti tipo WhatsApp. Solo che io e te siamo anonimi. Che ne so, se ti dò una strisciata alla macchina e trovo il tuo qr ti avviso di quello che è successo, poi a seconda di come reagisci mi dò alla fuga oppure facciamo il cid. Sinceramente non so che applicazioni può avere, però è abilitante al colloquio anonimo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.008
Già ce li vedo questi qr code stampati e affissi nei cessi degli autogrill.
Annunci 3.0 :D

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Magnopèl il 06 Ott 2015, 23:26
Già ce li vedo questi qr code stampati e affissi nei cessi degli autogrill.
Annunci 3.0 :D
Magari con qualche anonima foto di parti intime, già  :)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.006
Come detto nel topic gemello ho appena fornito PapàMisterFaro di Tablet (samsung Tab A, da 10'').

Non ci capisce proprio molto... fatico a fargli capire a che serve la posta elettronica e la differenza tra nome e password. Ho reso l'idea?  :=))

Però il ragazzo si impegna e so che mi stupirà appena superato l'impatto QUINDI...

CHE APP GLI INSTALLO?
E QUALE GLI SPIEGO TRA QUELLE IN GENERE DI DEFAULT?

Ho cominciato con:
- WAPP (l'unica che usa da qualche mese con lo smartphone)
- CHROME
- GMAIL
Poi passerò a FACEBOOK e a qualche gioco.

Altre app adatte per un quasi ottantenne?

E come giochi?
... considerate che mi ha chiesto il Tennis ma sono abbastanza sicuro intendesse questo:

Insomma mi servono giochi poco dinamici.
Per ora mi è venuto in mente QuizCross, al limite WordOn mentre scarterei Ruzzle.

Infine, ANTIVIRUS? OTTIMIZZATORI DI SISTEMA? (io sullo smartphone ho 360 Security)

GRAZIE BELLI!

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Installagli TriviaCrack, non è stressante e lo puoi sfidare con partitelle che lo aiutano a mantenere la mente in forma.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.006
Citazione di: Rugiule il 27 Ott 2015, 12:21
Installagli TriviaCrack, non è stressante e lo puoi sfidare con partitelle che lo aiutano a mantenere la mente in forma.

:up:

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

ho quella cosa rognosa che dice che il sistema android è scaduto, e vorrei liberarmene senza dover formattare tutto

Discussione precedente - Discussione successiva