App for dummies (le app dei Lazionetter)

Aperto da pentiux, 16 Apr 2014, 19:12

Discussione precedente - Discussione successiva

fabribasi

No il contrario.. Quando puoi usa il WiFi! La rete dati mangia la batteria!

naoko

Citazione di: warren il 02 Feb 2015, 11:44
Ok allora il wi-fi accendilo solo quando lo usi, per il resto lascia la rete 3 o 4g, noterai un incremento della durata della batteria!
Attenzione!! Già faccio così, e il 4g non lo tengo mai acceso proprio per non consumare batteria.. :(
Forse forse che...

Il calciomercato di ln anche su wa!!! :lol:

Jabot

Citazione di: naoko il 02 Feb 2015, 11:54
Attenzione!! Già faccio così, e il 4g non lo tengo mai acceso proprio per non consumare batteria.. :(
Forse forse che...

Il calciomercato di ln anche su wa!!! :lol:
Masochismo puro? :D

The Referee

torniamo in topic.

non mi sembra siano state segnalate in precedenza:

FILMON  centinaia di canali televisivi e VoD in streaming wifi
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.filmoncom.android&hl=en

Bluetooth Remote PC: lo smatphone controlla il pc, utile per fare il figo durante le presentazioni powerpoint...
https://play.google.com/store/apps/details?id=cz.rozkovec.android&hl=en

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DopoNesta

Skyro, registratore con timeline.

telegraph road

qualcuno conosce una buon downloader  per ipad ?

pentiux

Watchup, TG personalizzato, multicanale e sempre aggiornato con gli ultimi servizi. Un pò un flipboard delle news video.

ilPadrino

Passo molto tempo a viaggiare in treno autobus ecc ecc.. ore ed ore da riempire.

Segnalo:
GolfStar Season3 (Gratuito) - Spettacolare, bel simulatore di golf, bella grafica.

NNS (New Star Soccer) (Gratuito) - Giochino identico a quello per pc, si crea il profilo e si fa carriera

Temple Run2 (Gratuito) - Gioco di corsa ad ostacoli (Simpatico)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

enonloso

Citazione di: pentiux il 16 Apr 2014, 19:12
Sistema
Airdroid Per gestire il vostro smart via web

ti registri e poi gestisci il tuo apparecchio via web, cioè i tuoi dati passano dal loro server ?

sempre :asrm

Rugiule

UmE QR Lite
Un'app che permette di contattarcisi senza condividere alcuna informazione, se non un QR code. Ci si può scambiare informazioni rimanendo anonimi.
Mi è appena capitata tra le mani ed è una cosa stranuccia ma mi è venuta voglia di cndividerla.

telegraph road

Citazione di: Rugiule il 06 Ott 2015, 16:53
UmE QR Lite
Un'app che permette di contattarcisi senza condividere alcuna informazione, se non un QR code. Ci si può scambiare informazioni rimanendo anonimi.
Mi è appena capitata tra le mani ed è una cosa stranuccia ma mi è venuta voglia di cndividerla.
.

Android o IOS?

Rugiule

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Citazione di: Rugiule il 06 Ott 2015, 16:53
UmE QR Lite
Cioè ha le funzioni di un whatsapp per esempio?

Rugiule

Tu puoi appendere il tuo qr code pubblico dove ti pare, tipo sulla tua macchina. Io, se ho l'app installata, vedo il qr code e lo punto, quando viene riconosciuto ti acchiappa come utente e io posso scriverti tipo WhatsApp. Solo che io e te siamo anonimi. Che ne so, se ti dò una strisciata alla macchina e trovo il tuo qr ti avviso di quello che è successo, poi a seconda di come reagisci mi dò alla fuga oppure facciamo il cid. Sinceramente non so che applicazioni può avere, però è abilitante al colloquio anonimo.

Magnopèl

Già ce li vedo questi qr code stampati e affissi nei cessi degli autogrill.
Annunci 3.0 :D

Rugiule

Citazione di: Magnopèl il 06 Ott 2015, 23:26
Già ce li vedo questi qr code stampati e affissi nei cessi degli autogrill.
Annunci 3.0 :D
Magari con qualche anonima foto di parti intime, già  :)

MisterFaro

Come detto nel topic gemello ho appena fornito PapàMisterFaro di Tablet (samsung Tab A, da 10'').

Non ci capisce proprio molto... fatico a fargli capire a che serve la posta elettronica e la differenza tra nome e password. Ho reso l'idea?  :=))

Però il ragazzo si impegna e so che mi stupirà appena superato l'impatto QUINDI...

CHE APP GLI INSTALLO?
E QUALE GLI SPIEGO TRA QUELLE IN GENERE DI DEFAULT?

Ho cominciato con:
- WAPP (l'unica che usa da qualche mese con lo smartphone)
- CHROME
- GMAIL
Poi passerò a FACEBOOK e a qualche gioco.

Altre app adatte per un quasi ottantenne?

E come giochi?
... considerate che mi ha chiesto il Tennis ma sono abbastanza sicuro intendesse questo:

Insomma mi servono giochi poco dinamici.
Per ora mi è venuto in mente QuizCross, al limite WordOn mentre scarterei Ruzzle.

Infine, ANTIVIRUS? OTTIMIZZATORI DI SISTEMA? (io sullo smartphone ho 360 Security)

GRAZIE BELLI!

Rugiule

Installagli TriviaCrack, non è stressante e lo puoi sfidare con partitelle che lo aiutano a mantenere la mente in forma.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Citazione di: Rugiule il 27 Ott 2015, 12:21
Installagli TriviaCrack, non è stressante e lo puoi sfidare con partitelle che lo aiutano a mantenere la mente in forma.

:up:

naoko

un antivirus?? :(

ho quella cosa rognosa che dice che il sistema android è scaduto, e vorrei liberarmene senza dover formattare tutto