Aspettatevelo (erpapanovo)

Aperto da rolandone, 13 Mar 2013, 20:20

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Registrato
c'avemo er papa novo

s'è fatto chiamà Francesco

aspettateve i parallelismi della stampa romana

e nun dite che nun v'avevo avvisato

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Giorgione Bergoglio.

Troppe ce ne stanno de parallelismi.

umanoide69

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.111
Registrato
Non c'è niente da aspetta'. So' già partiti.

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Registrato
De Francesco a Roma ce ne sta solo uno!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FMSSL

Visitatore
Registrato
E' stato il mio primo pensiero! Dai, ti pare che la stampa nostrana si lascerà scappare una così ghiotta occasione per dare sfogo alla propria idiozia?!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.920
Registrato
Citazione di: Riccardo il 13 Mar 2013, 20:39
De Francesco a Roma ce ne sta solo uno!

Sarebbero capaci di dirlo eh :lol:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Registrato
Citazione di: Cesio il 13 Mar 2013, 20:57
Sarebbero capaci di dirlo eh :lol:
l'hanno già detto ......c'ho la bacheca de fessbuk piena di questa battute.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.920
Registrato
Citazione di: rolandone il 13 Mar 2013, 20:59
l'hanno già detto ......c'ho la bacheca de fessbuk piena di questa battute.....

Pure al papa se sò attaccati...che squallore...

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Registrato
Pure dagospia....
Come stanno messi

:asrm :asrm

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Jorge Bergoglio , si chiamera' Francesco II.


Freezer67

Visitatore
Registrato
Ora girerà la favola che BERGOditroGLIO ha scelto Francesco in onore der boro

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato


Mi piace molto, a pelle.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.895
Registrato
Più che altro finalmente un Francesco che parla italiano.

(sul papa e sulla chiesa stendiamo un velo pietoso)

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Registrato
Citazione di: zaradona il 13 Mar 2013, 21:56


Mi piace molto, a pelle.
la croce è di ferro e non d'oro....già è qualcosa....ma questo è un OT....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Registrato
dal messaggero

ROMA - Tifosi romanisti scatenati sul web per l'elezione di Papa Jorge Mario Bergoglio. Il pontefice argentino, con la scelta di chiamarsi "Francesco", ha già conquistato la simpatia dei giallorossi , che hanno colto al volo l'omonimia con il capitano della Roma. Foto di Totti in abito papale ma anche commenti scherzosi sull'omonimia impazzano in questi minuti sulle bacheche di tifosi e simpatizzanti della Roma. C'è chi scrive «Beh... già che si chiama come il capitano... mi piace!», «Francesco... ma guarda te che ti sei andato a inventare per starmi simpatico!» o chi ironizza «e comunque chiamatelo Francesco II!.


p.s. a me non mi cambia...anticlericale ero...anticlericale resto :asrm 

Discussione precedente - Discussione successiva