... stavolta veri!!! :DD
Emiliano gol!!!
:nbb2: :niubbo:
ti abbraccio forte, amico mio. e un bacio anche a Mammina!!!
(mo' so' cazzi tua... :luv: )
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii Barra ♀, Barra ♂ e Barrino
Abbelliiiii!!!!
:niubbo:
Auguri!!!!!! :beer: a tutta la famigliola !
:bann: :bann: :bann: :bann: :bann:
qualcuno lo ha sentito o si è già del tutto rin[...]to????
:lol: :lol: :lol: :lol:
Auguri a te, al piccolo Emiliano e alla bellissima mamma.. sperando che abbia preso tutto da lei!!! :p :p :p
Honore a Barra e Barrino. :)
auguriiiii! :))
auguri Luca, soprattutto a quella donna bellissima (ed ipovedente, credo) che hai a fianco
:p
Emiliano: un nome che significa molto per LN, così come significhi molto tu
un abbraccio forte
Auguri!!! :D :D :nbb2: :niubbo:
nun c'ho capito niente ma auguri a tutti perché a Barra voglio un sacco di bene.
Citazione di: radar il 11 Lug 2013, 18:30
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii Barra ♀, Barra ♂ e Barrino
Che in spagnolo sarebbe Barrito :)
Vabbe', auguri anche da parte mia. :since
Auguriiiiiii
Citazione di: Tarallo il 11 Lug 2013, 21:51
nun c'ho capito niente ma auguri a tutti perché a Barra voglio un sacco di bene.
in che senso???
Barra è diventato papà di un binbo che si chiama Emiliano e che tutti dichiaratamente o no, sperano assomigli alla mamma bella!!! :DD :DD :DD :DD
Auguri Barra!!!
(è una vita che volevo dirlo per una cosa seria!)
e tanti auguri anche a tua moglie e un bacio al pupo!
vi auguro ogni bene!!!!!!!
Un abbraccio forte carissimo Luca.
Benvenuto Emiliano.
Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.
Auguri b...luca!
Contentissimo per te e famiglia, un abbraccio.
Oddio che emozione. Il mio set completo di secchiello, paletta, rastrello e formine saluta questa nascita davanti al mare in un rito sacro e primitivo. Che bellezza, Luchino. Tanti auguri. :luv:
Citazione di: Pag il 11 Lug 2013, 19:52
:bann: :bann: :bann: :bann: :bann:
qualcuno lo ha sentito o si è già del tutto rin[...]to????
:lol: :lol: :lol: :lol:
Auguri a te, al piccolo Emiliano e alla bellissima mamma.. sperando che abbia preso tutto da lei!!! :p :p :p
Sarà irreperibile per i prossimi mesi. Se lo conosco ( e lo conosco) è ito. :DD
Tantissimi auguri a tutta la famiglia barra
Che dire ?
Solo auguri Barra.
auguriiiiiiiiiiiiiii :since
Augurissimi!!!
:band1:
congratulazioni e auguri! :)
Buon viaggio, Bà.
:niubbo:
Auguri, grandi.
Tanti auguri Barra!
"Domani lo vai a registrare all'anagrafe?"
"Si, amore"
"Allora giura che non fai scherzi"
"Scherzi? Che scherzi?"
"Emiliano, chiaro?"
"Chiaro"
"E non Senad, chiaro?"
"..."
"CHIARO?"
"E vabbe', ho capito, mica ti devi arrabbiare"
"Ti conosco. Giura."
"..."
"Allora?"
"Giuro."
"Bravo, adesso levagli la maglietta col 19, che gli copre la faccia"
Grazie a tutti.
È un aquilotto bellissimo.
:)
Mamma mia Reja.....
8)
Citazione di: sharp il 13 Lug 2013, 17:42
????
Na fatti nasce pochi de regazzini.
Oh mo me ricordo che le gravidanze durano 9 mesi.
:D
Citazione di: Barra il 13 Lug 2013, 01:28
"Domani lo vai a registrare all'anagrafe?"
"Si, amore"
Dopo qualche mese...
"Caro eri andato tu a registrare Emiliano al registro anagrafico, all'anagrafe tributaria e al servizio sanitario, giusto?"
"Giusto, amore"
"No, perchè è arrivato il suo codice fiscale..."
"Sì, amore....."
"...e non mi torna, com'è che funziona il codice fiscale?"
"Mah, sono un po' lettere e cifre che seguono alcune regole astruse..."
"E infatti, perchè il nome non dovrebbe essere così... BRR
MLN13G11...?
Invece è
MSL, come non fosse Emiliano e avesse un secondo nome..."
"..."
"Emiliano... Senad? l'hai chiamato anche Senad? e la L...?"
Auguroni e bacetti al pupo. :D
(http://juvemania.it/wp-content/uploads/2013/04/senad-lulic-video-intervista.jpg)
- ...il suo goal ha fatto impazzire tutti i tifosi Laziali...lo sa che qualcuno ha addirittura dato il suo nome e cognome al suo bambino appena nato?
- ...uhm...è stato Barra, ve'?!
oh ma che davvero?!!!
Vedi non controllare bene i topic?
:)
Auguroni BARRA!!!!
:D