Lazio.net Community

Varie / General => Friends => Discussione aperta da: gesulio il 11 Lug 2013, 18:26

Titolo: Auguri Barra...
Inserito da: gesulio il 11 Lug 2013, 18:26
... stavolta veri!!!  :DD

Emiliano gol!!!
:nbb2: :niubbo:

ti abbraccio forte, amico mio. e un bacio anche a Mammina!!!

(mo' so' cazzi tua...  :luv: )
Titolo: Re:Auguri Barra...
Inserito da: radar il 11 Lug 2013, 18:30
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii Barra ♀, Barra ♂ e Barrino
Titolo: Re:Auguri Barra...
Inserito da: pentiux il 11 Lug 2013, 19:29
Abbelliiiii!!!!

:niubbo:
Titolo: Re:Auguri Barra...
Inserito da: Brujita! il 11 Lug 2013, 19:36
Auguri!!!!!!  :beer: a tutta la famigliola !
Titolo: Re:Auguri Barra...
Inserito da: Pag il 11 Lug 2013, 19:52
 :bann: :bann: :bann: :bann: :bann:

qualcuno lo ha sentito o si è già del tutto rin[...]to????

:lol: :lol: :lol: :lol:


Auguri a te, al piccolo Emiliano e alla bellissima mamma.. sperando che abbia preso tutto da lei!!!  :p :p :p
Titolo: Re:Auguri Barra...
Inserito da: Dusk il 11 Lug 2013, 20:02
Honore a Barra e Barrino. :)
Titolo: Re:Auguri Barra...
Inserito da: fede75 il 11 Lug 2013, 20:28
auguriiiii! :))
Titolo: Re:Auguri Barra...
Inserito da: porgascogne il 11 Lug 2013, 20:30
auguri Luca, soprattutto a quella donna bellissima (ed ipovedente, credo) che hai a fianco
:p
Emiliano: un nome che significa molto per LN, così come significhi molto tu

un abbraccio forte
Titolo: Re:Auguri Barra...
Inserito da: St£fano il 11 Lug 2013, 20:44
Auguri!!!   :D :D :nbb2: :niubbo:
Titolo: Re:Auguri Barra...
Inserito da: Tarallo il 11 Lug 2013, 21:51
nun  c'ho capito niente ma auguri a tutti perché a Barra voglio un sacco di bene.
Titolo: Re:Auguri Barra...
Inserito da: cartesio il 11 Lug 2013, 22:03
Citazione di: radar il 11 Lug 2013, 18:30
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii Barra ♀, Barra ♂ e Barrino

Che in spagnolo sarebbe Barrito  :)

Vabbe', auguri anche da parte mia.   :since
Titolo: R: Auguri Barra...
Inserito da: Galgo il 11 Lug 2013, 22:17
Auguriiiiiii
Titolo: Re:Auguri Barra...
Inserito da: Pag il 11 Lug 2013, 22:45
Citazione di: Tarallo il 11 Lug 2013, 21:51
nun  c'ho capito niente ma auguri a tutti perché a Barra voglio un sacco di bene.

in che senso???

Barra è diventato papà di un binbo che si chiama Emiliano e che tutti dichiaratamente o no, sperano assomigli alla mamma bella!!!  :DD :DD :DD :DD
Titolo: Re:Auguri Barra...
Inserito da: The Referee il 11 Lug 2013, 22:59
Auguri Barra!!!
(è una vita che volevo dirlo per una cosa seria!)

e tanti auguri anche a tua moglie e un bacio al pupo!
Titolo: Re:Auguri Barra...
Inserito da: MisterFaro il 11 Lug 2013, 23:15
vi auguro ogni bene!!!!!!!
Titolo: Auguri Barra...
Inserito da: hidalgo il 11 Lug 2013, 23:47
Un abbraccio forte carissimo Luca.
Titolo: R: Auguri Barra...
Inserito da: Conte Tacchia il 12 Lug 2013, 00:02
Benvenuto Emiliano.


Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

Titolo: Re:Auguri Barra...
Inserito da: DopoNesta il 12 Lug 2013, 02:08
Auguri b...luca!

Contentissimo per te e famiglia, un abbraccio.
Titolo: Re:Auguri Barra...
Inserito da: Fiammetta il 12 Lug 2013, 02:46
Oddio che emozione. Il mio set completo di secchiello, paletta, rastrello e formine saluta questa nascita davanti al mare in un rito sacro e primitivo. Che bellezza, Luchino. Tanti auguri.  :luv:
Titolo: Re:Auguri Barra...
Inserito da: Fiammetta il 12 Lug 2013, 02:49
Citazione di: Pag il 11 Lug 2013, 19:52
:bann: :bann: :bann: :bann: :bann:

qualcuno lo ha sentito o si è già del tutto rin[...]to????

:lol: :lol: :lol: :lol:


Auguri a te, al piccolo Emiliano e alla bellissima mamma.. sperando che abbia preso tutto da lei!!!  :p :p :p
Sarà irreperibile per i prossimi mesi. Se lo conosco ( e lo conosco) è ito. :DD
Titolo: Re:Auguri Barra...
Inserito da: sharp il 12 Lug 2013, 04:07
Tantissimi auguri a tutta la famiglia barra
Titolo: Re:Auguri Barra...
Inserito da: italicbold il 12 Lug 2013, 08:14
Che dire ?
Solo auguri Barra.
Titolo: Re:Auguri Barra...
Inserito da: sweeper77 il 12 Lug 2013, 08:20
auguriiiiiiiiiiiiiii  :since
Titolo: Re:Auguri Barra...
Inserito da: Jeffry il 12 Lug 2013, 09:28
Augurissimi!!!
:band1:
Titolo: Re:Auguri Barra...
Inserito da: vaz il 12 Lug 2013, 09:36
congratulazioni e auguri! :)
Titolo: Re:Auguri Barra...
Inserito da: NandoViola il 12 Lug 2013, 10:40
Buon viaggio, Bà.
:niubbo:
Titolo: Re:Auguri Barra...
Inserito da: Panzabianca il 12 Lug 2013, 13:53
Auguri, grandi.
Titolo: Re:Auguri Barra...
Inserito da: DinoBaggio il 12 Lug 2013, 21:10
Tanti auguri Barra!
Titolo: Re:Auguri Barra...
Inserito da: Barra il 13 Lug 2013, 01:28
"Domani lo vai a registrare all'anagrafe?"
"Si, amore"
"Allora giura che non fai scherzi"
"Scherzi? Che scherzi?"
"Emiliano, chiaro?"
"Chiaro"
"E non Senad, chiaro?"
"..."
"CHIARO?"
"E vabbe', ho capito, mica ti devi arrabbiare"
"Ti conosco. Giura."
"..."
"Allora?"
"Giuro."
"Bravo, adesso levagli la maglietta col 19, che gli copre la faccia"


Grazie a tutti.
È un aquilotto bellissimo.
:)
Titolo: Re:Auguri Barra...
Inserito da: io sono della lazio il 13 Lug 2013, 01:40
Mamma mia Reja.....


8)
Titolo: Re:Auguri Barra...
Inserito da: sharp il 13 Lug 2013, 17:42
Citazione di: io sono della lazio il 13 Lug 2013, 01:40
Mamma mia Reja.....


8)

????
Titolo: Re:Auguri Barra...
Inserito da: io sono della lazio il 13 Lug 2013, 18:55
Citazione di: sharp il 13 Lug 2013, 17:42
????

Na fatti nasce pochi de regazzini.

Oh mo me ricordo che le gravidanze durano 9 mesi.

:D
Titolo: Re:Auguri Barra...
Inserito da: DopoNesta il 13 Lug 2013, 18:59
Citazione di: Barra il 13 Lug 2013, 01:28
"Domani lo vai a registrare all'anagrafe?"
"Si, amore"

Dopo qualche mese...

"Caro eri andato tu a registrare Emiliano al registro anagrafico, all'anagrafe tributaria e al servizio sanitario, giusto?"
"Giusto, amore"
"No, perchè è arrivato il suo codice fiscale..."
"Sì, amore....."
"...e non mi torna, com'è che funziona il codice fiscale?"
"Mah, sono un po' lettere e cifre che seguono alcune regole astruse..."
"E infatti, perchè il nome non dovrebbe essere così... BRRMLN13G11...?
Invece è MSL, come non fosse Emiliano e avesse un secondo nome..."
"..."
"Emiliano... Senad? l'hai chiamato anche Senad? e la L...?"
Titolo: Re:Auguri Barra...
Inserito da: Ulissechina il 14 Lug 2013, 11:55
Auguroni e bacetti al pupo. :D
Titolo: Re:Auguri Barra...
Inserito da: porgascogne il 15 Lug 2013, 08:49
(http://juvemania.it/wp-content/uploads/2013/04/senad-lulic-video-intervista.jpg)
- ...il suo goal ha fatto impazzire tutti i tifosi Laziali...lo sa che qualcuno ha addirittura dato il suo nome e cognome al suo bambino appena nato?
- ...uhm...è stato Barra, ve'?!
Titolo: Re:Auguri Barra...
Inserito da: Kalle il 18 Lug 2013, 12:41
oh ma che davvero?!!!

Vedi non controllare bene i topic?

:)

Auguroni BARRA!!!!


:D