Sondaggio
Domanda:
quale compleanno odierno sticazzate e vaffanculate di più?
Opzioni 1: fraplaya
voti: 7
Opzioni 2: sweeper77
voti: 4
Opzioni 3: beppegol11
voti: 3
come da oggetto.
:)
:party2: :party2: :party2:
Tutti e tre!!!!
:)
:party2:
anvedi un triplete....AUGURONI!!
:)
contraccambio sfanculamenti e sticazzamenti vari, grazie mille del pensiero :D
un abbraccio a tutti!
Auguri! :pp
me sò votato da solo ;)
Ex-aequo!!
:party3: :party3: :party2:
:bakar:
auguri
stica@@iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: