Lazio.net Community

Varie / General => Friends => Discussione aperta da: gigiazzo il 04 Giu 2013, 13:13

Titolo: Auguri emi.grato!!!
Inserito da: gigiazzo il 04 Giu 2013, 13:13
Circondato da un nugolo di bionde fanciulle teutoniche, il buon emi.grato festeggia i suoi tanti anni; non si dice quanti, ma stava a scuola con me ...
Orchestrina, fiumi di Kölsch e würstel per tutti. Paga lui.

AUGURI!

:bakar:
Titolo: Re:Auguri emi.grato!!!
Inserito da: Tarallo il 04 Giu 2013, 13:22
Auguri emi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:since :since

:bakar: :bakar: :bakar:
Titolo: Re:Auguri emi.grato!!!
Inserito da: fede75 il 04 Giu 2013, 13:25
auguri!  :beer:
Titolo: Re:Auguri emi.grato!!!
Inserito da: sweeper77 il 04 Giu 2013, 13:25
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII  :since
Titolo: Re:Auguri emi.grato!!!
Inserito da: Pat Pat il 04 Giu 2013, 13:26
Auguriii!!!!    :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
Titolo: Re:Auguri emi.grato!!!
Inserito da: Jeffry il 04 Giu 2013, 13:26
Acuri
:band1:
Titolo: Re:Auguri emi.grato!!!
Inserito da: iDresda il 04 Giu 2013, 14:09
Alles gute zum Geburtstag

:party2: :cake: :party: :party2: :party3: :drunk: :gift: :gift:

:beer:
Titolo: Re:Auguri emi.grato!!!
Inserito da: Palo il 04 Giu 2013, 14:47
Auguri!
Titolo: Re:Auguri emi.grato!!!
Inserito da: silvia84 il 04 Giu 2013, 14:47
auguroni  :since
Titolo: Re:Auguri emi.grato!!!
Inserito da: emi-grato il 04 Giu 2013, 14:56
Evviva!!!
Grazie a tutti e soprattutto al signor giggiazzo che da quando ci ritroviamo su Lazionet si limita a darmi in regalo questo topic (pulciaro che sei)
:p

con tutti voi voglio condividere il centro dell'attenzione della festa domestica di stamattina:

(http://imageshack.us/a/img812/4250/tortalazio04pic.jpg)

TADÀ!!!!
gajarda, vé?

beh, certo, gli anni passano...  :)
Titolo: Re:Auguri emi.grato!!!
Inserito da: iDresda il 04 Giu 2013, 15:00
Citazione di: emi-grato il 04 Giu 2013, 14:56
Evviva!!!
Grazie a tutti e soprattutto al signor giggiazzo che da quando ci ritroviamo su Lazionet si limita a darmi in regalo questo topic (pulciaro che sei)
:p

con tutti voi voglio condividere il centro dell'attenzione della festa domestica di stamattina:

(http://imageshack.us/a/img812/4250/tortalazio04pic.jpg)

TADÀ!!!!
gajarda, vé?

beh, certo, gli anni passano...  :)

Stupenda torta, complimenti.
:band1:
Titolo: Re:Auguri emi.grato!!!
Inserito da: porgascogne il 04 Giu 2013, 15:27
alles gute zum zum zum

:=))
Titolo: Re:Auguri emi.grato!!!
Inserito da: Galgo il 04 Giu 2013, 15:56
Tanti auguri  :ssl
Titolo: Re:Auguri emi.grato!!!
Inserito da: gigiazzo il 04 Giu 2013, 15:58
Citazione di: emi-grato il 04 Giu 2013, 14:56
Evviva!!!
Grazie a tutti e soprattutto al signor giggiazzo che da quando ci ritroviamo su Lazionet si limita a darmi in regalo questo topic (pulciaro che sei)

Il prossimo anno manco questo allora. E me sa che nemmeno te telefano...
Titolo: Re:Auguri emi.grato!!!
Inserito da: AquilaLidense il 04 Giu 2013, 17:01
Citazione di: gigiazzo il 04 Giu 2013, 13:13
Circondato da un nugolo di bionde fanciulle teutoniche, il buon emi.grato festeggia i suoi tanti anni; non si dice quanti, ma stava a scuola con me ...
Orchestrina, fiumi di Kölsch e würstel per tutti. Paga lui.

AUGURI!

:bakar:

ce sto, vengo pure io a sta festa
Titolo: Re:Auguri emi.grato!!!
Inserito da: St£fano il 04 Giu 2013, 17:18
Auguri!!   :beer: :since
Titolo: Re:Auguri emi.grato!!!
Inserito da: skizzo87 il 04 Giu 2013, 18:57
AUGURI e fai sta pazzia vié a Bruxelles!
Titolo: Re:Auguri emi.grato!!!
Inserito da: Brujita! il 05 Giu 2013, 08:39
Tanti auguri!!  :beer: in ritardo
Titolo: Re:Auguri emi.grato!!!
Inserito da: Omar65 il 05 Giu 2013, 21:14
Uh, tanti auguri Emi', anche se in ritardo!!!

Di' la verità, la torta è la dedica sono de tu' socera... fortunello!