Circondato da un nugolo di bionde fanciulle teutoniche, il buon emi.grato festeggia i suoi tanti anni; non si dice quanti, ma stava a scuola con me ...
Orchestrina, fiumi di Kölsch e würstel per tutti. Paga lui.
AUGURI!
:bakar:
Auguri emi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:since :since
:bakar: :bakar: :bakar:
auguri! :beer:
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :since
Auguriii!!!! :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
Acuri
:band1:
Alles gute zum Geburtstag
:party2: :cake: :party: :party2: :party3: :drunk: :gift: :gift:
:beer:
Auguri!
auguroni :since
Evviva!!!
Grazie a tutti e soprattutto al signor giggiazzo che da quando ci ritroviamo su Lazionet si limita a darmi in regalo questo topic (pulciaro che sei)
:p
con tutti voi voglio condividere il centro dell'attenzione della festa domestica di stamattina:
(http://imageshack.us/a/img812/4250/tortalazio04pic.jpg)
TADÀ!!!!
gajarda, vé?
beh, certo, gli anni passano... :)
Citazione di: emi-grato il 04 Giu 2013, 14:56
Evviva!!!
Grazie a tutti e soprattutto al signor giggiazzo che da quando ci ritroviamo su Lazionet si limita a darmi in regalo questo topic (pulciaro che sei)
:p
con tutti voi voglio condividere il centro dell'attenzione della festa domestica di stamattina:
(http://imageshack.us/a/img812/4250/tortalazio04pic.jpg)
TADÀ!!!!
gajarda, vé?
beh, certo, gli anni passano... :)
Stupenda torta, complimenti.
:band1:
alles gute zum zum zum
:=))
Tanti auguri :ssl
Citazione di: emi-grato il 04 Giu 2013, 14:56
Evviva!!!
Grazie a tutti e soprattutto al signor giggiazzo che da quando ci ritroviamo su Lazionet si limita a darmi in regalo questo topic (pulciaro che sei)
Il prossimo anno manco questo allora. E me sa che nemmeno te telefano...
Citazione di: gigiazzo il 04 Giu 2013, 13:13
Circondato da un nugolo di bionde fanciulle teutoniche, il buon emi.grato festeggia i suoi tanti anni; non si dice quanti, ma stava a scuola con me ...
Orchestrina, fiumi di Kölsch e würstel per tutti. Paga lui.
AUGURI!
:bakar:
ce sto, vengo pure io a sta festa
Auguri!! :beer: :since
AUGURI e fai sta pazzia vié a Bruxelles!
Tanti auguri!! :beer: in ritardo
Uh, tanti auguri Emi', anche se in ritardo!!!
Di' la verità, la torta è la dedica sono de tu' socera... fortunello!