Buon compleanno, non sapendo che regalarti, stiamo raccogliendo soldi per comprare un terzino sinistro, spero ti sia gradito ;)
auguri :))
a me è simpatico ma non so perchè, quindi tanti auguri a RB! :beer:
uno dei più grandi che ha scelto un altro posto per dimostrarlo
:ssl
Bella errebì! Tanti auguri!!!
:since
Auguri!! :beer:
auguri!
Auguroni :))
Tanti auguri! :beer: