Lazio.net Community

Varie / General => Friends => Discussione aperta da: radar il 03 Ago 2012, 13:08

Titolo: Auguri ReflexBlue
Inserito da: radar il 03 Ago 2012, 13:08
Buon compleanno, non sapendo che regalarti, stiamo raccogliendo soldi per comprare un terzino sinistro, spero ti sia gradito  ;)
Titolo: Re:Auguri ReflexBlue
Inserito da: fede75 il 03 Ago 2012, 13:10
auguri :))
Titolo: Re:Auguri ReflexBlue
Inserito da: robylele il 03 Ago 2012, 13:11
a me è simpatico ma non so perchè, quindi tanti auguri a RB!   :beer:
Titolo: Re:Auguri ReflexBlue
Inserito da: porgascogne il 03 Ago 2012, 14:20
uno dei più grandi che ha scelto un altro posto per dimostrarlo
:ssl
Titolo: Re:Auguri ReflexBlue
Inserito da: est1900 il 03 Ago 2012, 14:24
Bella errebì! Tanti auguri!!!
:since
Titolo: Re:Auguri ReflexBlue
Inserito da: enrico94 il 03 Ago 2012, 15:01
Auguri!!  :beer:
Titolo: Re:Auguri ReflexBlue
Inserito da: St£fano il 03 Ago 2012, 15:22
auguri!
Titolo: Re:Auguri ReflexBlue
Inserito da: Svennis il 03 Ago 2012, 16:47
Auguroni :))
Titolo: Re:Auguri ReflexBlue
Inserito da: Brujita! il 04 Ago 2012, 02:16
Tanti auguri!  :beer: