Avere un figlio

Aperto da kelly slater, 13 Ago 2012, 23:54

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.232
Non c'è niente come i bebé per scatenare scassacazzi e soprattutto scassacazze.
Molte donne pensano degli uomini con bimbo quello che molti uomini pensano delle donne al volante.
Pericolo costante.
Io ho sperimentato l'invadenza femminile in enne situazioni quando ero in giro da solo con bimba, mai quando ero anche con Cartesia. Addirittura una volta al bar una cameriera si è permessa di mettersi a sistemare i vestiti della bimba perché ne aveva bisogno. Ma fatte na camionata de cazzi tua, va'.  :x

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: cartesio il 15 Ago 2012, 14:00
situazioni quando ero in giro da solo con bimbx

Oddio zitto che m'hai ricordato... troppo facile, mi sono dovuto controllare. Ma perche' le donne alla fine so' cosi' prevedibili? :twisted:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
La sterilizzazione del ciuccio! Cosa mi avete fatto ricordare! I nostri tre tutti al seno, cosa meravigliosa e naturale ...

Ma per tenerlo buoni, quando frignavano si usava il ciuccio (come tutti, del resto).

Per il primogenito, se il ciuccio cadeva in terra veniva buttato, altrimenti, ad intervalli regolari, si lavorava in "camera bianca": sterilizzatore, acqua bollente, amuchina, scafandri, mascherine sulla bocca ...

Con la seconda, a meno che non cadesse per terra, non si puliva mai. Se cadeva per terra ... una botta sotto l'acqua del lavandino e vai!

Terzo figlio ... che ve lo dico a fare. Ha degli anticorpi contro la zozzeria grossi come palle da tennis e così numerosi che di stanno organizzando sindacalmente per ottenere orari decenti e un salario adeguato.

Sent from my iPhone using Tapatalk

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.539
La sterilizzazione del ciuccio! Cosa mi avete fatto ricordare! I nostri tre tutti al seno, cosa meravigliosa e naturale ...

Ma per tenerlo buoni, quando frignavano si usava il ciuccio (come tutti, del resto).

Per il primogenito, se il ciuccio cadeva in terra veniva buttato, altrimenti, ad intervalli regolari, si lavorava in "camera bianca": sterilizzatore, acqua bollente, amuchina, scafandri, mascherine sulla bocca ...

Con la seconda, a meno che non cadesse per terra, non si puliva mai. Se cadeva per terra ... una botta sotto l'acqua del lavandino e vai!

Terzo figlio ... che ve lo dico a fare. Ha degli anticorpi contro la zozzeria grossi come palle da tennis e così numerosi che di stanno organizzando sindacalmente per ottenere orari decenti e un salario adeguato.

Ma di Giordano che ne pensi?  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Bellissimo, questo topic e quindi grazie a kelly slater per aver aperto la discussione, condividendo con tutti il particolare momento che stanno vivendo lui e la compagna, futura mamma, e grazie a tutti quelli che contribuiscono ad arricchire la discussione con le proprie testimonianze e le personali esperienze.

Il titolo del topic avrebbe potuto essere anche "diventare genitori" nel senso che spiega bene un pensiero di Kahlil Gibran e che mi torna in mente ogni volta che sento dire a qualche papà o qualche mamma: "ma di chi sei figlio/a tu? Non ti riconosco più.....".

I tuoi figli non sono figli tuoi,
sono i figli e le figlie della vita stessa.
Tu li metti al mondo, ma non li crei.
Sono vicini a te, ma non sono cosa tua.
Puoi dar loro tutto il tuo amore, ma non le tue idee,
perché essi hanno le loro proprie idee.
Tu puoi dare loro dimora al loro corpo, non alla loro anima,
perché la loro anima abita nella casa dell'avvenire,
dove a te non è dato entrare, neppure col sogno.
Puoi cercare di somigliare a loro, ma non volere che essi somiglino a te,
perché la vita non ritorna indietro e non si ferma a ieri.
Tu sei l'arco che lancia i figli verso il domani.

;)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Tanti auguri a Bruno Giordano, un idolo che gioie e dolori ha dispensato a piene mani

(par condicio)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

mi spiace, non sapevo che stessi soffrendo cosí tanto
dai che sei quasi arrivata e presto ritornerai ad avere un corpo normale e non sentirai più i dolori

abbraccia monteverde da parte mia :))

vorrei abbraccià pure te ma non me fido

:DD

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761
Il mio terrore era su come avrei reagito con un fagotto in braccio... La notte prima ovviamente insonne, e il tragitto dal tribunale dove fu fatta l'assegnazione fino all'istituto dove viveva Lorenzo fu un quarto d'ora di terrore puro!
Poi lo hanno portato, prima in braccio alla mamma, con prima vomitatina annessa,  con lacrime (le mie, di incredulità) incorporate... Il viaggio dall'istituto a casa in braccio a me... Mi guarda e sorride...
La mia frase storica, riportata di bocca in bocca da dodici anni sino ai giorni nostri: "Fino ad ora tua madre era sconosciuta, adesso però conosciamo con certezza il suo mestiere..."
Tranquillo, l'incertezza dura pochi secondi, dopodiché il fagotto farà parte di te, per sempre...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Si balla.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Contenuto sponsorizzato

Brunost

*
Lazionetter
* 453
frontwards

Visitatore
kelly, congratulations! a big hug to the three of you
and may he/she become a super rocker like the father!

:since :asrm

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
MARA

*
Lazionetter
* 26.937

facci sapere!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: kelly slater il 16 Ago 2012, 00:41
Rotte le acque.
Si balla.

:o

cioè, se so rotte le acque e tu che hai fatto!? hai scritto un post, a mezzanotte e rotte!!?
su lazio.net.?!
( si manco a dì su rotteleacque.net )

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kim Gordon il 16 Ago 2012, 10:37

cioè, se so rotte le acque e tu che hai fatto!? hai scritto un post, a mezzanotte e rotte!!?su lazio.net.?!

Confesso che non mi sembra un grandissimo inizio :lol:

Focu, KS, focus!!

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
Citazione di: Kim Gordon il 16 Ago 2012, 10:37

cioè, se so rotte le acque e tu che hai fatto!? hai scritto un post, a mezzanotte e rotte!!?
su lazio.net.?!

non t'agita', la rottura delle acque, se non ci sono contrazioni, non è il segnale che si sta per partorire, la mia compagna ha partorito 32 ore dopo, e solo perché gli hanno stimolato le contrazioni con una flebo di ossitocina

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Il vero stimolatore di contrazioni è il liquido seminale.

Discussione precedente - Discussione successiva