Avere un figlio

Aperto da kelly slater, 13 Ago 2012, 23:54

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 24 Ago 2012, 15:57
interessa bambina con i capelli chiari e occhi profondo blu per reggere il cappellino dei soldi?

:=))
Ce ne serve una che accudisce finto poppante/vero bambolotto avvolto in copertina de lana (pure ad agosto, per mantenere la temperatura). Non deve essere incriminabile quindi per l'anagrafe max 13 anni. Ma deve dimostrare almeno 17anni, altrimenti non è credibile.  L'occhio blu e i capelli chiari non sono un problema, dopo due mesi senza toeletta i colori tendono a omologarsi a quelli del branco. Tel. Alexian (ore pasti)

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Visto che siamo in argomento vorrei chiedervi un consiglio: dalla scorsa settimana sto somministrando alla mia piccola una dose giornaliera di "vola Lazio vola", "non mollare mai" e "caput mundi".

Alle soglie dei tre mesi sono già in ritardo sulla tabella di marcia?  :D

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

io ieri ero in macchina da solo con il mio nipotino.
andavamo a prendere mia moglie a lavoro per poi andare a mangiare un gelato.
c'era traffico (incredibile, ma pure qua ci può stare) e si stava annoiando, mi continuava a chiedere "ma dove stiamo? quanto manca?" dal suo seggiolone :)

allora mi sono messo a cantare Vola Lazio Vola, E tutti insieme je ne famo tre (la sua preferita), Forza Lazio Alè, Oh forza Lazio non mollare facci un gol...

si è divertito e gridava Forza Lazio

poi mi ha chiesto quando andiamo a vedere la Lazio (fa 3 anni tra qualche giorno). un amore di bambino.
biondo che più biondo non si può, che mi parla svedese e grida Forza Lazio. io mi sciolgo pure a scrive sto post :))

Insomma, me sto a impegnà :P

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: eaglefly1978 il 25 Ago 2012, 19:56
Visto che siamo in argomento vorrei chiedervi un consiglio: dalla scorsa settimana sto somministrando alla mia piccola una dose giornaliera di "vola Lazio vola", "non mollare mai" e "caput mundi".

Alle soglie dei tre mesi sono già in ritardo sulla tabella di marcia?  :D

Io per far dormire Tommaso, ore e ore a tracciare traiettorie impercettibili nel salone, usavo principalmente Aleee lazialeee aleee lazialeee aleee lazialeee i biancazzurri i biancazzurri ale' ad libitum.
Quando invece ha iniziato a dare segni di capacita' di comunicazione orale mi sono fermato a roma cacca, per decenza, e non gli ho insegnato altre parole finche' non ha imparato a pronunciare, con facilita' e crescente frequenza, queste due.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Ho capito di aver fatto un buon lavoro con Daddo quando a 4 anni ha cominciato a dire che doveva fare la roma ogni volta che andava al bagno...
Oggi a 8 anni e' impossibile che io vada allo stadio senza di lui. Laziale malato come me.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: andyco il 26 Ago 2012, 07:46
Ho capito di aver fatto un buon lavoro con Daddo quando a 4 anni ha cominciato a dire che doveva fare la roma ogni volta che andava al bagno...
Oggi a 8 anni e' impossibile che io vada allo stadio senza di lui. Laziale malato come me.
Visto di sfuggita qualche tempo fa...confermo!!!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
ah io sto cominciando da subito: il pomeriggio se piange lo ninno per un'oretta buona in braccio
e gli canto Vola Lazio vola e lui si addormenta beato...

Vola Lazio vola è una canzone dolce e morbida: perfetta per i bambini.

porgascogne

Visitatore
e arriverà un giorno, Amico Mio, un giorno nel quale tutto il castello tenderà a crollare
un giorno nel quale tu, o l'altra metà di te, dovrete abbandonare questa nave in tempesta, questo pianeta vagante
dolore, certo, straniazione, ovvio, ma anche un senso di ingiusto non completamento di un viaggio iniziato insieme anni ed anni fa
le parole che avrai intorno saranno leggere come gli sguardi che la gente poserà sulla tua testa
serviranno a carezzare la tua pelle ma arrivati alla faccia gratteranno come un foglio sulla barba di 3 gg
nulla potrà essere come prima
nulla
solo una cosa potrà salvarti dal delirio di un abbandono alla deriva nei ricordi
c'è, infatti, un'ancora che gettaste insieme tanti anni fa
quell'ancora, adesso, è fermamente aggrappata ad una lacrima che giace nel profondo degli occhi delle tue bellissime figlie
laggiù, in fondo, troverai una parte di Lei, quella che oggi ti manca di più
e da laggiù, in fondo, arriverà una nuova sorgente di acqua fresca quando capiterà, perchè capiterà, che loro due ti daranno l'emozione di essere nonno
basta attendere, serenamente
con la stessa serenità che tu e Lei ispiravate, guardandovi

nulla passa, nulla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Spero che in un modo o nell'altro gli arrivino.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: porgascogne il 26 Ago 2012, 11:39
e arriverà un giorno, Amico Mio, un giorno nel quale tutto il castello tenderà a crollare
un giorno nel quale tu, o l'altra metà di te, dovrete abbandonare questa nave in tempesta, questo pianeta vagante
dolore, certo, straniazione, ovvio, ma anche un senso di ingiusto non completamento di un viaggio iniziato insieme anni ed anni fa
le parole che avrai intorno saranno leggere come gli sguardi che la gente poserà sulla tua testa
serviranno a carezzare la tua pelle ma arrivati alla faccia gratteranno come un foglio sulla barba di 3 gg
nulla potrà essere come prima
nulla
solo una cosa potrà salvarti dal delirio di un abbandono alla deriva nei ricordi
c'è, infatti, un'ancora che gettaste insieme tanti anni fa
quell'ancora, adesso, è fermamente aggrappata ad una lacrima che giace nel profondo degli occhi delle tue bellissime figlie
laggiù, in fondo, troverai una parte di Lei, quella che oggi ti manca di più
e da laggiù, in fondo, arriverà una nuova sorgente di acqua fresca quando capiterà, perchè capiterà, che loro due ti daranno l'emozione di essere nonno
basta attendere, serenamente
con la stessa serenità che tu e Lei ispiravate, guardandovi

nulla passa, nulla

Gli arriveranno, gli arriveranno.

Bravo Rob.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
rob è sempre stato na grande penna (cit.)

zorba

Visitatore
Si consiglia la visione a tutti i genitori all'ascolto......

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
(jonathan safran foer è un artista assoluto e questo libro è bellissimo)
;)

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Sabato alle 15.20 è nato mio nipote Samuele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 3,610 Kg di salute e simpatia!!! Bello che sei!!!!!!!!!!!!!!

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: bombo il 03 Set 2012, 09:31
Sabato alle 15.20 è nato mio nipote Samuele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 3,610 Kg di salute e simpatia!!! Bello che sei!!!!!!!!!!!!!!

evviva!
auguri zio!!  :bann:

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719

Ve lo dico subito sarà durissima, il babbo è milanista...ma è iniziata l'opera di propaganda dello zio...dopo un po' di coccole ho iniziato con dei forza lazio!!!  :ssl :since

IlaAzul

*
Lazionetter
* 310

AUGURI bombo!!!  :win2:

IlaAzul

*
Lazionetter
* 310
Citazione di: bombo il 03 Set 2012, 09:37
:)

Ve lo dico subito sarà durissima, il babbo è milanista...ma è iniziata l'opera di propaganda dello zio...dopo un po' di coccole ho iniziato con dei forza lazio!!!  :ssl :since

DAJEEE!!!  :bakar:

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

AUGURONI!!!

Mi raccomando, comincia da subito, fagli ascoltare gli inni e cantaglieli come faccio io con la mia frugoletta di 3 mesi! (tra l'altro ieri l'ho "battezzata" sul maxi-schermo dell'Olimpico  :D)

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838

auguri :))

dai un bacino a Samuele

Discussione precedente - Discussione successiva