avviso ai naviganti!

Aperto da Brujita!, 13 Mar 2013, 16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
  Ecco, mi ritrovo alla mia prima esperienza da insegnante  :pp

e così se vi può interessare, mi rivolgo soprattutto a chi vive nei paraggi (Ostia) , ecco qua :

se conoscete qualcuno in zona che possa essere interessato e potete spargere la voce, vi ringrazio!  :pp

se poi c'è qualche insegnante (sigurd?) che ha da snocciolare qualche consiglio generale, lo ringrazio di cuore. per esempio sto finendo di prepararmi un sillabo e un po' di dispense. Credo di avere tutto sotto controllo ma sono abbastanza nervosa!

thanks for the attention  8)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
edit: copio il testo perchè mi sono resa conto che mi taglia un pezzo  :x

CENTRO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE P.PASOLINI (VIA DOMENICO BAFFIGO 143) ORGANIZZA CORSI PRIVATI DI CINESE E INGLESE. I CORSI PARTIRANNO IL 22 APRILE, IL LUNEDI' E MERCOLEDI', DALLE 16 ALLE 18 E DALLE 18 ALLE 20

IL CORSO DI INGLESE PREVEDE UNA PICCOLA PARTE INTRODUTTIVA SULLA FONETICA E LE REGOLE DI PRONUNCIA, FONDAMENTALI PER PARTIRE CON IL PIEDE GIUSTO! LA GRAMMATICA COMPRENDERA' LO STUDIO DI NOMI E AGGETTIVI, AVVERBI DI MAGGIORE USO, STUDIO DEI VERBI REGOLARI E IRREGOLARI, E DELLE FORME GRAMMATICALI DI MAGGIORE USO. UNA PARTE DEL CORSO SARA' DEDICATA ALL'USO DI MATERIALE INTERATTIVO, AL FINE DI GARANTIRE LA CAPACITA' DI COMPRENSIONE DELLA LINGUA ORALE E SCRITTA , E DI POTER CONVERSARE SU ARGOMENTI SEMPLICI.

IL CORSO DI CINESE PREVEDE UNA PICCOLA PARTE INTRODUTTIVA SULLA STRUTTURA DELLA LINGUA CINESE, COSI' DIVERSA DALLA NOSTRA. SARA' CURATA LA PARTE DELLA PRONUNCIA E ANCHE LO STUDIO DELLA SCRITTURA, DI PARI PASSO CON GLI ARGOMENTI GRAMMATICALI CHE VERRANNO TRATTATI.UNA PARTE DEL CORSO SARA' DEDICATA ALL'USO DI MATERIALE INTERATTIVO, ALLA SCRITTURA E ALLA LETTURA ,AL FINE DI GARANTIRE LA CAPACITA' DI COMPRENSIONE DELLA LINGUA ORALE E SCRITTA , E DI POTER CONVERSARE SU ARGOMENTI SEMPLICI. 

LA QUOTA DI ISCRIZION PER OGNI ALLIEVO E' DI 80EURO PER IL CORSO DI INGLESE E DI 120 PER IL CORSO DI CINESE.
PER INFORMAZIONI: 348- 3768749

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

daje maurì, sono supercontento per te! :))

:p

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.689
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
yes :)) prezzi anticrisi ( e concorrenziali) !  :pp punto sulla quantità eheheheheh (cit)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io so pippa in inglese... mo' me segno io, sempre se non te vergogni di uno come me in aula.

l'unica cosa è che forse mi dovrei organizzare bene con il lavoro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: AquilaLidense il 13 Mar 2013, 17:52
io so pippa in inglese... mo' me segno io, sempre se non te vergogni di uno come me in aula.

il primo alunnooooooooooooooooooooooooooO!!!  mo' lo fai però ehhhhhhhhh!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Iscriviti a quello di cinese, a sto punto.

Fa piu' fico.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabichan il 13 Mar 2013, 18:43
Iscriviti a quello di cinese, a sto punto.

Fa piu' fico.  :beer:
j

I cinesi so giallorossi.
Avrei fatto volentieri quello giapponese

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

E non tirare i cartoccetti in aula
:)

Complimenti Maurita, ehm Brujita!
E in becco all'aquila

:since

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Brujita! il 13 Mar 2013, 16:51
se poi c'è qualche insegnante (sigurd?) che ha da snocciolare qualche consiglio generale, lo ringrazio di cuore. per esempio sto finendo di prepararmi un sillabo e un po' di dispense. Credo di avere tutto sotto controllo ma sono abbastanza nervosa!
prepara sempre ogni lezione, poi entra in classe e lasciati condurre dagli allievi  :)

Buon lavoro. E' uno dei più belli che ci sia.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.633
Ma se chiamo il numero di telefono rispondi tu?

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

AS LOMA MELDA

:)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Discussione precedente - Discussione successiva