bambino o bambina?

Aperto da Svennis, 14 Dic 2012, 16:17

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Citazione di: MadBob79 il 17 Dic 2012, 16:55
Ma che bucio de qulo i maschi che nascono in questo periodo: io sto vedendo solo femminucce, si ritroveranno praticamente senza concorrenza, meglio che in un harem...

Dipende...se so tutti come Tarallo un "Se lallero" li seppellirà.

:pp
Grazie a tutti!

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Se so tutti come lui credo che siamo destinati a fa la fine dei dinosauri :pp

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tra l'altro il tuo esempio dell'harem mi ha ricordato un po' come mi sono sentito io quando, in gioventu', arrivai, maschio italiano fico, a San Francisco, citta' di circa 700.000 abitanti di cui 150.000 gay maschi.
A un certo punto me so' dovuto mette delle sfide personali per rendere la cosa un po' piu' avvincente :DD

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.842
le bambine sono bellissime, BEL-LIS-SI-ME :))

tutte le preoccupazioni che (forse, speriamo di no) ti daranno ti passano quando ti fanno un sorriso ...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 17 Dic 2012, 17:11
Tra l'altro il tuo esempio dell'harem mi ha ricordato un po' come mi sono sentito io quando, in gioventu', arrivai, maschio italiano fico, a San Francisco, citta' di circa 700.000 abitanti di cui 150.000 gay maschi.
A un certo punto me so' dovuto mette delle sfide personali per rendere la cosa un po' piu' avvincente :DD

Citazione di: sweeper77 il 17 Dic 2012, 17:05
sbam!

:rotfl2:

est1900

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 17 Dic 2012, 17:11

Il fatto che il destino ti abbia portato proprio lì non ti ha schiuso delle domande sul tuo io?

Citazione di: Dissi il 17 Dic 2012, 17:11

tutte le preoccupazioni che (forse, speriamo di no) ti daranno ti passano quando ti fanno un sorriso ...

E' quello che da tre mesi (ossia dalla morfo) mi sto convincendo di pensare...
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Si, voi fatele pure esercita' col sorriso..... :sisisi:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Si è vero, vedo mio fratello che si è letteralmente bevuto il cervello; e la figlia c'ha solo 2 mesi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: est1900 il 17 Dic 2012, 17:13
Il fatto che il destino ti abbia portato proprio lì non ti ha schiuso delle domande sul tuo io?

ha schiuso, avoja se ha schiuso :DD

porgascogne

Visitatore

quel famoso sorriso di chi, in pratica, ha ceduto alle gioie della scoperta della sessualità

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.842
io però ho pure il fratello che sto subdolamente addestrando a seguirla quando ci sono altri ragazzetti in giro ... :DD

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
vabbé regà, m'avete fatto passà la fantasia: lo vojo maschio.

est1900

Visitatore
Citazione di: MadBob79 il 17 Dic 2012, 17:32
vabbé regà, m'avete fatto passà la fantasia: lo vojo maschio.

Ossia uno che a partire dagli undici anni si chiude in bagno 2 o più volte al dì per una ventina di minuti?
No, grazie.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: est1900 il 17 Dic 2012, 17:38
Ossia uno che a partire dagli undici anni si chiude in bagno 2 o più volte al dì per una ventina di minuti?

guarda che i maschietti non se le fanno più le pippe, eh

qui a fianco al mio ufficio c'ho una scuola (privata, di suore: sinonimo di sicurezza...capisc'amme')
sento certi discorsi (di sfuggita) durante la pausa pranzo, che mi fanno pentire di essere nato nel 65 ed aver avuto a che fare con ragazzine tanto morigerate

beati voi

est1900

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 17 Dic 2012, 17:43

Parla pe' tte.

:p

(seriamente, lo so....)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: porgascogne il 17 Dic 2012, 17:43

qui a fianco al mio ufficio c'ho una scuola (privata, di suore: sinonimo di sicurezza...capisc'amme')
sento certi discorsi (di sfuggita) durante la pausa pranzo, che mi fanno pentire di essere nato nel 65 ed aver avuto a che fare con ragazzine tanto morigerate

beati voi

Oggesu',
sta attento a nun fatte arrestà uno de sti giorni...
guarda se non tocca portatte le arance alla lungara...

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.842
Citazione di: porgascogne il 17 Dic 2012, 17:22
quel famoso sorriso di chi, in pratica, ha ceduto alle gioie della scoperta della sessualità

porga, ti consiglio di non venire alla cena con la macchina, potrebbe casualmente incocciare con un piccone dalle parti del parabrezza ....   :x

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 17 Dic 2012, 17:46
Oggesu',
sta attento a nun fatte arrestà uno de sti giorni...
guarda se non tocca portatte le arance alla lungara...

se leggi bene, ma bene, eh, dico esattamente il contrario
:S

Discussione precedente - Discussione successiva