Bar Lazionet

Aperto da Nanni, 25 Set 2012, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
No, ma mica tutte rose e fiori, eh? seeee... c'erano certi cazzaroni qua in giro che guasi guasi ce finivo a botte... quello che se faceva chiama' Vu e basta, come Geilo o come Giaiar... ma chisse crederà da esse... eh mbè questo na volta tomo tomo cacchio cacchio se n'esce er primo giorno, envece de fa la gavetta, de stasse zitto e rispettà l'anzianità (che qua dentro ce ne sòòòòòòò de anziani...) se n'è uscito a spatatracchete a a chi le diceva... e achi le prometteva... e io de qua... e io dellà... e tu me fa' na pippa.... AAAAAHOOOOO' aaaabbello ma chette credi che er bare è casa tua??? macchiteci ha mannato? ahò... ha capito subbito l'antifona, ero partito pe' menaje... semo diventati amici...
Oddio amici... l'ultima volta che l'ho beccato j'ho rotto er setto, j'ho frantumato le mucose... 'nte dico... ettolitri de sangue... ma 'n fondo se volemo bene. Nun sembra, ma se volemo bene...
Che dici? Dusche? capirai... io ci ho l'età der padre de Dusche, e so' amico suo de Dusche (e pure der padre, che lui se ne va in giro a cerca' le' balene bianche...)... Dusche era musicomane... je piacevano... aspe' nun è che me ricordo bene se i Gioidiviscio, i Smascinpampchin o i Negramari... un anno lui e Sigurd ('n'antro bbono!) adavede come se mannavo allo stadio quando c'era da canta' l'inno... tutti che dicevano eqquando qualcuno poitiferììsce... e loro: eccèffrancosenzii chepròòòseguisce... e tutti a ride... penza solo se je mando er firmato de iutubbe ai scolari dei Sigurdi... che 'ncioo sai che a questo l'hanno fatto professore... 'nzo de che materia... che potrà mmai inzegna' sto scellerato... applicazzioni-tecniche? st'Italia sta anna popo arrotoli... damme n'altra birra...
Grazie... no, no... sto qua, mica me ne vado... e poi... ahò ho consumato, posso sta qua a sede' quanto me pare...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758

[che poi si, non ci siamo mai incontrati dal vivo. ma che cambia? lui e' il nanni, e' cosi', come dire, nature. rin[...]ito fracico si ma se ricorda tutto. e viceversa. cioe', lui usa i puntini perche' nun se ricorda 'n cazzo pure se se ricorda tutto. per esempio, bianchina era un cane e no' un gatto.
ma che cambia? niente
e' il nanni, figliuoli]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

zorba

Visitatore
Poi dicono che i Laziali non sono bella gente!!!!!

;)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.843
Lazziali, bella ggente!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.810
so entrato dentro a sto bar che ero un pupo pe prendeme le caramelle.....non m´avete piu fatto usci,so diventato n´alcolista.
ve possino cecavve in mezzo a chi so cresciuto  :p

Freezer67

Visitatore
c e' solo da imparare da una persona cosi', felice e fortunato ad averti conosciuto.
applausi.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Hai visto che il tuo tavolo preferito, quello vicino alla vetrina e' sempre libero per te?
Bentornato al baretto...
:)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
sima ce devi racconta dippiù. dettagli. cose. zozzerie.

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Citazione di: SPEGGIORIN il 25 Set 2012, 16:04
Metto il naso solo un attimo e vado subito via.
Sapete perché vengo sempre su Lazio.net?
Perché il mondo visto attraverso voi mi sembra più bello di quello che mi capita di vedere qualche mattina quando mi sveglio.
Perché so che prima o poi ci imbatte in topic come questo.
Grazie a tutti per essere come siete.

Citazione di: maverickiv2007 il 25 Set 2012, 17:11
Sono da poco cliente del bar, ma a queste sbronze non posso rinunciare, sono una delle mie passioni quotidiane  :beer:

io so' cliente da ancora meno mavvedevodadì che è veramente 'n ber posto 'sto barettino: il panorama, l'ambiente, la musica di sottofondo, er dito de giorgione 'n faccia ar muro, 'a clientela, bello popio anzichenò..... :D :ssl :asrm

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Bello lo stracchino mio, ma parlare de quando t'avemo raccontato che avevamo trovato er fino tuo illegittimo...
Er ragazzo de Chiesa, quello che su Lazio Talk non scrive più da anni... Te ricordi, nonnona'? :) :D

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Bello, Nanni, bello davvero: proseguisci per piacere. Ti aspetto qui al bar e anche a Parma.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
io so' un supervecchione di lazionet, anche se piuttosto defilato e sulle mie.
Nanni me lo ricordo che giravano ancora i monitor in bianco e nero.....
con te ho scambiato pochi post, pero' tu conosci tutti.
come ognuno di noi conosce gli altri..me spiego ?

topic good. mi ritiro e continuo nella lettura.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Con ammirazione dentro sto berretto c'e sto pur'io ....   Seduto ad un angoletto che me godo sta bella chiacchierata fatta da gente spensierata ....    La vita e' bella e davvero me diletta... Il pensiero del leggeve lentamente pe' n'altra  mezzoretta ....  :)

Contenuto sponsorizzato

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.876
questo topic chiarisce benissimo la seconda parte del mio nick: grato.
grato a voi che scrivete qui sopra e vi raccontate cosí. e mi tenete inchiodato in questo bar.

alla salute, anzi: prost!  :beer:

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
E' con orgoglio che mi fregio di frequentare questo bar, da oramai un decina d'anni. Grazie Nanni e grazie a tutti voi.

Discussione precedente - Discussione successiva