Benvenuta Frida!

Aperto da gigiazzo, 08 Feb 2013, 10:52

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

gigiazzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.667
Registrato
Posso anche mandarti i miei vecchi amici picchiatori...

:=))

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: gigiazzo il 08 Feb 2013, 12:03
Posso anche mandarti i miei vecchi amici picchiatori...

:=))

mandane tanti, però

Pat Pat

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.229
Registrato

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Benvenuta bella nostra! :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Frida!! che bel nome!!!!

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiii


Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Auguri !!!  :pp 3 eh . Daje col girl powa  8)  :beer:

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
fra poco lo chiameranno emi-ciclo.

:chap:

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Registrato
Benvenuta Frida e auguroni  emi-grato!!!


Citazione di: Tarallo il 08 Feb 2013, 12:38
fra poco lo chiameranno emi-ciclo.

:chap:

Pensa tutte e 4 con sindrome premestruale... da brividi!!! :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
E quando ovulano tutte in contemporanea (inclusa la socera)? :lol:

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato
Auguri!!


Bellissimo nome!!

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Registrato

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Con l'arrivo di Frida, le azioni di genere maschile in casa emi- grato, sono di nuovo in calo.

Augurerrimi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato
Citazione di: Krypto il 08 Feb 2013, 12:55
Benvenuta Frida e auguroni  emi-grato!!!


Pensa tutte e 4 con sindrome premestruale... da brividi!!! :=))

(pensale sfasate di una settimana una dall'altra... emigrato ce ne avrebbe una a settimana a vita, (circa)...)

Bella Frida, benvenuta!!!

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.318
Registrato

radar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.478
Registrato
Solidarietà ad emi

e benvenuta Frida  :beer:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato

Drake

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.840
Registrato
Citazione di: Krypto il 08 Feb 2013, 12:55
Benvenuta Frida e auguroni  emi-grato!!!


Pensa tutte e 4 con sindrome premestruale... da brividi!!! :=))
lo potremmo ribattezzare emi-ciclo

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Registrato
Citazione di: Tarallo il 08 Feb 2013, 12:38
fra poco lo chiameranno emi-ciclo.

:chap:

e nel caso non rispondesse al topic, emi-ingrato?

:chap:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

emi-grato

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.884
Registrato
No, eccomi qua!


Approfitto di qualche minuto di distrazione delle padrone di casa per ringraziare tutti per gli auguri e la solidarietà.
A cominciare da giggiazzo, l'estensore del topic, che invito però a non mostrare così palesemente la sua acredine nei confronti di mia suocera solo perchè, non ricordandone correttamente il nome, lo chiama "mortadella" (in virtù di una sagace cravatta da cerimonia ostentata proprio in Campidoglio...).
A tutti gli altri vorrei dedicare un pensierino personalizzato. A chi mi offre un posto letto per fuga (ma ormai...) e a chi mi ricorda il problema del ciclo domestico (ho ricevuto testimonianze dirette di come esso tenda a stabilirsi in un unico breve periodo nelle situazioni di convivenza prolungata tra donne, tipo case di studentesse, famiglie, e a volte anche uffici; è comunque un pensiero che mi fa tremare le gambe...); a chi vuole sapere quando potrò accedere al bagno (per fortuna che qui davanti c'è un parco) e a chi vorrebbe più di una Stange da 0,2 (facciamo un Pittermänchen e non se ne parla più).
Grazie a tutti!



Ad onore del vero (cit.) la nuova arrivata si chiama Frida Vittoria.
Solo oggi (grazie ad un amico che mi ha ricordato una frase di A.G. Pinketts) mi sono reso conto che i due nomi insieme sono una parziale traduzione declinata al femminile del nome Siegfried. Ho detto tutto...

Il dovere, anzi il pannolino, mi chiama!
Vi leggerò stasera per seguire la partita come sempre.
A presto!

P.S.
Mi sa che ho fatto un danno vero...
Durante il parto indossavo una maglietta gialla (sì, a volte càpita). Quando ho preso la bambina in braccio era avvolta in un telo bordeaux....
Un brivido lungo la schiena...
Vi prego: ditemi che i bambini quando nascono non distinguono i colori...

gigiazzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.667
Registrato
AH AH AH! CHE SAGOMA TU' SOCERA!!!
'azzi tua...

Discussione precedente - Discussione successiva