Benvenuto Rigoreparoma!!!

Aperto da eaglefly1978, 21 Mar 2011, 16:06

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Rigoreparoma

*
Lazionetter
* 41
scrivo il mio primo post per un motivo ben preciso.
Sono un grande tifoso della Lazio e soprattutto un vero e proprio anti romanista.
Visto il mio odio nei loro confronti, ho deciso insieme a mio fratello di fare un vero e proprio sito, completo di tutti i regali e scandali che riguardano questa squadra [...].
Ormai sta diventando una vergogna, gli viene concesso praticamente di tutto... e a noi nessuno ci difende e se continuiamo così chissà dove andremo a finire.
Sono mesi che ci stiamo lavorando (parte  grafica e  documenti d'archivio) e ad oggi abbiamo raccolto tantissimo materiale a partire dai Rolex, passaporti, Unicredit, false fidejussioni, Roma-Dundee, Lipopil, favori arbitrali, incidenti tifosi, storia Nakata, sasso sul pullman della Lazio, tragedia Paparelli ecc ecc...
Volevo chiedervi però due cose:
1) Ho bisogno del vostro aiuto per far diventare questo sito un vero e proprio riferimento contro la Rioma.
Tutti coloro che trovano o hanno materiale, documenti, notizie, immagini, video e tutto ciò che posso metterli in ridicolo per cose passate e future, è pregato cortesemente di inserirlo in questo post, in modo da creare un vero e proprio database contro tutti questi scandali troppo presto dimenticati.

2) Prima di acquistare il dominio che nome suggerite?
Noi avevamo pensato www.rigoreparoma.it?
Voi avete altre idee? Fatemi sapere...

Spero vi piaccia come idea, sono mesi che ci lavoriamo ma per rendere il sito veramente completo abbiamo bisogno del vostro aiuto, di voi.. gente laziale e antiromanista!!!!

Grazie, spero in un vostro supporto!!

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
ciao, c'è sempre bisogno di un rigorepaaroma

:welc:    :asrm

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.474
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Anche se il mondo è contro di noi, tu dimostri un coraggio immenso e noi siamo tutti con te!
:asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.752

Cmq rigorepaaroma. ;))

EDIT : per alcuni video vai sul profilo youtube di amantedellabola , ce ne dovrebbe essere qualcuno del tipo che cerchi , prova. :))

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: carib il 21 Mar 2011, 17:00
:ssl

www.rigorepaaroma.org

Le due aa sono fondamentali, rigorepaaro'.

Parla co' porgascogne, dovrebbe aver cominciato l'estensione di un libercolo niente male.

Benvenuto, e aspettiamo con ansia l'iscrizione di EternoDilemma.

:band1:

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Dopo aver visto il finale del filmato ho riso per 40 minuti di fila  :D :asrm

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Rigoreparoma

*
Lazionetter
* 41
Citazione di: eaglefly1978 il 21 Mar 2011, 21:44
Rigò, metti pure questo sul sito:

Dopo aver visto il finale del filmato ho riso per 40 minuti di fila  :D :asrm

Questo è ottimo eagle...
GRAZIE

PS: Tutto quello che avete postatelo!

Contenuto sponsorizzato

Rigoreparoma

*
Lazionetter
* 41
Citazione di: Tarallo il 21 Mar 2011, 21:17
Le due aa sono fondamentali, rigorepaaro'.

Parla co' porgascogne, dovrebbe aver cominciato l'estensione di un libercolo niente male.

Benvenuto, e aspettiamo con ansia l'iscrizione di EternoDilemma.

:band1:
Come faccio a mettermi in contatto con porgascogne?
Non mi fa accedere.. potete fare qualcosa per farmi entrare in contatto con lui?
Grazie

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Rigoreparoma il 22 Mar 2011, 10:27
Come faccio a mettermi in contatto con porgascogne?
Non mi fa accedere.. potete fare qualcosa per farmi entrare in contatto con lui?
Grazie

Se sei femmina fra poco ti contattera' lui in privato con frasi viscide che ti sentirei costretta ad ignorare per non umiliarlo ulteriormente.

Se sei maschio mandagli un pvt.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Tarallo il 22 Mar 2011, 21:39
Se sei femmina fra poco ti contattera' lui in privato con frasi viscide che ti sentirei costretta ad ignorare per non umiliarlo ulteriormente.

Se sei maschio mandagli un pvt.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva