Buongiorno a tutti,
scrivo il mio primo post per un motivo ben preciso.
Sono un grande tifoso della Lazio e soprattutto un vero e proprio anti romanista.
Visto il mio odio nei loro confronti, ho deciso insieme a mio fratello di fare un vero e proprio sito, completo di tutti i regali e scandali che riguardano questa squadra [...].
Ormai sta diventando una vergogna, gli viene concesso praticamente di tutto... e a noi nessuno ci difende e se continuiamo così chissà dove andremo a finire.
Sono mesi che ci stiamo lavorando (parte grafica e documenti d'archivio) e ad oggi abbiamo raccolto tantissimo materiale a partire dai Rolex, passaporti, Unicredit, false fidejussioni, Roma-Dundee, Lipopil, favori arbitrali, incidenti tifosi, storia Nakata, sasso sul pullman della Lazio, tragedia Paparelli ecc ecc...
Volevo chiedervi però due cose:
1) Ho bisogno del vostro aiuto per far diventare questo sito un vero e proprio riferimento contro la Rioma.
Tutti coloro che trovano o hanno materiale, documenti, notizie, immagini, video e tutto ciò che posso metterli in ridicolo per cose passate e future, è pregato cortesemente di inserirlo in questo post, in modo da creare un vero e proprio database contro tutti questi scandali troppo presto dimenticati.
2) Prima di acquistare il dominio che nome suggerite?
Noi avevamo pensato
www.rigoreparoma.it?
Voi avete altre idee? Fatemi sapere...
Spero vi piaccia come idea, sono mesi che ci lavoriamo ma per rendere il sito veramente completo abbiamo bisogno del vostro aiuto, di voi.. gente laziale e antiromanista!!!!
Grazie, spero in un vostro supporto!!