biancheria intima per uomo sposato/convivente

Aperto da Pag, 03 Lug 2011, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi vi compra la biacheria intima

io
23 (51.1%)
mia moglie/la mia compagna
7 (15.6%)
mia madre
13 (28.9%)
non la uso
2 (4.4%)

Totale votanti: 45

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
L'ultima volta che mia madre mi ha comprato una mutanda avevo 13 anni.

offside

*
Lazionetter
* 489
Citazione di: Biafra il 03 Lug 2011, 19:51
Da anni ormai uso solo queste ( e me le compro da solo).

Biafra, perdonami, quando le compri :S, dentro son già di color marrone? :^^

Edit: ho visto solo dopo che mutanda non olet :=))

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
quindi solo io ci vedo dietro un qualcosa di psicologico nella "mamma che si ostina a comprare mutande e calzini al figlio grande"??

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Le mutande da uomo vanno viste come vedi il gel o il dentifricio. Dici a tua madre quali vuoi, lei va a fare la spesa e compra.
Quando il gel sta per finire o quando lavando le mutande vede che 'sono arrivate', esce e te le ricompra.
Una volta preso il via lo fa pure se sei andato via da casa.
Chiaro? :-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: fiz.ban il 03 Lug 2011, 21:31
Le mutande da uomo vanno viste come vedi il gel o il dentifricio. Dici a tua madre quali vuoi, lei va a fare la spesa e compra.
Quando il gel sta per finire o quando lavando le mutande vede che 'sono arrivate', esce e te le ricompra.
Una volta preso il via lo fa pure se sei andato via da casa.
Chiaro? :-)
Anche io la vedo così.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
si ho capito, sarà anche così.. ma quando vai via, non vede che "sono finite".. ma continua a comprarle!!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
il mio madre sta vincendo.....

Ma secondo voi, i motivi???

a) pigrizia
b) senso del gusto quasi assente  :=)) o entrambe le cose. Il mio ragazzo comunque se le compra da sè (anche perchè sua mamma non c'è più  :s ) a volte lo consiglio io 8)

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
si ho capito, sarà anche così.. ma quando vai via, non vede che "sono finite".. ma continua a comprarle!!

Esatto!
1 Tu vai via ->
2 porti le mutande via con te ->
3 lei vede che nel cassetto mancano le mutande ->
4 si innesca il meccanismo 'mutande arrivate' (vedi msg sopra) (che poi sarebbe 'andate' ahaha, vabbè lascia perde) ->
5 esce e le compra ->
6 tu torni a casa e per non farle torto le prendi (e magari dimostri gratitudine) ->
7 go to 2

E' un loop infinito che puoi spezzare solo se vai da tua madre e le dici 'mamma, sono grande, smetti di comprarmi le mutande'.
Ora tu le smezzeresti crudelmente il cuore o continueresti a farla sentire utile e farti comprare le mutande? :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
quindi sarò destinata a ricevere circa 2 volte a mese, mutande e calzini nuovi.. e se mai mi venisse in mente di comprargli dei calzini veri, tipo di cotone vero invece di quei cosi sintetici che lei gli compra (usciti dalla lavatrice so' già asciutti!!) entrerei in competizione con lei????

certo fiz.ban... che letta così non è proprio una cosa normale... soprattutto il punto 4!!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
beh io a sto punto le spezzerei il cuore LOL :=))  a meno che non abbia gusti molto moderni. Tipo la nonna del mio ragazzo che mi regala tutta roba di yamamay 8)

potete sempre barattare l'acquisto mutande con qualcos'altro... non so la spesa per roba mangereccia :^^

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
maurì m'hai dato la spinta verso il burrone

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
e comunque per ora il 35% dei votanti c'ha la mamma che gli compra la biancheria... sta cosa è tremenda!

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: .dani. il 03 Lug 2011, 23:11
maurì m'hai dato la spinta verso il burrone
ahahahahaha nooooooo piccola lei   :=)) ti tengo per i capelli! :p

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
avevo letto male
non mi suicido più!

(vado a letto va)

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
quindi sarò destinata a ricevere circa 2 volte a mese, mutande e calzini nuovi.. e se mai mi venisse in mente di comprargli dei calzini veri, tipo di cotone vero invece di quei cosi sintetici che lei gli compra (usciti dalla lavatrice so' già asciutti!!) entrerei in competizione con lei????

certo fiz.ban... che letta così non è proprio una cosa normale... soprattutto il punto 4!!

Scusa, ma ogni tanto ci verrà a casa vostra sta santa madre, no? E capendo il tipo sicuramente si offrirà per aiutare. Tu riempi il pensile della cucina con tutte le mutande e i calzini del tuo compagno, un po' come faceva la moglie di Fantozzi con gli sfilatini di pane, presente?
Quando la madre chiede se serve aiuto tu le dici di prendere i piatti. Lei apre il pensile e le cade tutto addosso. Tu naturalmente ti scusi in ogni modo dicendole che lo sportello da aprire non era proprio quello.
Mi raccomando dimostrati imbarazzata, è importante.

Se vuoi proprio essere sicura che lei capisca (a me sembrebbe una forzatura  non necessaria) di alla madre che purtroppo non hai più posto dove mettere la biancheria di Mario (o come si chiama il tuo compagno) e dovevi trovare posto da qualche parte.

In bocca al lupo.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
non sono di roma loro, quindi sono venuti solo 2 volte. Ma a me non da fastidio il fatto in se, ma mi chiedo se è normale. E' come come considerasse ancora il figlio "piccolo" e bisognoso di alcune attenzioni!! Insomma.. se ci pensi bene, le mutande sono un qualcosa di intimo.. la madre che regala le mutande ad un figlio è come se volesse in qualche modo sottolineare che ANCHE lei ha confidenza con lui.. no???? se però mi dite che è normale, io mi tranquillizzo!

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: fiz.ban il 03 Lug 2011, 23:28
Scusa, ma ogni tanto ci verrà a casa vostra sta santa madre, no? E capendo il tipo sicuramente si offrirà per aiutare. Tu riempi il pensile della cucina con tutte le mutande e i calzini del tuo compagno, un po' come faceva la moglie di Fantozzi con gli sfilatini di pane, presente?
Quando la madre chiede se serve aiuto tu le dici di prendere i piatti. Lei apre il pensile e le cade tutto addosso. Tu naturalmente ti scusi in ogni modo dicendole che lo sportello da aprire non era proprio quello.
Mi raccomando dimostrati imbarazzata, è importante.

Se vuoi proprio essere sicura che lei capisca (a me sembrebbe una forzatura  non necessaria) di alla madre che purtroppo non hai più posto dove mettere la biancheria di Mario (o come si chiama il tuo compagno) e dovevi trovare posto da qualche parte.

In bocca al lupo.

La posta di Fiz.ban. :DD

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165
Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
quindi solo io ci vedo dietro un qualcosa di psicologico nella "mamma che si ostina a comprare mutande e calzini al figlio grande"??
eh!?  :)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
Citazione di: .dani. il 03 Lug 2011, 23:18
ah no scusa!
avevo letto male
non mi suicido più!

(vado a letto va)
sì, ma non dormire sul bordo  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva