Citazione di: Pag il 04 Lug 2011, 20:24
passare al controattacco e comprarle anche io!!!!
Scusa, Pagghe, ma io non vedo dove sia il problema. Le madri (italiane soprattutto) sono naturalmente possessive nei riguardi dei figli maschi (e loro restano naturalmente cuccioloni di mammà pure in andropausa, tranne gloriosi casi minoritari). Non è togliendole lo scettro dell'acquisto mutanda, che ribalterai le cose. Cambierebbe solo articolo, magari comincerebbe con scatolame e pietanze (preferibilmente che tu detesti) ma la sua, chiamiamola "interferenza", non la risolverai. Le donne quando si calano nel modello suocera impazziscono. Giuro, è l'unico profilo femminile che mi terrorizza. Perciò oltre a non risolvere il problema, aggiungeresti un deficit al tuo reddito per una voce spesa non prevista. Lasciale comprare a mammà: tanto quello che c'è dentro continuerai a usarlo tu. Non vale la pena farne una questione di principio: conservati in forze per battaglie più cruente

.
(hai voglia quante ne dovrai vedere. Quando mi ricordo delle mie ex quasi-suocere, mi vengono ancora gli incubi.)