biancheria intima per uomo sposato/convivente

Aperto da Pag, 03 Lug 2011, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi vi compra la biacheria intima

io
23 (51.1%)
mia moglie/la mia compagna
7 (15.6%)
mia madre
13 (28.9%)
non la uso
2 (4.4%)

Totale votanti: 45

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.857
Però confesso che il mio cassetto è pieno di mutande che mia madre continua a comprarmi e che io non metterò mai. Però ogni volta ringrazio e non le butto che mi sembra di darle un dolore. E comunque mi fa piacere riceverle anche se non servono.
Confesso pure che i calzini non li compro perchè non ne ho bisogno. Dopo il matrimonio mia madre ha trovato "casualmente" una fabbrica di calzini e ne ha comprati per tre o quattro generazioni.

Io credo che sia un modo per continuare a sentirsi intimi per il figlio. Occuparsi delle mutande e dei calzini di una persona significa esserne intimi. Una camicia la possono regalare tutti. Le mutande è più difficile.
Io non apprezzerei la mia compagna se me le buttasse. Diciamo che mi incaxxerei non poco.
E' una cosa tra me e mia madre e basta.

porgascogne

Visitatore
Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.663
Io uso i boxer e me li compro da solo.
Però confesso che il mio cassetto è pieno di mutande che mia madre continua a comprarmi e che io non metterò mai. Però ogni volta ringrazio e non le butto che mi sembra di darle un dolore. E comunque mi fa piacere riceverle anche se non servono.
Confesso pure che i calzini non li compro perchè non ne ho bisogno. Dopo il matrimonio mia madre ha trovato "casualmente" una fabbrica di calzini e ne ha comprati per tre o quattro generazioni.

Io credo che sia un modo per continuare a sentirsi intimi per il figlio. Occuparsi delle mutande e dei calzini di una persona significa esserne intimi. Una camicia la possono regalare tutti. Le mutande è più difficile.
Io non apprezzerei la mia compagna se me le buttasse. Diciamo che mi incaxxerei non poco.

Io le metto. Potrei anche mettermele rosa (sia da lavatrice che proprio così), chè ormai non sono più il giaguaro di una volta.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

ecco... si puo' chiudere il topic.... Ma confesso che la frase finale mi terrorrizza....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Svennis il 03 Lug 2011, 19:48
la biancheria l'ho sempre comprata io.
pure quando ero piccolo.
prima usavo i boxer di baloon da un anno invece mi si é aperto il mondo dello slip che fascia la gamba.

dice che é piú sexy

Bravo:
lo slip costrittivo è orrendo esteticamente e deleterio per le pelodas. Abbinato a pantalone a vita bassa, costringe a rinunciare a numerosi peli pubici nel tragitto ufficio / bar.

Il fresco boxer largo a palla sciolta è vietato sotto i 60 anni (credo per legge) ed è traditore: provate ad accennare una corsetta di 20 metri, vi ritroverete in strada a terra in posizione fetale a tenervi gli amati marroni fra le mani, ma non alla bella maniera di un esibizionista, colmi di dolore!

Il nuovo che avanza e vince è lo slippone largo a pacco davanzàlato: alle donne piace, contiene le noci ma non le strizza, non sega.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: dopesmokah il 05 Lug 2011, 20:15

Il nuovo che avanza e vince è lo slippone largo a pacco davanzàlato: alle donne piace, contiene le noci ma non le strizza, non sega.

:roll: :roll: :roll: si.. e chi te lo avrebbe detto???

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.101
:DD :DD :DD passare al controattacco e comprarle anche io!!!!
Scusa, Pagghe, ma io non vedo dove sia il problema. Le madri (italiane soprattutto) sono naturalmente possessive nei riguardi dei figli maschi (e loro restano naturalmente cuccioloni di mammà pure in andropausa, tranne gloriosi casi minoritari). Non è togliendole lo scettro dell'acquisto mutanda, che ribalterai le cose. Cambierebbe solo articolo, magari comincerebbe con scatolame e pietanze (preferibilmente che tu detesti) ma la sua, chiamiamola "interferenza", non la risolverai. Le donne quando si calano nel modello suocera impazziscono. Giuro, è l'unico profilo femminile che mi terrorizza. Perciò oltre a non risolvere il problema, aggiungeresti un deficit al tuo reddito per una voce spesa non prevista. Lasciale comprare a mammà: tanto quello che c'è dentro continuerai a usarlo tu. Non vale la pena farne una questione di principio:  conservati in forze per battaglie più cruente  :trygo:.
(hai voglia quante ne dovrai vedere. Quando mi ricordo delle mie ex quasi-suocere, mi vengono ancora gli incubi.)

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
:roll: :roll: :roll: si.. e chi te lo avrebbe detto???

Bah, compagne, amiche e parenti, più o meno (qualcuna preferisce lo slip, al limite). E' un po' la mia esperienza personale, per quel che può valere. Ora però mi incuriosisci, per essere così indignata sei chiaramente una fan sfegatata di...di?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Fiammetta il 05 Lug 2011, 20:48
Lasciale comprare a mammà: tanto quello che c'è dentro continuerai a usarlo tu.

:hail:

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
mia mamma non ha comprato più mutande a me e mio fratello dai 15 anni in su credo
però continua a comprarle a papà

grandissima

AguilaRoja

Visitatore
Io ho il problema inverso: mio padre mi frega i boxer.
O almeno spero che sia lui.
Altrimenti vorrebbe dire che avrei una donna delle pulizie con la perversione dei boxer usati.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: AguilaRoja il 05 Lug 2011, 21:35

Altrimenti vorrebbe dire che avrei una donna delle pulizie con la perversione dei boxer usati.

tuo padre te li frega usati???  :shock: :shock: :shock:

Contenuto sponsorizzato

AguilaRoja

Visitatore
tuo padre te li frega usati???  :shock: :shock: :shock:

Boh..fatto sta che li compro (o mi vengono comprati  :beer:) e puntualmente spariscono

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: .dani. il 05 Lug 2011, 21:29
mia mamma non ha comprato più mutande a me e mio fratello dai 15 anni in su credo
però continua a comprarle a papà

grandissima

ecco
anche la mia

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
talvolta la compro io, talvolta me la comprano

(mio figlio mi ruba di sovente calze e boxer)

ah, per stare in topic, si.....anche mia madre mi comprava biancheria intima

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
faceva tenerezza, a dire il vero

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Contenuto sponsorizzato

Ruud

Visitatore
Mia madre non me li compra più da una vita, preferisco comprarli da solo. E lo sò solo io come sto più comodo.  8)

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
mia madre ogni tantomi compra qualcosa, ma no mutande. cose orrende di solito.

l'ho addestrata bene

Discussione precedente - Discussione successiva