Biglietto Lazio Empoli

Aperto da aleslib, 06 Apr 2015, 12:29

Discussione precedente - Discussione successiva

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Causa errore mi hanno preso distinto nord OVEST quando tutta la mia famiglia è in NORD EST. Se qualcuno volesse fare cambio vi prego scrivetemi in pvt.  Grazie

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: aleslib il 06 Apr 2015, 12:29
Salve.
Causa errore mi hanno preso distinto nord OVEST quando tutta la mia famiglia è in NORD EST. Se qualcuno volesse fare cambio vi prego scrivetemi in pvt.  Grazie
Spero Skizzo.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Citazione di: balivox il 06 Apr 2015, 16:20
Spero Skizzo.

Facciamo cambio utilizzatore e ci vediamo fuori stadio. Resto in attesa. Daje

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: aleslib il 06 Apr 2015, 18:12
Facciamo cambio utilizzatore e ci vediamo fuori stadio. Resto in attesa. Daje

Ma guarda che credo proprio tu possa cambiare settore ancora.
A me è capitato per una partita di coppa, un netter (roscio) aveva sbagliato settore e il giorno dopo ha potuto cambiare tranquillamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 06 Apr 2015, 18:15
Ma guarda che credo proprio tu possa cambiare settore ancora.
A me è capitato per una partita di coppa, un netter (roscio) aveva sbagliato settore e il giorno dopo ha potuto cambiare tranquillamente.

1. Non sono roscio
2. Se c'e' disponibilita', puoi andare tranquillamente a cambiarlo dove l'hai comprato (secondo me pure da altre parti). Io ho fatto un errore simile per la semifinale di coppa italia e non mi hanno fatto problemi.

porgascogne

Visitatore
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 07 Apr 2015, 13:27
1. Non sono roscio
2. Se c'e' disponibilita', puoi andare tranquillamente a cambiarlo dove l'hai comprato (secondo me pure da altre parti). Io ho fatto un errore simile per la semifinale di coppa italia e non mi hanno fatto problemi.
ma perché continui a dire che sei biondo :wall:

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
1. Non sono roscio

Il distinto nord EST è esaurito e non me lo cambia.

Spero sempre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
1. Non sono roscio
Il punto 1 è come dire "Balivox non è bello" o "fabrizio1983 non è stupido"

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: balivox il 07 Apr 2015, 16:46
Il punto 1 è come dire "Balivox non è bello" o "fabrizio1983 non è stupido"
Ecco arrivato il re delle battute che non fanno ridere nessuno.
Sei proprio un [...].

skizzo87

Visitatore

Comunque non rovinate questo topic.

Citazione di: aleslib il 06 Apr 2015, 12:29
Salve.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
se non trovi il cambio chiedi cmq all'ingresso se puoi andare nell'altro settore..

Contenuto sponsorizzato

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Citazione di: silvia84 il 08 Apr 2015, 15:06
se non trovi il cambio chiedi cmq all'ingresso se puoi andare nell'altro settore..

ci provo ma la vedo dura....

GRAZIE!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
vedrai che ti fanno passare.. presentati con bambini se ne hai e specifica che hanno fatto sto errore e non è che puoi far andare i bambini altrove.. :p di solito funziona :beer:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 08 Apr 2015, 16:26
vedrai che ti fanno passare.. presentati con bambini se ne hai e specifica che hanno fatto sto errore e non è che puoi far andare i bambini altrove.. :p di solito funziona :beer:

se non ce li hai rubali ad altri. O dai la colpa a cucciolo83

skizzo87

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva