Botteghino

Aperto da fish_mark, 15 Set 2014, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.480
Citazione di: robylele il 15 Set 2014, 23:42
non capisco. Come faccio io a comprare sempre un paio d'ore prima e senza fila?   :o

Perchè se al mondo fossero tutti robylele ed aquilaromana sarebbe un mondo perfetto, senza guerre, carestie e file ai botteghini

Dunque ora stà a chi di dovere fare la scelta: insegnare nelle scuole il nostro modo di vivere oppure aumentare i punti vendita facilitando l'acquisto dei biglietti

A proposito, visto che stiamo su friends: che te sei magnato stasera ?

:beer:

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: canguro il 15 Set 2014, 19:14

Me so' fermato qua... Domenica 14 settembre. In programma niente di particolare....Ma sant'Iddio, come si fa?? No dico come si faaaaa!! Domenica 14 settembre 2014 gioca la prima squadra della capitale...La S.S. LAZIO e tu dici che in programma non c'è niente di particolare???  :o

Ecco, qua me sò fermata anch'io.
Sono 3 mesi che penso a questo giorno, alla prima di campionato in casa, che non vedo l'ora di rivedere sti ragazzi da vicino (vabbè, vicino si fa per dire) e uno che si reputa laziale dice "In programma niente di particolare"?  :o :o :o

Vabbè, sarò io strana.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Aquila Romana il 16 Set 2014, 00:40
Perchè se al mondo fossero tutti robylele ed aquilaromana sarebbe un mondo perfetto, senza guerre, carestie e file ai botteghini

Dunque ora stà a chi di dovere fare la scelta: insegnare nelle scuole il nostro modo di vivere oppure aumentare i punti vendita facilitando l'acquisto dei biglietti

la cosa mi aveva incuriosito dopo quanto letto in occasione di Lazio-Bassano, di una ventina di giorni fa. Stessi fatti, stessi commenti.

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,24308.380.html

Si parte da pagina 19 con la confessione di La-zion a pag. 19 poi segue da pag. 20 le osservazioni molto argomentate e documentate di Aquila Romana quindi si va avanti altre 7 pagine.

Riporto integralmente soltanto questo passaggio
25 Ago 2014, 23:36 »

Veramente ieri è rimasta fuori gente arrivata a via Calderini alle 18:30. Due ore prima, non all'ultimo momento. Ora per carità è vero che sapendo le difficoltà che ci sono in quel posto a fare il biglietto a ridosso della partita (non è vero che sia la prima volta), è consigliabile organizzarsi in settimana (ma uno può anche decidere di andare - o di portarsi dietro qualcuno - la domenica stessa). Ma è anche vero che se alla società gliene fregasse qualcosa una soluzione meno arronzata di un negozietto con tre terminali in croce per fare i biglietti last-minute la troverebbe, visto che basta un'affluenza minima (per ieri parliamo di una partita con 10.000 paganti!) per mandare tutto in tilt.

Bello leggere le peripezie di Kim Gordon e la fredda serenità di tanti altri muniti di stampante laser e di divano.

Citazione di: Aquila Romana il 16 Set 2014, 00:40

A proposito, visto che stiamo su friends: che te sei magnato stasera ?

:beer:

Ah, ieri sera cenetta rimediata: la frittatina un salve e regina e in santa pace me ne so andato a letto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva