come già accennato, a settembre sarò in italia.
il 14 battezzeremo nostra figlia in una chiesa in centro (chi vuole venire a salutarci me lo dica in privato, mi farebbe molto piacere).
il giorno dopo c'è Lazio-Chievo
mi piacerebbe bere un chinotto gelato in vostra compagnia prima della partita, chi c'è?
:band1:
Citazione di: Svennis il 30 Lug 2013, 09:35
come già accennato, a settembre sarò in italia.
il 14 battezzeremo nostra figlia in una chiesa in centro (chi vuole venire a salutarci me lo dica in privato, mi farebbe molto piacere).
il giorno dopo c'è Lazio-Chievo
mi piacerebbe bere un chinotto gelato in vostra compagnia prima della partita, chi c'è?
:band1:
Dipende se poi andiamo a mangiare un cremino sugli scalini.
se po' fa :DD
no, ma se viene mi cugino (laziale fracico) è uguale a montezemolo :DD
Citazione di: Svennis il 30 Lug 2013, 09:42
no, ma se viene mi cugino (laziale fracico) è uguale a montezemolo :DD
Allora vengo :DD
ma pentiux che fine ha fatto?
s'è trasferito in indocina?
Citazione di: Svennis il 30 Lug 2013, 09:44
ma pentiux che fine ha fatto?
s'è trasferito in indocina?
Calcola che gli ho mandato un privato 4 mesi fa e ancora mi deve rispondere. :DD
Citazione di: Rivolazionario il 30 Lug 2013, 09:45
Calcola che gli ho mandato un privato 4 mesi fa e ancora mi deve rispondere. :DD
idem !
Mi piacerebbe molto conoscere Greata Maria, de Svennis stica.
daje!
:band2:
posso fa' du' foto o c'è il solito fotografo professionista che rosica?
(che poi io, aho', mica fotografo col flash, perchè je farebbe scattare il suo che è teletrasmesso)
pentiux e' in viaggio, dall'altra parte del pianeta.
carib in chiesa viene sicuro
pure gespuglio
Gruppone a Ponte Milvio?
Citazione di: porgascogne il 30 Lug 2013, 11:15
posso fa' du' foto o c'è il solito fotografo professionista che rosica?
(che poi io, aho', mica fotografo col flash, perchè je farebbe scattare il suo che è teletrasmesso)
non abbiamo nessun fotografo :DD
Citazione di: porgascogne il 30 Lug 2013, 11:17
carib in chiesa viene sicuro
pure gespuglio
pensa che volevo chiedere ad entrambi di fare da padrini alla piccola, con benedizione :DD
Citazione di: Rivolazionario il 30 Lug 2013, 09:39
Ma Marchionni c'e' ? :DD
che te possino amazzatte :x :)
Mi farebbe proprio piacere.
chinotti gelati per tutti :)
posso veni pure io porto i cremini? :)
bevemo prima de entrà in chiesa eh..
Citazione di: Azzurra il 30 Lug 2013, 11:40
posso veni pure io porto i cremini? :)
e gli scalini?
che verra' sconsacrata entro la settimana dopo il battesimo.
se ce entrano carib e gesulio de sicuro
:lol:
Edit: a proposito Tarà, si sta configurando un viaggetto verso il sud-ovest della Francia per le prime due settimane di settembre, con probabile passaggio a Grenoble....
faccio un ordine di 500 cremini possono bastà? :)
Ah, comunque, se magna. :DD
iD, la prima sto a Lisbona ma la seconda ce sto!! Famme sape'.
Sent from their iPhone
pure ioooo :))
Citazione di: Tarallo il 30 Lug 2013, 14:50
iD, la prima sto a Lisbona ma la seconda ce sto!! Famme sape'.
Sent from their iPhone
OT
Ti faccio sapere, ci sono parecchi incastri da sistemare
EOT
Citazione di: Azzurra il 30 Lug 2013, 12:11
faccio un ordine di 500 cremini possono bastà? :)
Pero' non li ordina' con la scheda di Samantha.
Senno' Palazzi fa partire l'inchiesta di Cremino.