Lazio.net Community

Varie / General => Friends => Discussione aperta da: Svennis il 30 Lug 2013, 09:35

Titolo: by the way
Inserito da: Svennis il 30 Lug 2013, 09:35
come già accennato, a settembre sarò in italia.
il 14 battezzeremo nostra figlia in una chiesa in centro (chi vuole venire a salutarci me lo dica in privato, mi farebbe molto piacere).
il giorno dopo c'è Lazio-Chievo
mi piacerebbe bere un chinotto gelato in vostra compagnia prima della partita, chi c'è?

:band1:
Titolo: Re:by the way
Inserito da: Rivolazionario il 30 Lug 2013, 09:37
Citazione di: Svennis il 30 Lug 2013, 09:35
come già accennato, a settembre sarò in italia.
il 14 battezzeremo nostra figlia in una chiesa in centro (chi vuole venire a salutarci me lo dica in privato, mi farebbe molto piacere).
il giorno dopo c'è Lazio-Chievo
mi piacerebbe bere un chinotto gelato in vostra compagnia prima della partita, chi c'è?

:band1:

Dipende se poi andiamo a mangiare un cremino sugli scalini.
Titolo: Re:by the way
Inserito da: Svennis il 30 Lug 2013, 09:38
se po' fa :DD

Titolo: Re:by the way
Inserito da: Rivolazionario il 30 Lug 2013, 09:39
Citazione di: Svennis il 30 Lug 2013, 09:38
se po' fa :DD



Ma Marchionni c'e' ? :DD
Titolo: Re:by the way
Inserito da: Svennis il 30 Lug 2013, 09:42
no, ma se viene mi cugino (laziale fracico) è uguale a montezemolo :DD
Titolo: Re:by the way
Inserito da: Rivolazionario il 30 Lug 2013, 09:43
Citazione di: Svennis il 30 Lug 2013, 09:42
no, ma se viene mi cugino (laziale fracico) è uguale a montezemolo :DD

Allora vengo :DD
Titolo: Re:by the way
Inserito da: Svennis il 30 Lug 2013, 09:44
ma pentiux che fine ha fatto?
s'è trasferito in indocina?
Titolo: Re:by the way
Inserito da: Rivolazionario il 30 Lug 2013, 09:45
Citazione di: Svennis il 30 Lug 2013, 09:44
ma pentiux che fine ha fatto?
s'è trasferito in indocina?

Calcola che gli ho mandato un privato 4 mesi fa e ancora mi deve rispondere. :DD
Titolo: Re:by the way
Inserito da: Svennis il 30 Lug 2013, 09:45
Citazione di: Rivolazionario il 30 Lug 2013, 09:45
Calcola che gli ho mandato un privato 4 mesi fa e ancora mi deve rispondere. :DD

idem !
Titolo: Re:by the way
Inserito da: Rivolazionario il 30 Lug 2013, 09:46
Citazione di: Svennis il 30 Lug 2013, 09:45
idem !

Denunciamolo :DD
Titolo: Re:by the way
Inserito da: Tarallo il 30 Lug 2013, 09:46
Mi piacerebbe molto conoscere Greata Maria, de Svennis stica.
Titolo: Re:by the way
Inserito da: Svennis il 30 Lug 2013, 09:51
daje!
:band2:
Titolo: Re:by the way
Inserito da: porgascogne il 30 Lug 2013, 11:15
posso fa' du' foto o c'è il solito fotografo professionista che rosica?
(che poi io, aho', mica fotografo col flash, perchè je farebbe scattare il suo che è teletrasmesso)
Titolo: Re:by the way
Inserito da: Tarallo il 30 Lug 2013, 11:16
pentiux e' in viaggio, dall'altra parte del pianeta.
Titolo: Re:by the way
Inserito da: porgascogne il 30 Lug 2013, 11:17
carib in chiesa viene sicuro

pure gespuglio
Titolo: Re:by the way
Inserito da: est1900 il 30 Lug 2013, 11:19
Gruppone a Ponte Milvio?
Titolo: Re:by the way
Inserito da: Svennis il 30 Lug 2013, 11:19
Citazione di: porgascogne il 30 Lug 2013, 11:15
posso fa' du' foto o c'è il solito fotografo professionista che rosica?
(che poi io, aho', mica fotografo col flash, perchè je farebbe scattare il suo che è teletrasmesso)

non abbiamo nessun fotografo :DD
Titolo: Re:by the way
Inserito da: Svennis il 30 Lug 2013, 11:20
Citazione di: porgascogne il 30 Lug 2013, 11:17
carib in chiesa viene sicuro

pure gespuglio

pensa che volevo chiedere ad entrambi di fare da padrini alla piccola, con benedizione :DD
Titolo: Re:by the way
Inserito da: Svennis il 30 Lug 2013, 11:21
Citazione di: est1900 il 30 Lug 2013, 11:19
Gruppone a Ponte Milvio?

daje
:band1:
Titolo: Re:by the way
Inserito da: Azzurra il 30 Lug 2013, 11:33
Citazione di: Rivolazionario il 30 Lug 2013, 09:39
Ma Marchionni c'e' ? :DD
che te possino amazzatte :x :)
Titolo: Re:by the way
Inserito da: arkham il 30 Lug 2013, 11:37
Mi farebbe proprio piacere.
Titolo: Re:by the way
Inserito da: radar il 30 Lug 2013, 11:39
chinotti gelati per tutti  :)
Titolo: Re:by the way
Inserito da: Azzurra il 30 Lug 2013, 11:40
posso veni pure io porto i cremini? :)
Titolo: Re:by the way
Inserito da: sweeper77 il 30 Lug 2013, 11:40
bevemo prima de entrà in chiesa eh..
Titolo: Re:by the way
Inserito da: naoko il 30 Lug 2013, 11:52
Citazione di: Azzurra il 30 Lug 2013, 11:40
posso veni pure io porto i cremini? :)
e gli scalini?
Titolo: Re:by the way
Inserito da: iDresda il 30 Lug 2013, 11:55
Citazione di: naoko il 30 Lug 2013, 11:52
e gli scalini?

So' quelli della chiesa
Titolo: Re:by the way
Inserito da: Tarallo il 30 Lug 2013, 11:55
che verra' sconsacrata entro la settimana dopo il battesimo.
Titolo: Re:by the way
Inserito da: iDresda il 30 Lug 2013, 11:56
se ce entrano carib e gesulio de sicuro
:lol:

Edit: a proposito Tarà, si sta configurando un viaggetto verso il sud-ovest della Francia per le prime due settimane di settembre, con probabile passaggio a Grenoble....
Titolo: Re:by the way
Inserito da: Azzurra il 30 Lug 2013, 12:11
faccio un ordine di 500 cremini possono bastà? :)
Titolo: Re:by the way
Inserito da: Svennis il 30 Lug 2013, 14:46
Ah, comunque, se magna. :DD
Titolo: by the way
Inserito da: Tarallo il 30 Lug 2013, 14:50
iD, la prima sto a Lisbona ma la seconda ce sto!! Famme sape'.


Sent from their iPhone
Titolo: Re:by the way
Inserito da: fede75 il 30 Lug 2013, 14:52
pure ioooo :))
Titolo: Re:by the way
Inserito da: iDresda il 30 Lug 2013, 15:08
Citazione di: Tarallo il 30 Lug 2013, 14:50
iD, la prima sto a Lisbona ma la seconda ce sto!! Famme sape'.


Sent from their iPhone

OT

Ti faccio sapere, ci sono parecchi incastri da sistemare


EOT
Titolo: Re:by the way
Inserito da: Rivolazionario il 30 Lug 2013, 16:59
Citazione di: Azzurra il 30 Lug 2013, 12:11
faccio un ordine di 500 cremini possono bastà? :)

Pero' non li ordina' con la scheda di Samantha.
Senno' Palazzi fa partire l'inchiesta di Cremino.