Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Chuppy il 22 Giu 2013, 23:45
altro sms:

riunione VOLUTAMENTE a due solo tra Lazio e Santos per definire una strategia comune.
Vogliono rivolgersi realmente alla Fifa che tu sappia?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Anche molto insolita, direi.

Cmq, quale potrebbe essere la 'strategia comune' ?

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Alexxio il 22 Giu 2013, 23:46
Vogliono rivolgersi realmente alla Fifa che tu sappia?

io non so niente.

gli sms che ricevo, ve li riporto piu' o meno integralmente.

nulla di piu'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: el jardinero il 22 Giu 2013, 20:46
Aspettando notizie su FA, ma Lucas Barrios a parametro zero? Ci piace da tempo o sbaglio?

eh, mica sarebbe male sai.

28 anni, parametro zero, pare che manco chiederebbe cifre impossibili...

peccato sia un altro extra.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Chuppy il 22 Giu 2013, 23:45
altro sms:

riunione VOLUTAMENTE a due solo tra Lazio e Santos per definire una strategia comune.
Pensa te...

Credo che questa vicenda stia gettando cattivissima luce (meritata) sui fondi privati.
Non bastano procuratori e intermediari, che almeno fanno del calcio il loro pane quotidiano: se adesso a pappare ci sono pure i fondi privati, è la fine!

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Perdonatemi. Sono OT e mi espongo al ban.
Neymar  :muchlove:
Ok, ora atterro e mi rendo conto.
Scusate.
EOT

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: Fiammetta il 23 Giu 2013, 03:03
Perdonatemi. Sono OT e mi espongo al ban.
Neymar  :muchlove:
Ok, ora atterro e mi rendo conto.
Scusate.
EOT

bel giocatore ma sta sempre per terra... lo vedo poco gracilino e cazzuto per grandi palcoscenici.... per me non farà strada in europa.... spero di non essere citato fra 2 3 anni :P

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: gianlucanettuno il 23 Giu 2013, 03:34
bel giocatore ma sta sempre per terra... lo vedo poco gracilino e cazzuto per grandi palcoscenici.... per me non farà strada in europa.... spero di non essere citato fra 2 3 anni :P
Maccheroni, m'avete provocato... :DD
Ma quale a terra. Ha dipinto un gol  michelangiolesco e mi ha fatto ricordare Sinisa e Veron. E' un grande. I numeri dieci stanno sempre a terra. Ce li mandano regolarmente e/o imparano pure a cadere senza farsi male. Dagli torto. Al posto loro vorrei portare a casa le gambe. Escluso il cane (cit.) totto. E mi scusino i cani e anche Rino.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
AGGIORNAMENTO ORE O3.20 - Continua il braccio di ferro tra Lazio e Doyen Sports. Il ds Tare - appoggiato dal Santos e da Felipe Anderson stesso - attende un'apertura da parte del fondo inglese. Al momento però non sarebbero previsti nuovi incontri: le parti continuano a tenersi in contatto soltanto telefonicamente.

AGGIORNAMENTO ORE 04.15 - Retroscena di un affare concluso poi rimesso clamorosamente in discussione. La telenovela Felipe Anderson sembrava essere giunta all'ultima puntata. E per il più classico del "vissero felici e contenti". Il gioiellino del Santos - come riporta Repubblica in un articolo a firma di Giulio Cardone e Marco Ercole - aveva addirittura già svuotato i suoi due armadietti vista l'imminente partenza per l'Italia. Ora il calciatore spera che il volo verso Roma sia stato solo rimandato. Perché nella serata di venerdì l'arrivo di Nelio Lucas (rappresentante di vertice della Doyen Sports), giunto in Brasile al posto del collega Renato Duprat, ha cambiato completamente le carte in tavola mandando in fumo l'accordo precedente e su tutte le furie il ds Igli Tare. Intanto i tifosi biancocelesti si sono scatenati sulla pagina Facebook del fondo inglese: "Liberate Felipe Anderson" e "Lasciate libero il ragazzo", i messaggi più frequenti. Dovesse servire un incentivo in più per mollare la presa...

Speriamo bene.. mi sto affezionando al ragazzo  :S

Blueline

*
Lazionetter
* 6.720
Per un giocatore che è infortunato si sta facendo anche troppo chiasso.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Secondo me dietro il fondo c'è chi ha proposto di più, altrimenti queste richieste oltre ad essere "rischiose" sono da veri incompetenti. A sto punto ricorressero alla FIFA il giocatore ed il Santos... Noi punteremo altrove, poi a gennaio si vedrà ...

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.107
Citazione di: cosmo il 21 Giu 2013, 22:20
Io ho appena sentito uno alla radio che diceva:
a) ci serve il centrocampista di gamba (come se Biglia fosse Enrico toti)
b) prendiamo Naingollan. Eccolo là, e vai. Dove va a parare il Laziale complessato? desidera ciò che sta per acquistare la riomma, perché gli piace mettersi in inferiorità. Ah, il 26 maggio. Bei tempi,

Ieri ho sentito, a RR, un dibattito sul loro calciomercato: niente ascoltatori solo giornalisti.
Giudizi su Naingollan: è un giocatore da 6.5, massimo 7, di cui i galacticos non hanno bisogno, gioca solo mezzo campionato, fa pochi gol, è un mediano quando invece è necessario prendere un regista.
Questi laziali di parla cosmo avrebbero dovuto proprio sentirlo, questo dibattito.

Mercato positivo, fino ad ora. Quando ci sono i soldi Tare da l'impressione di sapere esattamente quello che c'è da fare.
Con la minaccia di denuncia alla FIFA creiamo un precedente positivo.
Dopo fa e il terzino abbiamo due mesi di tempo per cercare, con calma, la punta.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
A Castagna si è incantato il disco: "non molliamo non molliamo dai dai dai"

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: genesis il 23 Giu 2013, 07:33
Ieri ho sentito, a RR, un dibattito sul loro calciomercato: niente ascoltatori solo giornalisti.
Giudizi su Naingollan: è un giocatore da 6.5, massimo 7
, di cui i galacticos non hanno bisogno, gioca solo mezzo campionato, fa pochi gol, è un mediano quando invece è necessario prendere un regista.
Questi laziali di parla cosmo avrebbero dovuto proprio sentirlo, questo dibattito.

Mercato positivo, fino ad ora. Quando ci sono i soldi Tare da l'impressione di sapere esattamente quello che c'è da fare.
Con la minaccia di denuncia alla FIFA creiamo un precedente positivo.
Dopo fa e il terzino abbiamo due mesi di tempo per cercare, con calma, la punta.
Se lo dicono a RR, ma dovrebbe valere sempre...

flaccoflamini

Visitatore
Tare e Calveri sono ritornati a mani vuote (per ora).

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
ESCLUSIVA - Tare a Fiumicino senza Felipe Anderson: "Aspetteremo due o tre giorni... Non è ancora finita!"
Pubblicato il 19/06 alle ore 16.48
23.06.2013 08:30 di Marco Valerio Bava Twitter: @Marcollsn    articolo letto 326016 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO ORE 07:45 - Dopo otto giorni il ritorno nella capitale. Senza Felipe Anderson. Missione fallita, quella del ds Igli Tare e del segretario generale Armando Calveri. Almeno per il momento. Partiti sabato scorso destinazione San Paolo, i due sono atterrati questa mattina all'aeroporto di Fiumicino - a mani vuote - con il volo Alitalia AZ675. Facce stanche, sguardi amareggiati, ma la speranza di vedere il calciatore in biancoceleste non é tramontata: "Non è ancora finita. Non è detta l'ultima parola - spiega il ds Igli Tare in Esclusiva a Lalaziosiamonoi.it - sono stati giorni intensi caratterizzati da una trattativa molto difficile. Abbiamo avuto a che fare con un gruppo (Doyen Sports ndr) che ha cambiato idea in continuazione". Nella giornata di ieri aveva preso corpo l'ipotesi di un atto di forza da parte del giocatore nei confronti del Santos. "Dopo questa settimana sarò al fianco della FIFA per cercare di abolire i fondi. Sono dei banditi, il calcio e' un' altra cosa", recitava il tweet dell'agente Stefano Castagna. Tare però non conferma, spera ancora nella fumata bianca: "Non percorreremo questa strada, Felipe Anderson non ricorrerà all'articolo 18 delle norme FIFA. È vero che il regolamento vieta a terzi di appropriarsi di una percentuale del cartellino di un calciatore, ma in Sudamerica questa é la consuetudine. I nostri prossimi passi? Aspetteremo ancora due-tre giorni, il giocatore lo merita. Poi vedremo cosa fare".

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
ultimatum o si o si cambia obiettivo...questa sarà la strada...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bene, speriamo di poter passare ad altro perché non gnese la faceva piú a tutte le ore del giorno e della notte. Mi son dovuto sorbire ore di radio-tortura per avere novità, ora basta. La prossima trattativa nel nostro fuso orario, anzi a Roma e provincia please.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Tarallo il 23 Giu 2013, 09:04
Bene, speriamo di poter passare ad altro perché non gnese la faceva piú a tutte le ore del giorno e della notte. Mi son dovuto sorbire ore di radio-tortura per avere novità, ora basta. La prossima trattativa nel nostro fuso orario, anzi a Roma e provincia please.

in effetti per un 20enne mi sembra troppo

Discussione precedente - Discussione successiva