Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

bene, in queste condizioni non aveva molto senso che restassero in brasile.

lory61

anche perchè manca la conclusione per Biglia :since :since :since

giorgio82

intanto chiudiamo per qualche altro giocatore e poi nuovo assalto o cambio strategia. FORZA TARE

NatoIl9Gennaio

Io vedo troppi giocatori giovani con carriere rovinate da procuratori e finanziarie.

Non e' un bello spettacolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

Tare dice chiaramente che non è finita! e fa bene,vediamo di portare da noi questo ragazzo!dicendo queste parole,Tare fa capire che,le possibilità non sono nulle,anzi... mi sento fiducioso insomma!!anche se oggi sembra tutto buio.

DajeLazioMia

Spero che Tare trovi lo spunto giusto per chiudere la trattativa. Personalmente sarei dispiaciuto se Anderson non venisse alla Lazio.

rojorosco

Sarei piu' dispiaciuto se partisse il tormentone estivo Anderson per poi rimanere come al solito con niente in mano.
I 4 campioni dopo due anni di non mercato dovrebbero arrivare, la Lazio va puntellata con certezze

Alexia68

Sono contenta che Tare non voglia abbandonare il ragazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Citazione di: rojorosco il 23 Giu 2013, 09:42
Sarei piu' dispiaciuto se partisse il tormentone estivo Anderson per poi rimanere come al solito con niente in mano.
I 4 campioni dopo due anni di non mercato dovrebbero arrivare, la Lazio va puntellata con certezze

Hanno dato due -tre giorni d'ultimatum, poi si andrà su altro.

Pablito1977

Biglia Perea e Novaretti...ci sono ...per Biglia manca l'ufficialità ma è nostro....secondo me altri 2/3 arrivano...non so se saranno tutti campioni

lory61

il niente non direi visto che Perea,Novaretti,Biglia sono stati già presi :beer:

rojorosco

Per pereira potevi pure risparmiare i soldi visto che hai Rozzi, biglia non e' preso, novaretti non credo sia un campione.
Poi se preferisci un under 20 colombiano a uno Italiano ...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Si chiama Perea cmq. ;))
Io eviterei di martellarci i colleoni a prescindere, tra l'altro.

Su Anderson, ad oggi direi che lo vedremo alla Lazio al 30/35 %.

skizzo87

Citazione di: rojorosco il 23 Giu 2013, 09:54
Per pereira potevi pure risparmiare i soldi visto che hai Rozzi, biglia non e' preso, novaretti non credo sia un campione.

Perea  non lo conosco, ma Novaretti gli addetti ai lavori ne parlano tutti bene, in particolare Mancini che se lo voleva portare a Manchester.

biko

mancano 3 giorni alla finale di coppa Italia con la roma, speriamo di vincerla...altrimenti sarà un'estate infernale.

Neal

La butto lì: forse Tare (lo stesso che a preso Kolarov, Lulic, Candreva, Gonzalez, Diaz, Hernanes, ecc.) ritiene l'under 20 colombiano più forte dell'under 20 italiano.

Forse.

skizzo87

Citazione di: Neal il 23 Giu 2013, 10:04
La butto lì: forse Tare (lo stesso che a preso Kolarov, Lulic, Candreva, Gonzalez, Diaz, Hernanes, ecc.) ritiene l'under 20 colombiano più forte dell'under 20 italiano.

Forse.

Kolarov l'ha preso Sabatini.

NineTenEightEight

Vabbè ma che discorso è! Evidentemente hanno caratteristiche diverse... Credo che la differenza sostanziale tra i due sia che perea si è gia confrontato con un campionato di "adulti", mentre Rozzi ha fatto solo pochi minuti! Biglia è preso a detta di tutti o tu hai novità? Novaretti non è questo grande nome, ma mi chiedo a parte Klose quale campione ha deliberatamente scelto la Lazio

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

Anderson e' saltato, mettiamoci l'anima in pace.

biko

Citazione di: Maxilotte il 23 Giu 2013, 10:11
Anderson e' saltato, mettiamoci l'anima in pace.

:win: se non fosse per questo problemino di priapismo...una pace...afrodisiaca...

per dirla come quell'altri: Famelica :mkey2:  (atteeeeentiiii al gorillaaa! cit.)