Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 28 Lug 2013, 19:25
Biabiany infatti l'anno scorso ha sempre giocato esterno alto nel tridente.
Candreva quel ruolo può farlo, ma resto dell'idea che perderebbe molto molto del suo potenziale.
non l'ha fatto perché hanno giocato con 4-3-3 , due anni fa faceva l'esterno

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Lug 2013, 18:58
Si, in via teorica sarebbe così e sarebbe bellissimo perché Ledesma ha una lettura del gioco altrui e un senso della posizione che sono fuori dal comune.
Nella pratica però sappiamo che Ledesma alla lunga non riesce a rinunciare al suo modo di giocare, non è tagliato per fare il semplice scudiero.
Mi auguro che una coesistenza del genere non finisca con Biglia a rincorrere gli avversari.

All'inizio della stagione scorsa stagione si era visto un po' di questo Ledesma in versione incontrista puro con Hernanes regista. Guarda caso è stato il periodo migliore della Lazio. Poi è tornato il solito Ledesma, quello che spero di non vedere più.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Sò du pagine che sete OT, state a parla solo de formazioni... :)

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
ragazzi ma avete notato anche voi che quest anno niente presentazione con conferenza stampa di nessuno degli acquisti?parlo in generale non solo della lazio...ma anche le altre squadre non hanno presentato i loro giocatori alla stampa...qualcuno saprebbe spiegarmi il perche?
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Tevez l'hanno presentato in conferenza stampa. In generale comunque mi pare una cosa abbastanza inutile.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Leggevo di una situazione poco serena di Maxi Lopez a Catania...potremmo farci un pensierino?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: syrinx il 28 Lug 2013, 20:00
All'inizio della stagione scorsa stagione si era visto un po' di questo Ledesma in versione incontrista puro con Hernanes regista. Guarda caso è stato il periodo migliore della Lazio. Poi è tornato il solito Ledesma, quello che spero di non vedere più.

Ledesma deve fare l'incontrista dai piedi buoni e aiutare il regista se ci pressano alti.
Così può rappresentare un valore aggiunto.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Ledesma deve fare l'incontrista dai piedi buoni e aiutare il regista se ci pressano alti.
Così può rappresentare un valore aggiunto.

Però io, come ho scritto prima, come prima scelta schiererei un centrocampo senza Patagonia, ma con Biglia, Hernanes e Gonzalez/Onazi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Candreva hernanes biglia lulic
Ederson klose
Magari solo in alcune partite, con squadre molto chiuse

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: syrinx il 28 Lug 2013, 21:19
Però io, come ho scritto prima, come prima scelta schiererei un centrocampo senza Patagonia, ma con Biglia, Hernanes e Gonzalez/Onazi.

Dobbiamo abitarci a non avere una formazione titolare ma un blocco di titolari in grado di interpretare diverse soluzioni tattiche.
Soprattutto a centrocampo che è il nostri punto di forza e che è scoppiato lo scorso anno

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Marchetti
Lulic xxx xxx Radu
Ledesma biglia
Candreva Hernanes Ederson
Klose
Mamma mia una catena di destra Lulic candreva fa le fiamme! Lulic e' destro in piu partendo da dietro e' devastante!fateme sogna' un pochetto mesa' che oggi ho preso troppo sole  :D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Lulic a sinistra fa la differenza, a destra è solo un buon giocatore.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Ardaizinho il 28 Lug 2013, 22:01
4-2-3-1
Marchetti
Lulic xxx xxx Radu
Ledesma biglia
Candreva Hernanes Ederson
Klose
Mamma mia una catena di destra Lulic candreva fa le fiamme! Lulic e' destro in piu partendo da dietro e' devastante!fateme sogna' un pochetto mesa' che oggi ho preso troppo sole  :D

Possibile che nessuno prende in considerazione l'ipotesi  FA come esterno sinistro alto?
Questa giocherà titolare sicuro

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Questo in base a cosa? Lo abbiamo visto a destra due mezze volte forse, non dico che ci possa giocare come a sinistra, ma non ho certezze nemmeno sul contrario

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Lug 2013, 22:11
Questo in base a cosa? Lo abbiamo visto a destra due mezze volte forse, non dico che ci possa giocare come a sinistra, ma non ho certezze nemmeno sul contrario
Io a destra me lo ricordo in trasferta contro lo Zurigo devastante e proprio da terzino mi pare.e' pur vero che se ogni allenatore lo mette a sinistra ci sara' un motivo che ammetto a me sfugge visto che spesso perde l' attimo per portarsii la palla sul destro e accentrandosi non dispone di grande tecnica per il tiro o il filtrante.la mia era una provocazione solo al pensiero di immaginarmi una catena di destra candreva Lulic stile maggio candreva in confederations e Lulic a mio avviso difende pure meglio del napoletano

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: syrinx il 28 Lug 2013, 15:29
Io penso che con qualunque modulo Hernanes, Biglia e uno tra Gonzalez e Onazi un posto ce l'abbiamo assicurato. Poi ovviamente ci saranno alternanza e turn over.

perfetto

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Ardaizinho il 28 Lug 2013, 22:15
Io a destra me lo ricordo in trasferta contro lo Zurigo devastante e proprio da terzino mi pare.e' pur vero che se ogni allenatore lo mette a sinistra ci sara' un motivo che ammetto a me sfugge visto che spesso perde l' attimo per portarsii la palla sul destro e accentrandosi non dispone di grande tecnica per il tiro o il filtrante.la mia era una provocazione solo al pensiero di immaginarmi una catena di destra candreva Lulic stile maggio candreva in confederations e Lulic a mio avviso difende pure meglio del napoletano
sfugge anche a me...probabilmente il ragazzo a destra non si trova...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.685
Lulic a destra non ci puo' giocare , non c'è bisogno di provarlo li'

Contenuto sponsorizzato

T3d

*
Lazionetter
* 501
Konko Biava Dias Radu
Biglia Hernanes
Candreva Ederson Lulic
Klose

hernanes non vuole più giocare nella trequarti...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: dani2110 il 28 Lug 2013, 22:23
sfugge anche a me...probabilmente il ragazzo a destra non si trova...

Un tempo pensavo che fosse solo una questione di piede preferito, poi mi fu spiegato che su un lato devi fare determinati movimenti, e sull'altro devi fare i movimenti opposti. Evidentemente Lulic è un destro che si trova meglio con i movimenti di sinistra, ma comunque ricordo anche diversi assist di sinistro, come ad esempio il cross per Klose in Lazio - Palermo e quello per Hernanes in Sampdoria - Lazio, e poi Lulic ha un bel tiro dalla distanza, quindi a sinistra ha la possibilità di accentrarsi e calciare di destro.

Ci sarebbe anche da dire che giocando a sinistra, quando Candreva crossa da destra, Lobont spizza male, e Marquinhos va fuori campo, lui frena con il sinistro e calcia in porta con il destro. 

:win:

Discussione precedente - Discussione successiva