Citazione di: ian il 05 Ago 2013, 08:26
Buongiorno, nelle ultime 48h ho litigato con la donna.
Cortesemente mi potreste aggiornare su
A) la partita con i greci
B) la sit.ne mercato/punta (incluso il cambio di maglia di Rozzi???)
Grazie mille, no je la posso fa a leggere tutto
Ecco, torna alle cose importanti!
Nessun movimento, si attende la cessione di Kozak per muoversi sull'attaccante (la partita di ieri conferma che ce n'e' bisogno). Si aspetta di poter piazzare Sani all'estero per far entrare perea (Malta e Albania per ora rifiutate).
La partita coi greci a me e' piaciuta, nell'ottica preparazione. Abbiamo affrontato una squadra veloce e che ha bloccato a uomo Biglia nel primo tempo, ma si sono visti giocatori gia' in forma (Lulic, Biava e Dias su tutti). Floccari si e' mangiato un gol ma il piu' grosso se l'e' cacato Lulic nel primo tempo. Se a qualcuno interessa il risultato puo' recriminare, a me no e mi fa piacere che si sia arrivati li'.
Konko bene, Biglia bloccato am la su aimportanza e' gia' notevole, non mi piace il 4-2-3-1, secondo me e' tempo di abbandonare Ledesma. Il problema e' che le due punte non le abbiamo e danneggeremmo la nostra forza (il centrocampo) e per il 3-4-3 ci serve F. Anderson, oppure lanciare Keita. Petko e' uno cauto, quindi va con lo schieramento piu' solido.
Male Cavanda, OK Ederson ma meno efficace di altre uscite, cosi' cosi' Herny.
Per chiudere: lanimadelimortacciloro, ci stanno togliendo quello che forse e' il giocatore piu' importante di tutti, il Capitano. Spero FA possa rimpiazzarlo, altrimenti il nostro 4-2-3-1 perde una cartuccia fondamentale.