Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Spero sia un refuso del giornalista dai. Se si ricorda bene il giorno non può non ricordarsi bene il risultato.

maratoneta

*
Lazionetter
* 930

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: rojorosco il 04 Ago 2013, 09:56
Vabbe ognuno naturalmente resta per la sua opinione, e aggiungo che nessuna delle due strategia a livello giovanile ha portato giocatori importanti in prima squadra.
Se poi per giocatore importante intendiamo uno perche' ce l ha lungo o un altro perche alza i secchi di pieni d acqua con un braccio o un altro perche alza lo stendardo as roma merda ...
Questa e' l unica critica che faccio alla Gestione attuale cioe' il non saper valorizzare i prodotti Italiani.
Ma qui la colpa e' di chi non fissa un tetto massimo di stranieri , un po come una volta.

ma sti grandissimi cazzi dell'italianità.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Ma il cambio di maglia di Rozzi, se ho letto bene, e' un segnale? O e' un film esagerato? 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Magnopèl il 04 Ago 2013, 21:37
Ma il cambio di maglia di Rozzi, se ho letto bene, e' un segnale? O e' un film esagerato? 8)

Huntelaar allo Schalke porta la 25  8)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: Magnopèl il 04 Ago 2013, 21:37
E' un numero...    Evidentemente il nuovo arrivo ha un suo numero porta fortuna, speriamo bene...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Ragionando al contrario,  possiamo escludere Matavz dalla lista

:=))

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Per me Matavz era l'erede ideale di Miro tra quelli disponibili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Ago 2013, 22:48

pure per me

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Michu,Giroud,Huntelaar,Demba Ba,Papiss Cisse,Fred,Yilmaz,Doumbia,Lukaku,Kiessling.Uno qualsiasi da questa lista e ce la giochiamo per lo scudetto.(Sto sognando,me ne rendo conto.)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Ago 2013, 22:48

Io non ho ancora abbandonato la speranza che se qualcuno ci porta via Liborone i soldi vengano spesi per lui.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Buongiorno, nelle ultime 48h ho litigato con la donna.
Cortesemente mi potreste aggiornare su
A) la partita con i greci
B) la sit.ne mercato/punta (incluso il cambio di maglia di Rozzi???)
Grazie mille, no je la posso fa a leggere tutto

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
il 9 a rozzi è un bel segnale regà altrochè ...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Buongiorno, nelle ultime 48h ho litigato con la donna.
Cortesemente mi potreste aggiornare su
A) la partita con i greci
B) la sit.ne mercato/punta (incluso il cambio di maglia di Rozzi???)
Grazie mille, no je la posso fa a leggere tutto

Ecco, torna alle cose importanti!

Nessun movimento, si attende la cessione di Kozak per muoversi sull'attaccante (la partita di ieri conferma che ce n'e' bisogno). Si aspetta di poter piazzare Sani all'estero per far entrare perea (Malta e Albania per ora rifiutate).

La partita coi greci a me e' piaciuta, nell'ottica preparazione. Abbiamo affrontato una squadra veloce e che ha bloccato a uomo Biglia nel primo tempo, ma si sono visti giocatori gia' in forma (Lulic, Biava e Dias su tutti). Floccari si e' mangiato un gol ma il piu' grosso se l'e' cacato Lulic nel primo tempo. Se a qualcuno interessa il risultato puo' recriminare, a me no e mi fa piacere che si sia arrivati li'.
Konko bene, Biglia bloccato am la su aimportanza e' gia' notevole, non mi piace il 4-2-3-1, secondo me e' tempo di abbandonare Ledesma. Il problema e' che le due punte non le abbiamo e danneggeremmo la nostra forza (il centrocampo) e per il 3-4-3 ci serve F. Anderson, oppure lanciare Keita. Petko e' uno cauto, quindi va con lo schieramento piu' solido.
Male Cavanda, OK Ederson ma meno efficace di altre uscite, cosi' cosi' Herny.

Per chiudere: lanimadelimortacciloro, ci stanno togliendo quello che forse e' il giocatore piu' importante di tutti, il Capitano. Spero FA possa rimpiazzarlo, altrimenti il nostro 4-2-3-1 perde una cartuccia fondamentale.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Vedo che insisti co sta storia di Ledesma, che già avevi ailattato qualche giorno addietro.
Ma sei sicuro?
Io ricordo il 1' tempo con il Nizza e i due convivevano a meraviglia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Grazie Tarallo.
Vedo che insisti co sta storia di Ledesma, che già avevi ailattato qualche giorno addietro.
Ma sei sicuro?
Io ricordo il 1' tempo con il Nizza e i due convivevano a meraviglia.

I due convivono, ma per me c'e' bisogno di maggior dinamismo nei 2 davanti alla difesa. Vedrai che se Petko insiste col 4-2-3-1 vicino a Biglia presto ci sara' Gonzalez (o Onazi). Io invece dico che abbiamo molte piu' opzioni offensive col 3-4-3 ma capisco le remore di petko perche' ad oggi non siamo pronti (motivi spiegati prima). E' vero che si sacrifica Candreva, ma pazienza, a me dei singoli frega poco, voglio che la squadra abbia il maggior potenziale possibile. E con due fra FA, Keita e Ederson vicino a Klose, Biglia Herny Lulic e Konko, piu' tre dietro, per me siamo piu' forti. Senza ricordare che senza Mauri per me il 4-2-3-1 perde il suo interprete migliore.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: zaradona il 04 Ago 2013, 14:48
Ot

Tommaso ha alle spalle una carriera esaltante: qual è il momento che però ricorda con maggior piacere? «Di ricordi belli ne ho più di uno. Innanzitutto la tripletta alla Juventus. Poi il primo gol nel derby contro la Roma: è stata un'emozione unica. Era il 6 gennaio 2005 e la Lazio non vinceva da quattro anni: abbiamo segnato io e Di Canio e il successo è arrivato per 2-1.

Eot

:o
A Tommasino j'è partita la brocca.

Ha fatto un'intervista quasi elemosinando un contratto in A.
Dice che ha rifiutato offerte dalla B e da Australia, Dubai e Svizzera perchè si sente ancora da A.
E dice di sentirsi in grado di giocare in A per due anni, mica uno, due!

Alla domanda sulla scorsa stagione non esaltante ha risposto "Non mi pare. Ho fatto 13 gare e 3 gol con la maglia dell'Inter in una stagione negativa".

In effetti c'è chi mette in croce Floccari per la sua media gol.
Ripijamose Rocchi: 0,23 gol a partita, mica fusaje!

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Certo, una punta FORTE (in alternativa o all'occorrenza accanto a Miro) ci vuole.
Ci vorrebbe, diciamo.

Contenuto sponsorizzato

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: Alcares il 05 Ago 2013, 08:49
A Tommasino j'è partita la brocca.

Ha fatto un'intervista quasi elemosinando un contratto in A.
Dice che ha rifiutato offerte dalla B e da Australia, Dubai e Svizzera perchè si sente ancora da A.
E dice di sentirsi in grado di giocare in A per due anni, mica uno, due!

Alla domanda sulla scorsa stagione non esaltante ha risposto "Non mi pare. Ho fatto 13 gare e 3 gol con la maglia dell'Inter in una stagione negativa".

In effetti c'è chi mette in croce Floccari per la sua media gol.
Ripijamose Rocchi: 0,23 gol a partita, mica fusaje!

Oltre al fatto che nel derby di cui parla il successo èarrivato per 3 a 1.ma so dettagli. :(

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Scusate eh, ma discutere del valore attuale di Rocchi ci può stare pure, ma dubitare delle sue capacità realizzative è antistorico. Tommasino i gol li faceva eccome, già da quando giocava nell'Empoli. Il suo arrivo a Formello nel pacco dei 9 tutto compreso per me è sempre rimasto un mistero, anche se, a veder bene, non si può dire che sia arrivato a prezzi di saldo.
Magari avercelo oggi quel Tommasino.

Discussione precedente - Discussione successiva