Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: gentlemen il 05 Ago 2013, 12:15
Serve un attaccante forte, stop.

poche storie.

I giovani, floccari, kozak...
macché

ne serve uno, punto.
E lo ripeto: in ordine di importanza era il primo acquisto fin dall'inizio.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
ma è vero Kozak al Wigan e Petric da noi?????  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Serve un attaccante e ne sono consapevole anche io . Come la società .
Ma un grande attaccante non viene qui a fare la riserva a klose (vedi Gabbiadini) e oltretutto ormai chiaro
che il mister giocherà con un punta avendo 10 centrocampisti di livello assoluto.

La grande punta arriverà il prossimo anno .

Quest'anno l'attacco sarà composto da Klose Floccari Perea Rozzi Keità.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Se ci fossero problemi con Perea, io proverei a prendere Bobadilla.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: white-blu il 05 Ago 2013, 12:39
Serve un attaccante e ne sono consapevole anche io . Come la società .
Ma un grande attaccante non viene qui a fare la riserva a klose (vedi Gabbiadini) e oltretutto ormai chiaro
che il mister giocherà con un punta avendo 10 centrocampisti di livello assoluto.

Un Matavz lo farebbe, e' giovane e cazzo Klose e' Klose. E poi basta parlare di RISERVA. Su tre fronti giocherebbe un sacco di partite da titolare.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma potreste gentilmene spiegarmi per quale oscuro motivo un attaccante buono debba necessariamente fare la riserva di klose?
per lo stesso metro allora potevamo dire:
biglia? no ma biglia non può venire a fare la riserva di ledesma.
Regà abbiamo una marea di partite, e voi pensate che miro le giochi tutte? sempre titolare, sempre unica punta...
mi suona come una scusa molto poco plausibile.
Una squadra come la nostra, se vuole vincere in europa e piazzarsi in cl, ha necessità di un'altra punta di gran valore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2013, 12:41
E poi basta parlare di RISERVA. Su tre fronti giocherebbe un sacco di partite da titolare.

100%

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
io vorrei una prima punta che possa partire titolare , tipo LAZIO - udinese klose in panchina , potrebbe essere anche uno stimolo per il tedesco .

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: sweeper77 il 05 Ago 2013, 12:44
ma potreste gentilmene spiegarmi per quale oscuro motivo un attaccante buono debba necessariamente fare la riserva di klose?
per lo stesso metro allora potevamo dire:
biglia? no ma biglia non può venire a fare la riserva di ledesma.
Regà abbiamo una marea di partite, e voi pensate che miro le giochi tutte? sempre titolare, sempre unica punta...
mi suona come una scusa molto poco plausibile.
Una squadra come la nostra, se vuole vincere in europa e piazzarsi in cl, ha necessità di un'altra punta di gran valore.

esattamente.
Ma che è sta storia della riserva???
Quante partite avrebbe giocato quest'anno? E lo scorso?

Non scherziamo, Klose non basta a reggere l'attacco per tutto l'anno.
E che le alternative siano ancora una volta Floccari/Kozak no grazie, anche giocassimo col 5-5-0.

Per me senza attaccante è un mercato inadeguato, pure se ne arrivano altri 8.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: gunners il 05 Ago 2013, 12:47
io vorrei una prima punta che possa partire titolare , tipo LAZIO - udinese klose in panchina , potrebbe essere anche uno stimolo per il tedesco .

In compenso guai a chi osa dire che Biglia sostituirà Ledesma...

Contenuto sponsorizzato

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Secondo me se prima non vendiamo qualcuno non arriva nessuno, in rosa ci sono 6/7 attaccanti per un posto solo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma per me possiamo venne pure tutti e due (Floccari e Kozak).
Quello che importa è il risultato.

Ah, e non si dicesse che dobbiamo rientrare dei 25 mln spesi, perché bilancio alla mano non è così.
Ad occhio dobbiamo rientrare di 5-6 mln.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Io venderei Kozak e Floccari, totale 10 milioni più o meno li famo?
Ok famo 10-11 milioni e prendiamo una punta forte
A quel punto puoi giocare con 1 o 2 punte (Klose e Mister X), dietro di loro solo regazzini (Rozzi Keita ecc.)

AVANTI LAZIO

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
giusti giusti per liborone  8)
ma non sarà così..

flaccoflamini

Visitatore
Vendere per la Lazio attuale è stato sempre difficilissimo. E i nostri giocatori in uscita hanno valutazioni molto contenute. Quelli degli innominabili invece viaggiano a diecine e diecine di milioni di euro. Così va il mondo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: purple zack il 05 Ago 2013, 12:50
In compenso guai a chi osa dire che Biglia sostituirà Ledesma...
Biglia sostituirà Ledesma .                                                         :)

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Il Besiktas ha mosso passi ufficiali chiedendo alla Lazio Libor Kozak. Ma al momento non ci sono le condizioni per andare avanti. La Lazio chiede otto milioni, mentre i turchi vorrebbero Kozak in prestito, magari oneroso, stabilendo la cifra del riscatto. E la Lazio per ora dice no, vuole valutare bene la situazione e poi scioglierà definitivamente le riserve.

Lazio, altri contatti con Petric

La Lazio ha avuto contatti con Mladen Petric, l'attaccante croato svincolato. Ne abbiamo parlato, ci sono stati ulteriori riscontri negli ultimi giorni. Al momento la situazione resta bloccata, ma ci possono essere ulteriori sviluppi. Per ora Petric resta alla finestra e continua a dire no alla ricca proposta dei turchi del Karabukspor. E la Lazio deve prima decidere il futuro di Kozak, poi penserà al mercato degli attaccanti in entrata.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: Alexxio il 05 Ago 2013, 13:05
Lazio, no al Besiktas per Kozak

Il Besiktas ha mosso passi ufficiali chiedendo alla Lazio Libor Kozak. Ma al momento non ci sono le condizioni per andare avanti. La Lazio chiede otto milioni, mentre i turchi vorrebbero Kozak in prestito, magari oneroso, stabilendo la cifra del riscatto.

8 milioni mi sembra esagerato 

Discussione precedente - Discussione successiva