Citazione di: dani2110 il 24 Giu 2013, 10:10
Onestamente fa piacere anche a me che Dias resti...se sta bene credo che a 35 anni sia il miglior difensore che c'è il Italia...2 anni fa era secondo solo a T.Silva.
Ho letto che si sta allenando come un forsennato per presentarsi alla grande in ritiro e a me sta fame me piace. Certo ora il reparto è troppo affollato: Biava, Dias, Ciani, Cana, Novaretti e Stankevicius e non contiamo Vilkaitis, Serpieri, Sbraga e Crescenzi che probabilmente andranno a giocare altrove.
Bisogna vedere con che modulo la Lazio è intenzionata a schierarsi...però a questo punto credo che una cessione di Cana possa essere una possibilità visto che potresti incassare una discreta cifra e risparmiare tanto in quanto a ingaggio...inoltre se dovessimo giocare a 4 anche Ciani a mio avviso sarebbe in partenza...
Tu consideri Stankevicius un giocatore ma e' scarsissimo per la serie A anche come riserva, da regalare subito
Dias gioca 15 partite decenti se va bene, Biava e' un grande ma ha 36 anni, Novaretti e' un incognita, Ciani un giocatore modesto e Cana uno adattato che fa buone cose e cose pessime in un ruolo non suo
I giovani mi sa che non sono tanto considerati, io spero che uno o due siano pronti per noi ma ad oggi tutto questo affollamento qualitativamente non lo vedo