Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: rocchigol il 24 Giu 2013, 10:19
si perche' Tare le strategie te le dice a te LEGIONA'

+ che altro caro mio aver dubbi è lecito :p........io spero che questi giocatori che hanno preso e che prenderanno lo ha richiesto l'allenatore!!!!!! :o

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: legionale73 il 24 Giu 2013, 10:18
IL MIO TIMORE????? ma la società se salta F.A. ha un piamo B????? conoscendo la società la risposta è NO!!! infatti Tare non ha mai parlato di un "piano B" :(

il solito inguaribile ottimista!  ;)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: el jardinero il 24 Giu 2013, 10:04
La soluzione ha un nome e un cognome: Alessandro Diamanti. Stop.
La soluzione ad eventuali problemi economici del Bologna intendi? :)

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Alcares il 24 Giu 2013, 10:21
Però ne ha appena parlato Radio6.

L'hai sentito lì, ve'?
... io non ho potuto sentire: che cosa ha detto?  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: _JS1989_ il 24 Giu 2013, 10:22
il solito inguaribile ottimista!  ;)

a volte lo sono....... ma per mia natura sono realista!!!! :=))

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: legionale73 il 24 Giu 2013, 10:22
+ che altro caro mio aver dubbi è lecito :p........io spero che questi giocatori che hanno preso e che prenderanno lo ha richiesto l'allenatore!!!!!! :o
È lecito pure pensare con la propria testa.

Non è la prima volta che ti vedo scrivere qui quel che hanno appena detto a Radio6 ;)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: SATOR 58 il 24 Giu 2013, 10:23
  ... io non ho potuto sentire: che cosa ha detto?  :ssl
Paro paro quel che ha scritto legionale.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
IL MIO TIMORE????? ma la società se salta F.A. ha un piamo B????? conoscendo la società la risposta è NO!!! infatti Tare non ha mai parlato di un "piano B" :(

legionale, ma perché non vai a tifare per il Real, il Milan o la Juve, ne va della tua salute, vivi male così, lasciatelo dire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.659
Intanto sul LLSN è comparsa un'intervista di Dias che esclude una sua partenza. Quindi con i centrali siamo a posto. Ofrse un giovanissimo su cui scommettere. Adesso passiamo al terzino ambivalente e all'attaccante. FA con mio sommo dispiacere mi sembra ito.

porgascogne

Visitatore

magari c'ha un bel lato B
vai a sape'

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
 FA è la priorità,il piano b:è FA,il piano c:è FA,un pò di fiducia,caspiterina... :)

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: dani2110 il 24 Giu 2013, 10:10
Onestamente fa piacere anche a me che Dias resti...se sta bene credo che a 35 anni sia il miglior difensore che c'è il Italia...2 anni fa era secondo solo a T.Silva.

Ho letto che si sta allenando come un forsennato per presentarsi alla grande in ritiro e a me sta fame me piace. Certo ora il reparto è troppo affollato: Biava, Dias, Ciani, Cana, Novaretti e Stankevicius e non contiamo Vilkaitis, Serpieri, Sbraga e Crescenzi che probabilmente andranno a giocare altrove.

Bisogna vedere con che modulo la Lazio è intenzionata a schierarsi...però a questo punto credo che una cessione di Cana possa essere una possibilità visto che potresti incassare una discreta cifra e risparmiare tanto in quanto a ingaggio...inoltre se dovessimo giocare a 4 anche Ciani a mio avviso sarebbe in partenza...
Tu consideri Stankevicius un giocatore ma e' scarsissimo per la serie A anche come riserva, da regalare subito
Dias gioca 15 partite decenti se va bene, Biava e' un grande ma ha 36 anni, Novaretti e' un incognita, Ciani un giocatore modesto e Cana uno adattato che fa buone cose e cose pessime in un ruolo non suo
I giovani mi sa che non sono tanto considerati, io spero che uno o due siano pronti per noi ma ad oggi tutto questo affollamento qualitativamente non lo vedo

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
PREMETTO: diteme le parolacce che volete: ma quanto costa er gionnideppe de noantri? No, perchè cò 'na bella "scozzonata", un cambio de lucche (dal pirata dei caraibi a Dillinger), una lettera aperta al Popolo delle Aquile, un corso accellerato di galateo, qualche apparizione alle Messe di Formello ... Che dite?  :ssl

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Paladino68 il 24 Giu 2013, 10:29
Intanto sul LLSN è comparsa un'intervista di Dias che esclude una sua partenza. Quindi con i centrali siamo a posto. Ofrse un giovanissimo su cui scommettere. Adesso passiamo al terzino ambivalente e all'attaccante. FA con mio sommo dispiacere mi sembra ito.
Qui di Novaretti era il rinforzo che migliorava il reparto ? Ma dai non scherziamo...
Serve un centrale vero titolare , un attaccante titolare e un terzino di riserva valido.
FA non ho capito se serve invece

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Alcares il 24 Giu 2013, 10:21
Però ne ha appena parlato Radio6.

L'hai sentito lì, ve'?

No ma che dici, sicuramente è frutto di ampie riflessioni...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: SATOR 58 il 24 Giu 2013, 10:32
PREMETTO: diteme le parolacce che volete: ma quanto costa er gionnideppe de noantri? No, perchè cò 'na bella "scozzonata", un cambio de lucche (dal pirata dei caraibi a Dillinger), una lettera aperta al Popolo delle Aquile, un corso accellerato di galateo, qualche apparizione alle Messe di Formello ... Che dite?  :ssl
Ma chi dici , Osvaldo?
E' un buon giocatore ma una testa di cavolo ingestibile

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: kiraly il 24 Giu 2013, 10:33
Qui di Novaretti era il rinforzo che migliorava il reparto ? Ma dai non scherziamo...
Serve un centrale vero titolare , un attaccante titolare e un terzino di riserva valido.
FA non ho capito se serve invece
e poi boh vai su lazionet e ti finisci di deprimere.... laziali bella gente

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: kiraly il 24 Giu 2013, 10:35
Ma chi dici , Osvaldo?
E' un buon giocatore ma una testa di cavolo ingestibile
... 15 giorni con il Presidente e questo prende il saio francescano (senza contare che con quello che gli hanno fatto farebbe la "schiuma" ) ... Vabbè, ho detto 'na caxxata ...  :=)) :ssl

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: SATOR 58 il 24 Giu 2013, 10:32
ma per favore
andasse a purga da qualche altra parte
stammerda!

Discussione precedente - Discussione successiva