Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
L'Anzhi ha anche Lacina Traore e Willian,che sono molto forti

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: innamoRADU il 07 Ago 2013, 12:46
purtroppo ora lo sta provando nei 3 al centro dietro la punta...

Ora quando? Nel ritiro di Fiuggi ?

Nelle amichevoli come usciva Ederson faceva o il 4.3.3 con Hernanes interno o il 3.4.3 che non prevede il 3/4ista.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: FatDanny il 07 Ago 2013, 13:01
si potrebbero portare altrettanti esempi, anche recenti, di giocatori che invece da quel tipo di infortunio non hanno recuperato affatto bene.
Infatti dipende, infatti la cosa andrebbe verificata (come accadde per Nesta).
Esattamente quello che non puoi fare in questo caso.

L'unico esempio analogo, ha ragione chi lo citava, è quello di giuseppe rossi.
E infatti la fiorentina ha rischiato di brutto.
Ovviamente se je dice bene Honore a lei, altrimenti ha buttato i soldi.

IO questo rischio non me lo sarei preso. Manco co Rossi che m'è sempre piaciuto un botto.

Va anche detto, però, che Giuseppe Rossi ha avuto quell'infortunio per DUE volte nel giro di poco tempo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Gondrano il 07 Ago 2013, 11:20
Quagliarella o stamo bene così.
Venderei comunque Kozak. Se l'Atalanta lo accettasse in parziale contropartita de Denis me accontenterei pure
:asrm :since

c'ha ragione arturo. Mi pare strano che oltre il capocannoniere della E.L. dobbiamo dare anche dei soldi per accaparrarci un ultra trentenne..   :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Ancora con Denis basta! Me tengo quelli che c'ho allora.

Sent from my iPhone using Tapatalk

johnnybgoode

Visitatore

che poi il ripensamento sta tutto nel nome dell'Anzhi... compro tutti, no Anzhi ci ripenso.  :o Ok vado via. subito.    :pp :D

Fine OT

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: JSV23 il 07 Ago 2013, 12:02
Trovare uno che accetti di fare quello che fa Floccari per me è già difficile,  trovarne uno più utile e forte forse impossibile.
Floccari l'anno scorso ha fatto 10 reti in 36 presenze giocando circa 2000 minuti.
Un vice ha questi numeri, altrimenti non sarebbe un vice.
O davvero pensiamo che Yilmaz, Lopez, Cardozo, Michu, ecc... vengano qui a giocare quando Klose non può?

Visto che sembri uno dei pochi che sembra avere capito questa banalità, vi chiedo se klose a questo punto non possa essere una meravigliosa zavorra. Mi spiego: con Ylmaz o Cardozo al posto di klose (e forse entrambi potrebbero venire se  non avessimo il tedesco) la Lazio farebbe megli o peggio?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Maxilotte il 07 Ago 2013, 14:23
vi chiedo se klose a questo punto non possa essere una meravigliosa zavorra.

:lol: E meno male che ce state voi che capite le banalita' :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ci aspetta unì'altra stagione ricca di impegni, almeno così speriamo tutti, quindi io credo che sia sbagliato pensare che l'attaccante che eventualmente arrivera' sara' una "riserva" di Klose.
A mio parere se arrivera' qualcuno sara' un titolare, nel senso di un'attaccante che possa giocare senza farci dire "certo che se c'era Klose ...."

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: matador72 il 07 Ago 2013, 14:28
Ci aspetta unì'altra stagione ricca di impegni, almeno così speriamo tutti, quindi io credo che sia sbagliato pensare che l'attaccante che eventualmente arrivera' sara' una "riserva" di Klose.

Ecchetela, una banalita' che non tutti hanno ancora capito.  :up:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
2)abbiamo 50 partite da fare
3)all'occorrenza si puo' giocare con due punte

SERVE una punta forte chiamatela viceklose, chiamatela come ve pare. Sta rosa c'ha bisogno de na punta che la butta dentro. Kozak e Floccari non sono da squadra che ambisce ai primi 3 posti in in italia e da semifinale di EL.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Si rimetterebbe in gioco

Ok, vado

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Maxilotte il 07 Ago 2013, 14:23
Visto che sembri uno dei pochi che sembra avere capito questa banalità, vi chiedo se klose a questo punto non possa essere una meravigliosa zavorra. Mi spiego: con Ylmaz o Cardozo al posto di klose (e forse entrambi potrebbero venire se  non avessimo il tedesco) la Lazio farebbe megli o peggio?

Ma infatti il punto è trovare una punta che renda quanto Klose in modo da smezzarsi le partite.
Klose non credo che metta il muso se non gioca titolare tutte le partite.
In quella banalità di cui parlate, c'è  per me un presupposto sbagliato : Floccari non è una prima punta e non è neanche una seconda punta col vizio del goal. E' una seconda punta che ogni tanto segna :)

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Cioè ma etoo dopo l'esilio dorato no eh
Si rimetterebbe in gioco

Ok, vado

Hai detto Drogba?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Hai detto Drogba?

Ecco cosa non capisce chi paragona Floccari e Klose.
L'ho visto tre giorni fa, a 35 anni. Entrato lui, il panico nella difesa. Non e' solo il numero di gol (ne ha fatti due, anche se uno su rigore che s'e' procurato con un tuffo). E' proprio il panico anche quando non tocca palla.  La presenza, la faccia, i movimenti.

Floccari.
Ma porco giuda.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Il Football Club Crotone comunica di aver raggiunto l'accordo con la S.S. Lazio per il trasferimento in rossoblù a titolo temporaneo del centrocampista Danilo Cataldi.

buona fortuna e torna più forte di prima!

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Credo che la Lazio si stia muovendo bene.
L'attesa, per l'attaccante, questa volta pagherà.
La squadra è stata rinforzata nei reparti giusti, manca una pedina in avanti.
Secondo me non arriverà prima di ferragosto, poi quando le pretese inizieranno a scendere, afferrerà il colpo.
:since

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602

soluzione ideale: Lisandro Lopez
soluzione low cost: GILA
soluzione italiana sicura: MATRI
soluzione "scommessa": MATAVZ
soluzione scommessa e zero soldi: PETRIC

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Ufficiale: Cataldi al Crotone a titolo temporaneo.

Discussione precedente - Discussione successiva