Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.604
Citazione di: JSV23 il 07 Ago 2013, 15:17
Purtroppo quello conta Tarallo.
Che significa mettere paura alle difese?
Drogba mette paura perché è letale, se sbagli ti punisce.
Mica mette paura perché è brutto.
Matri mette alle difese la stessa identica paura che mette Floccari...

scusa eh... matri e' andato 3 volte in doppia cifra di cui una volta 20 gol e ha 3 anni in meno di floccari.
floccari e' andato 2 volte in doppia cifra massimo 12 gol e ha 3 anni in piu' di matri.

se ragioni a gol... stai a di na cavolata. Abbi pazienza.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2013, 15:18
Floccari e' MOLLO.

Yilmaz, per esempio, magari segna solo poco piu' di Floccari, ma ti trascina la squadra, ti blocca la difesa, ti mette paura e ti fa sbagliare (magari cosi' segna qualcun altro). Mi scoccia vedere che un intenditore di giocatori come te non capisce questo concetto del calcio. Con Klose segna di piu' pure Hernanes, non e' difficile da capire. Con Floccari e Kozak no.
E siamo d'accordo.
Ma Yilmaz secondo te viene a fare il vice Klose?  Viene a giocare 2000 minuti in stagione? E la Lazio si può permettere un investimento da 15 milioni più l'ingaggio da usare "quando non c'è Klose"?.
Per me la risposta a tutte queste domande è no.
Io sostegno che o prendiamo uno che mette Klose in panca o prendiamo uno che ci possa giocare insieme.
Floccari poi è chiaramente una seconda punta che si adatta discretamente a fare il centravanti.

johnnybgoode

Visitatore
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 07 Ago 2013, 15:30
Si parla di Yilmaz al Napoli. :cry:
normale che ci pensassero, l'ho detto qualche giorno fa a un mio amico, non capivo come mai con tutti quei soldi non virassero su yilmaz

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: rocchigol il 07 Ago 2013, 15:31
scusa eh... matri e' andato 3 volte in doppia cifra di cui una volta 20 gol e ha 3 anni in meno di floccari.
floccari e' andato 2 volte in doppia cifra massimo 12 gol e ha 3 anni in piu' di matri.

se ragioni a gol... stai a di na cavolata. Abbi pazienza.
Si ma mette la stessa paura di Floccari , non stiamo parlando di numeri

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.604
Citazione di: Splash21 il 07 Ago 2013, 15:33
Si ma mette la stessa paura di Floccari , non stiamo parlando di numeri

si... parlavamo di QUELLO

"Purtroppo quello conta Tarallo.
Matri mette alle difese la stessa identica paura che mette Floccari..."

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: JSV23 il 07 Ago 2013, 15:32
E siamo d'accordo.
Ma Yilmaz secondo te viene a fare il vice Klose?  Viene a giocare 2000 minuti in stagione? E la Lazio si può permettere un investimento da 15 milioni più l'ingaggio da usare "quando non c'è Klose"?.
Io sostegno che o prendiamo uno che mette Klose in panca o prendiamo uno che ci possa giocare insieme.
Floccari poi è chiaramente una seconda punta che si adatta discretamente a fare il centravanti.
Forse hai ragione ma Floccari non mette paura a nessuno, per me sarebbe da cedere come Kozak e Alfaro, se ci ricavi 10/12 milioni per tutti e 3 ci puoi comprare uno forte.
Uno che metta Klose in panca o che possa giocare con lui...

porgascogne

Visitatore

mi autocito, jsv

Citazione di: porgascogne il 07 Ago 2013, 15:14
purtroppo, imho, l'insipienza gestionale di reja nei confronti di cisse' ha portato la società a pensare che, a fianco a klose, basti 'na mezza figura

per me, ovvio, sbagliano

pur riconoscendo ottimo il lavoro fatto, se non arriva una punta tipo-cisse' (per valore, storia, capacità realizzativa), ma ovviamente più giovane (quindi di prospettiva), sarà una campagna acquisti monca

va preso uno che, all'occorrenza, possa sostituire klose, ma che sappia giocarci insieme

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E siamo d'accordo.

Non ho fatto i conti, ma guardiamo questi due scenari, uno passato e uno futuro:
1) L'anno scorso, se ci fosse stato un vero vice Klose, quanti minuti avrebbe giocato tra coppe (entrambe) e campionato? Io mi butto: piu' di Klose. Molto piu' di Klose, in realta', perche' lo sostituirebbe ogni tanto anche quando Klose parte titolare..
2) Quest'anno: passiamo a uno scenario di Klose con un anno in piu' e con mesi senza gol (eccetto l'abbuffata col Bologna). Davvero parliamo di riserva? Non possiamo parlare di alternanza, con Klose favorito? I 15 milioni non li abbiamo, ma in questo Tare e' grande. Aveva trovato Yilmaz, per me ne puo' trovare un altro. Che e' giovane, che puo' imparare guardando Klose ma che quando entra le difese non dicono "mo' ce riposamo", ma dicono "porca troia questo e' forte". Per me il nome e' Matavz, ma magari ce ne sono altri.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: porgascogne il 07 Ago 2013, 15:14
purtroppo, imho, l'insipienza gestionale di reja nei confronti di cisse' ha portato la società a pensare che, a fianco a klose, basti 'na mezza figura

per me, ovvio, sbagliano

pur riconoscendo ottimo il lavoro fatto, se non arriva una punta tipo-cisse' (per valore, storia, capacità realizzativa), ma ovviamente più giovane (quindi di prospettiva), sarà una campagna acquisti monca
OT
Porcaputtanaevazozza.
Avrebbe giocato più del tedesco, si sarebbe rigenerato.
Porcaputtanaevazozzaetroia.
EOT

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: rocchigol il 07 Ago 2013, 15:36
si... parlavamo di QUELLO

"Purtroppo quello conta Tarallo.
Matri mette alle difese la stessa identica paura che mette Floccari..."
Nonostante i 5 gol in più , non mette nessuna paura perchè nessuno lo considera letale .

Secondo voi ci sono i soldi per prendere uno che mette paura ? Secondo me no (e vorrei sapere qualche nome acquistabile dalla Lazio , pure a cifre non ridotte)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: arkham il 07 Ago 2013, 15:39
OT
Porcaputtanaevazozza.
Avrebbe giocato più del tedesco, si sarebbe rigenerato.
Porcaputtanaevazozzaetroia.
EOT

(eeh, ma mo' vedrai che ariva uno, a caso, che dice "ehpperò, cisse' segantopoco...un go'...giocava co'l emanisuifianchi...all'estero...aarabbia saudita...emirati...pochi go' pure lì")

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 07 Ago 2013, 15:40
Nonostante i 5 gol in più , non mette nessuna paura perchè nessuno lo considera letale .

Secondo voi ci sono i soldi per prendere uno che mette paura ? Secondo me no (e vorrei sapere qualche nome acquistabile dalla Lazio , pure a cifre non ridotte)
ma perché no?
mica ce saranno solo quelli che costano tanto, Yilmaz me sembra letale, e lo stavamo per prendere per pochissimi soldi.
Ci serve un giocatore a poco, ma che abbia un grande impatto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Ago 2013, 15:47
ma perché no?
mica ce saranno solo quelli che costano tanto, Yilmaz me sembra letale, e lo stavamo per prendere per pochissimi soldi.
Ci serve un giocatore a poco, ma che abbia un grande impatto

Esatto.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Splash21 il 07 Ago 2013, 15:40

Louis Fabiano  (se non è morto)

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Louis Fabiano  (se non è morto)

Ha pure il passaporto spagnolo :)

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: todomodo il 07 Ago 2013, 16:11
Amedeo Nazzari (cit.)

ahahahah

Il San Paolo ha messo in vendita Luis Fabiano e c'e' gia' chi si e' fatto avanti per ingaggiare 'O Fabuloso'. Sono 4 club brasiliani, tra cui in particolare l'Internacional di Porto Alegre, pronto a chiudere l'affare in tempi brevi. Cio' fa pensare che l'Inter abbia deciso di cedere il suo bomber Leandro Damiao, appena convocato da Scolari per la Selecao e per il quale si sarebbero gia' fatti avanti Napoli e Tottenham. L'Internacional vuole anche una punta esterna, individuata in Robinho.

E' vivo!     :o

Luis Fabiano n'est pas mort !
http://www.videos-football.com/it/video-82443-luis-fabiano-nest-pas-mort.html

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ma solo io penso che il tedesco tra marzo ed aprile va in letargo fino a luglio?
Secondo voi sputerà l'anima per la CL o si gestirà per farsi l'ultimo mondiale?
Non è una cattiveria, ma una fredda analisi della realtà.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

UFFICIALE: Lazio, Cataldi al Crotone in prestito
07.08.2013 15.35 di Chiara Biondini  articolo letto 748 volte

Il Football Club Crotone comunica di aver raggiunto l'accordo con la S.S. Lazio per il trasferimento in rossoblù a titolo temporaneo del centrocampista Danilo Cataldi. Il giocatore ha scelto la maglia numero 28.
"Essere qui al Crotone è molto importante per me e per la mia carriera. E' un'opportunità importante e spero di sfruttarla al meglio. Fra poco raggiungerò la sede del ritiro della squadra a Moccone e sono molto contento della scelta che ho fatto. - rivela al sito ufficiale del club fccrotone.it - Non vedo l'ora di conoscere il mister e i miei nuovi compagni. Fisicamente sto bene e ho effettuato la preparazione in ritiro con la Lazio. Le mie caratteristiche? Tatticamente sono un giocatore molto duttile, preferisco agire da trequartista ma so interpretare anche gli altri ruoli del centrocampo".

Discussione precedente - Discussione successiva