Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JSV23 il 08 Ago 2013, 21:06
Per me Veron è il giocatore più forte che abbia mai vestito la Nostra maglia.
Detto questo credo che Hernanes in questa Lazio sia piu importante di quanto lo era JSV in quella Lazio.

La mia classifica personale: Nedved, Nesta, Peruzzi, Veron, Simeone, Signori.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
E aggiungo, perchè non fare un rinnovo stile Cavani?
Cavani lo scorso anno firmò il rinnovo, con una clausola
Beh quest'anno ad Hernanes proponi lo stesso giochetto
Rinnovo a 2,5 milioni + bouns (o quanto volete) e metti una clausola di tot milioni, no eh?
Vantaggi?Se arriva l'offerta della clausola, la Lazio comunque farà mercato, non arriva l'offerta?avremo comunque Hernanes senza perderlo a zero.

Tutto stà se accetta il giocatore

AVANTI LAZIO

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 08 Ago 2013, 17:55
Cavani da quando era al Napoli si è beccato un rinnovo all'anno...detto questo il rinnovo con clausola può essere un'opzione, anche se sia nel caso di Lavezzi, che in quello di Cavani stesso, a esercitare la clausola di rescissione è stato sempre il PSG che oggi è l'unica squadra che non bada a spese.
La clausola di rescissione per un calciatore, innanzitutto bisogna vedere di che entità è...di solito se è bassa ci rimette la società che rischia di perdere facilmente il giocatore ma ha il "vantaggio" di risparmiare sull'ingaggio, se è alta il calciatore ha più difficoltà a muoversi e spilla però un contratto più oneroso.

Mica parlo di cifre tipo stile Barcellona, Real Madrid, si mettono al tavolono e stabiliscono una cifra
Ad esempio
Ljajic vale almeno 15 milioni: Cognigni fissa la clausola rescissoria
http://www.lanazione.it/firenze/sport/calciomercato/2013/08/06/930609-fiorentina-ljajic-milan.shtml

Citazione di: Aquila Romana il 08 Ago 2013, 23:22
Tutto stà se accetta il giocatore

AVANTI LAZIO

Ovvio

Citazione di: amor_marde il 08 Ago 2013, 20:31
questa è la vera news, abbiamo 2,5 milioni è bonus da dare ad Hernanes ! chissà quanti ne chiederà Candreva il giorno dopo :-)

Citazione di: Ro il 08 Ago 2013, 17:32
Rinnovo a 2,5 milioni + bouns (o quanto volete) e metti una clausola di tot milioni, no eh?

O "quanto volete", 2,5 milioni + bonus era un cifra sparata così, la prossima volta metto cifra X

AVANTI LAZIO

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Sul corriere dice che abbiamo praticamente preso Bergessio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ma sul CDS? Lo sto guardando ma in prima pagina non c'è neanche una notizia sulla Lazio (controllate :o)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Barabba Terzo il 09 Ago 2013, 01:29
Ma sul CDS? Lo sto guardando ma in prima pagina non c'è neanche una notizia sulla Lazio (controllate :o)
Visto su Sky, dice "Bergessio alla Lazio, manca poco"...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Io parlo del quotidiano cartaceo non del sito...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: JSV23 il 09 Ago 2013, 01:37
Io parlo del quotidiano cartaceo non del sito...

Hai visto le prime pagine? Bah...proprio oggi il DS del Catania ha parlato di scambio improponibile...boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: JSV23 il 09 Ago 2013, 01:33
Visto su Sky, dice "Bergessio alla Lazio, manca poco"...

Che ne pensi? A me è un giocatore che non dispiace ma che dubito possa apportare alla stagione della Lazio qualcosa di diverso rispetto al più tecnico ma meno rabbioso Floccari.
Se lo prendiamo comunque significa che si stava realmente cercando una soluzione tampone per 1 o massimo 2 anni sperando che intanto esplodano Rozzi e i due canterani.
Certo ragazzi Bergessio tutto è tranne che un bomber implacabile. E' un altro che, pur con caratteristiche diverse, lavora principalmente per la squadra come Floccari.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Barabba Terzo il 09 Ago 2013, 01:42
Che ne pensi? A me è un giocatore che non dispiace ma che dubito possa apportare alla stagione della Lazio qualcosa di diverso rispetto al più tecnico ma meno rabbioso Floccari.
Se lo prendiamo comunque significa che si stava realmente cercando una soluzione tampone per 1 o massimo 2 anni sperando che intanto esplodano Rozzi e i due canterani.

Non so se chiedevi a me...rispondo uguale :D

L'identikit è quello...giocatore duttile che può giocare insieme a Klose e può anche fare reparto da solo come al Catania. Quello che mi perplime sono le sue medie sottoporta visto che non mi è mai sembrato implacabile sulle 38 partite, figuriamoci se è chiamato a giocarne la metà, neanche tutte da titolare. Dipende molto anche dal tipo di operazione che fai...se oltre a Kozak, devi anche spendere tanti soldi non la farei mai.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
io sta trattativa la vedo piuttosto improbabile.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Si l'ho notato anche io, stavano facendo vedere i titoli dei giornali sportivi di domani e quando hanno letto il Cds edizione nazionale  nella parte in basso c'era scritto: "Bergessio alla Lazio, manca poco"

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Citazione di: RohanKishibe il 09 Ago 2013, 01:47

Pure a me, ma hai visto mai che Tara c'ha visto qualcosa....

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: RohanKishibe il 09 Ago 2013, 01:47
Infatti: Intervenuto ai microfoni di Lazialità.it, il direttore sportivo del Catania Giuseppe Bonanno ha chiuso alla possibilità di uno scambio Bergessio-Kozak: "E' improponibile per il Catania cedere Bergessio; è un grande valore e non possiamo privarcene dopo aver investito a lungo su di lui.  Non c'è assolutamente nulla di vero nell'ipotesi di uno scambio con Kozak, oltretutto non ho sentito nessuno della Lazio.

Fonte:llsn

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Citazione di: Aquila Romana il 08 Ago 2013, 14:51
Perdonami ma secondo me la principale realtà dei fatti è che passi dall'avere in mano il cartellino di un giocatore che vale 30 milioni a ritrovarti con un pugno di mosche

Hernanes lo hai pagato 14, ora vale 25/30 milioni, qual' è lo scenario peggiore:

A - "ammortizzare" 1/5 dei 14 milioni iniziali

B -  rientrare dei soldi spesi inizialmente vendendolo a 14

C - venderlo a 25/30 guadagnando 10/15 milioni dalla sua cessione

Ma il fatto che in quei 4-5 anni in cui si ammortizza ti fa 10 gol e 10 assist a stagione non lo conti? Se lo dai via prima non te li fa. Non è che si ammortizza da fermo.

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Visto l'articolo su Bergessio sul corriere in basso a destra . . . Xo non ci credo molto in quanto smentito oggi stesso dal direttore del Catania . . . Cmq magari di sicuro ci guadagniamo . . .

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.853
Citazione di: dalazio il 09 Ago 2013, 02:59
Visto l'articolo su Bergessio sul corriere in basso a destra . . . Xo non ci credo molto in quanto smentito oggi stesso dal direttore del Catania . . . Cmq magari di sicuro ci guadagniamo . . .

anche secondo me ci guadagnamo noi...  dubito siano così stupidi a catania. 

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: Axel Latino Heat il 09 Ago 2013, 03:02
anche secondo me ci guadagnamo noi...  dubito siano così stupidi a catania.
xo c'è anche da dire che kozak è 5 anni più giovane . . . Quindi non è così impossibile come idea xo mi sembra una cazzata buttata li purtroppo

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Aggiornamenti sulla situazione Perea dal diretto interessato:

Perea su Facebook: "Ringrazio tutti i tifosi per il sostegno che mi stanno dando. Forza Lazio!"

Brayan Perea è stato il primo acquisto della Lazio, ma è ancora bloccato in patria. L'attaccante colombiano aspetta l'ok del club biancoceleste che arriverà solo dopo la cessione di Emmanuel Sani all'estero. Intanto in queste ultime settimane gli sono arrivati tanti messaggi di affetto da parte dei tifosi biancocelesti che attendono il suo arrivo nella Capitale. Perea li ha voluti ringraziare con un messaggio sulla sua pagina ufficiale di Facebook: "Ringrazio tutti i tifosi della Lazio per il sostegno che mi stanno dando. Sono pronto e determinato, voglio arrivare al massimo della condizione e della forma. FORZA LAZIO VIVA LAZIO POR SIEMPRE".

AGGIORNAMENTO ORE 02.41 - Il giovane attaccante colombiano ha anche rilasciato un'intervista al quotidiano Repubblica. «La situazione mi è stata spiegata. Per tornare in Italia devo aspettare che sia venduto il giovane extracomunitario».

Con la Lazio si sente frequentemente?
«L'ultima volta è stata una settimana fa. Mi hanno mandato un messaggio in cui mi hanno spiegato tutto».

Come sta vivendo questa attesa?
«Nel modo migliore. Sono tranquillo, spero di realizzare il prima possibile il sogno di giocare in questo grande club. Mi preoccupa aver saltato la preparazione e quindi avrò bisogno di un po' di tempo per mettermi in pari con gli altri».

Si sta mantenendo in forma in Colombia?
«Mi alleno ogni giorno con il Ciclones de Cali, il club del mio procuratore».

Sta studiando l'italiano?
«Ho già imparato qualche parola, ma è difficile. Quando sarò da voi l'apprendimento sarà molto più veloce».

È pronto per questa avventura?
«Certo, una volta arrivato a Roma farò del mio meglio per raggiungere il prima possibile il massimo della forma».

C'è chi la paragona al primo Cavani. Le mette pressione?
«No, nessun problema. È solo un paragone. Chiaro che c'è molta differenza, ma diventare forte come lui è il mio obiettivo». Anche i tifosi la aspettano con curiosità.

Vuole mandare un messaggio?
«Il loro affetto lo riesco a percepire attraverso i social network anche qua in Colombia. Per me è davvero molto importante. Spero che tutto si risolva il prima possibile per poter gridare insieme a loro Forza Lazio».

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Sono un grandissimo estimatore di Bergessio, come vice Klose è un lusso assoluto e rispetto a Kozak un upgrade spaventoso. Ovvio, si rimanda l'investimento serio sulla punta all'anno prossimo, il che mi pare anche giusto dato che quest'anno abbiamo dato.

Discussione precedente - Discussione successiva