Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.638
Citazione di: el jardinero il 21 Ago 2013, 12:51
Mi sa che ci siamo incartati pure quest'anno. Saltato Yilmaz resta da vedere se davvero c'è un'alternativa valida in caldo. Diversamente, il mercato della Lazio e' da considerarsi pieno di opacità. Un solo giocatore potenzialmente titolare e per me bravissimo ( Biglia) e un bel prospetto tutto da verificare e ancora sfasciato ( Felipe Anderson). Il resto sono tutti Gratta e Vinci. Basti pensare che con l'Udinese c'è la possibilità concreta di giocare con gli stessi 11 della passata stagione. Inutile sottolineare come una squadra finita al settimo posto avesse l'obbligo di migliorarsi, specie in attacco dove siamo molto indietro. Non ci siamo. Ad oggi non ci siamo per niente.
purtroppo è cosi anche quest'anno

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
non so perchè ma nonostante il presidente del galatasaray ha rilasciato quelle dichiarazioni, credo molto in questa operazione, il fatto che perea non arriva ancora, nonostante  la casella libera si sia trovata, e il fatto che la società non abbia per nulla smentito ma anzi, ha lasciato trasparire che qualcosa c'è mi fa essere ottimista!.. Quest'anno, sembrava la fine per FA ma nonostante tutto c'erano persone che dicevano che ormai l'affare era saltato, il tutto si è capovolto nel giro di 2 giorni dal ritorno di tare dal brasile..non so perchè ma in questa sessione di mercato ho  fiducia nella società e di tare in primis...quest'ultimi hanno ben capito l'importanza di una punta, dopo la supercoppa, e il mancato arrivo di perea (annunciato come acquisto subito dopo il mercato invernale) fa pensare che tutto questo ritardo serva per far occupare la casella ad un attaccante! per giunta extracomunitario.. cavolo è un mese che si parla di perea a breve a roma quando tutto era stato stabilito a gennaio! si rinvia sempre, perchè serve un attaccante! dicerto è che se tare parte in turchia allora c'è qualcosa di vero in tutta questa storia... aspettiamo, siamo liberi di sognare per ylmaz, ma io sono sicuro che un attaccante arriverà , non perea ovviamente.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Maxilotte il 21 Ago 2013, 13:22
Su, e' inutile girarci intorno. Senza la punta vera la Lazio avra' difficolta' a difendere il settimo posto
lo penso anche io

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: johnnybgoode il 21 Ago 2013, 13:10
ma poi, infatti, ora senza Suarez giocano con Sterling - Iago Aspas che sono imprendibili! in più hanno Borini, Sturridge... un attacco mostruoso.

ragazzi non esageriamo con il sensazionalismo, sono arrivati 7 in premier dietro all'everton (eliminati in maniera ridicola in tutte le coppe ...) avendo un fenomeno in avanti che si chiama suarez. giocano con coutinho titolare, magari è molto migliorato ma qua in Italia ha fatto molto poco. lo stesso borini secondo me non è affatto un fenomeno, dico solo che per caratteristiche ci servirebbe visto che puo' fare la seconda punta, giocare sulle fasce (adattato) ed anche prima punta atipica di movimento. al liverpool, se tengono suarez, farà quasi solo panca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Su, e' inutile girarci intorno. Senza la punta vera la Lazio avra' difficolta' a difendere il settimo posto

Juve-Napoli-Milan-Fiorentina sono davanti...in ogni caso penso che già il quinto posto sia difficile e il max che possiamo ambire

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

quindi la punta vera che dovrebbe mandare in panchina un campione come klose
ci permetterà di lottare per la champions ?

Bene.
1 domanda , quale attaccante più forte di klose( si gioca ad una punta altrimenti l'acquisto di ulteriori  2 centrocampisti è stato inutile)
si può riuscire a prendere con 4 baiocchi e a poco tempo dalla chiusura del mercato ?

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Intercettato davanti agli uffici della Lega Serie B dai nostri inviati, l'agente FIFA Vinicio Fioranelli ha fatto il punto sulla situazione di tre suoi assistiti come Emeghara, Valdes e Lulic: "Non c'è nessuno sviluppo per Innocent, di offerte ne sono arrivate tante ma niente di concreto al momento, credo che sia meglio chiedere al Siena".

Si è parlato di una offerta del Torino per Valdes:
"Il Torino l'ha cercato ma lui sta bene a Parma: gode della fiducia dell'allenatore ed è felice di stare in Emilia. Per il momento non se ne parla".

Chiudiamo con Senad Lulic, appetito da club esteri. La Lazio potrebbe privarsene?
"Non credo possa muoversi. La Lazio lo lascerebbe andare solo ad una somma fuori mercato".

Voi fareste uno scambio alla pari per Yilmaz?
Io anche ora

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: white-blu il 21 Ago 2013, 13:33

Bene.
1 domanda , quale attaccante più forte di klose( si gioca ad una punta altrimenti l'acquisto di ulteriori  2 centrocampisti è stato inutile)
si può riuscire a prendere con 4 baiocchi e a poco tempo dalla chiusura del mercato ?

ma perchè a maggio non se sapeva che klose c'ha l'età delle piramidi e comunque è l'unica punta degna di questo nome nel pacchetto attaccanti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Lazionews scrive che la Lazio offre 10 ma loro vogliono 15 e che Lotito avrebbe deciso di mettere dentro Libor Kozak
Che cazzata

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Bene.
Avresti più varianti quando c è miro e nella mezza stagione che salta avresti una grande alternativa

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: ilprofeta il 21 Ago 2013, 13:37
Intercettato davanti agli uffici della Lega Serie B dai nostri inviati, l'agente FIFA Vinicio Fioranelli ha fatto il punto sulla situazione di tre suoi assistiti come Emeghara, Valdes e Lulic: "Non c'è nessuno sviluppo per Innocent, di offerte ne sono arrivate tante ma niente di concreto al momento, credo che sia meglio chiedere al Siena".

Si è parlato di una offerta del Torino per Valdes:
"Il Torino l'ha cercato ma lui sta bene a Parma: gode della fiducia dell'allenatore ed è felice di stare in Emilia. Per il momento non se ne parla".

Chiudiamo con Senad Lulic, appetito da club esteri. La Lazio potrebbe privarsene?
"Non credo possa muoversi. La Lazio lo lascerebbe andare solo ad una somma fuori mercato".

Voi fareste uno scambio alla pari per Yilmaz?
Io anche ora

subito. a mio modo di vedere, per come vuole giocare lui e per come viene utilizzato, lulic è un grosso equivoco in casa lazio. e, eterna riconoscenza a parte, è pure sopravvalutato IMHO.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637

ma che dite? lo scorso anno fino a fine febbraio eravamo terzi. quest'anno con 3 centrocampisti in piu' (sperando che mauri sia reintegrato al piu' presto) dovremmo essere peggio dello scorso anno? ma quali altre squadre si sono rinforzate? forse la juve, il milan e' identico a quello dello scorso anno, la florentia ha preso gomez ma ha dato via jovetic e in difesa fa ancora ridere, il rioma sta come al solito rivoluzionando e quindi ancora non si capisce, l'inter ha icardi titolare e se si fa male palacio rischia il botto, forse il napoli se (e ripeto se) higuain riesce a sostituire cavani (altrimenti ha comunque preso buoni giocatori al livello di quelli che aveva senza prendere nessun fenomeno).

con questo non dico che siamo da scudetto ma che e' un campionato equilibrato dove puoi arrivare settimo ed anche ottavo ma puoi anche arrivare secondo o terzo se le rotazioni funzionano e la squadra viene mantenuta fresca nel periodo da febbraio in poi. l'unica fuori portata mi sembra la juve, il milan ha gli aiuti e lo sappiamo ma le altre se la devono giocare con coppe europee in piu' anche per alcune di loro.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359

Bene.
Non possiamo giocare con

Gonzalez/Onazi      Biglia/Lede    Hernanes/Anderson
Candreva/Ede       Klose/Yilmaz      Yilmaz/Lulic

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888

Bene.
... proviamo a vedere se Giordano, Signori e Salas se la sentono di rimettere gli scarpini? Sta scritto nei Libri Sacri che la Lazio deve giocare con una sola punta? X convincerci a "rinunciare" a Kozak e Floccari la Lazio deve acquistare ibra CR7 o Messi? No, così, tanto x capire ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl Comunque CE SERVE 'NA PUNTA FORTE !!!  :ssl

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.185
Citazione di: el jardinero il 21 Ago 2013, 12:51Il resto sono tutti Gratta e Vinci.

Io mi ricordavo Gritti, ma questo Gratta mi risulta nuovo. E Vinci, parente?

cuchillo

Visitatore
E lo stai a pure a chede???
Cioé, so' du' giorni che stamo a ipotizzà addirittura di vendere Hernanes per comprare Yilmaz e tu ce chiedi se siamo disponibili a un cambio alla pari Lulic?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mr.Class il 21 Ago 2013, 13:40
subito. a mio modo di vedere, per come vuole giocare lui e per come viene utilizzato, lulic è un grosso equivoco in casa lazio. e, eterna riconoscenza a parte, è pure sopravvalutato IMHO.
TVB, pensavo di essere solo

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: cartesio il 21 Ago 2013, 13:42
Io mi ricordavo Gritti, ma questo Gratta mi risulta nuovo. E Vinci, parente?

Giusto, Tullio Gritti....

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Mr.Class il 21 Ago 2013, 13:40

Inoltre Terim cerca proprio un esterno sinistro.Io fossi in Lotito proverei ad imbastire uno scambio alla pari,ma sono certo che non succederà mai.Più che altro per una questione di "ambiente"

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ilprofeta il 21 Ago 2013, 13:45
Inoltre Terim cerca proprio un esterno sinistro.Io fossi in Lotito proverei ad imbastire uno scambio alla pari,ma sono certo che non succederà mai.Più che altro per una questione di "ambiente"

Terim mi sa che finirà sulla panchina della nazionale turca.

Discussione precedente - Discussione successiva