non so perchè ma nonostante il presidente del galatasaray ha rilasciato quelle dichiarazioni, credo molto in questa operazione, il fatto che perea non arriva ancora, nonostante la casella libera si sia trovata, e il fatto che la società non abbia per nulla smentito ma anzi, ha lasciato trasparire che qualcosa c'è mi fa essere ottimista!.. Quest'anno, sembrava la fine per FA ma nonostante tutto c'erano persone che dicevano che ormai l'affare era saltato, il tutto si è capovolto nel giro di 2 giorni dal ritorno di tare dal brasile..non so perchè ma in questa sessione di mercato ho fiducia nella società e di tare in primis...quest'ultimi hanno ben capito l'importanza di una punta, dopo la supercoppa, e il mancato arrivo di perea (annunciato come acquisto subito dopo il mercato invernale) fa pensare che tutto questo ritardo serva per far occupare la casella ad un attaccante! per giunta extracomunitario.. cavolo è un mese che si parla di perea a breve a roma quando tutto era stato stabilito a gennaio! si rinvia sempre, perchè serve un attaccante! dicerto è che se tare parte in turchia allora c'è qualcosa di vero in tutta questa storia... aspettiamo, siamo liberi di sognare per ylmaz, ma io sono sicuro che un attaccante arriverà , non perea ovviamente.