Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Se sono vere queste voci (come quelle su Gabbiadini) abbiamo 9-10 mio da investire (a rate come tutti) più Kozak da piazzare (definitivo-prestito-comproprietà). Una punta buona arriverà.

zorba

Visitatore
Citazione di: Comfortably Numb il 25 Ago 2013, 16:27
(...)

Il club turco non è interessato al cartellino dell'attaccante ceco, ma vuole solo soldi.

E chiamali fessi... (cit.)

:p

porgascogne

Visitatore
elez

*
Lazionetter
* 33
Citazione di: skizzo87 il 25 Ago 2013, 16:38
Etrit Berisha, numero uno del club svedese del Kalmar e della nazionale albanese, sembra ad un passo ormai dal vestire la maglia biancoceleste. Il portiere albanese, infatti, avrebbe ammesso ai media svedesi che la firma sul contratto che lo legherebbe alla società capitolina è questione di poche ore. Nelle casse del club svedese andrebbero circa 300 mila euro. "Ho parlato con i rappresentanti della Lazio. Attendono la partenza di uno dei loro portieri (Bizzarri)" - rivela Berisha al sito Asport.info - "Il più grande ostacolo è il permesso di lavoro in Italia. Sono in attesa di questo documento, e bisognerà attendere la prossima settimana. Attualmente sono concentrato sul Kalmar. Se ne riparlerà lunedi o martedì ". Come rivela lo stesso giocatore l'unico scoglio è attualmente rappresentato dal passaporto del giocatore e dal conseguente permesso di soggiorno. Pratiche che comunque non dovrebbero compromettere la buona riuscita della trattativa.

Berisha e il suo agente sono dunque attesi in Italia martedì. Con ogni probabilità quella di domani in casa dell'Åtvidabergs F.F. dovrebbe essere l'ultima gara del giovane albanese con la maglia bianco rossa del Kalmar. Berisha stesso ha espresso di voler giocare con i detentori dell'ultima Coppa Italia: "Non ho ancora firmato, ma non sarà un problema" - conclude Berisha - "Se avessi avuto già il permesso di soggiorno a quest'ora sarei lì!".

Ma Berisha non è extracomunitario essendo Albanese?

Extracomunitario o meno, è un doppione che non serve. Serviva un centrale di difesa tosto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: richard il 25 Ago 2013, 16:38
Manco il Monaco paga i giocatori cash
dipende.... 15 magari si ..... 60 è un po diverso ! ma non è certo con questo tipo di squadre che si deve confrontare la lazio, fare questa cosa è un insulto all'intelligenza...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 25 Ago 2013, 16:39
ecco
che non possiamo pagare cash ok, ma che non paghi il monaco è caxxata...i giocatori del porto li hanno pagati cash eccome

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: porgascogne il 25 Ago 2013, 16:39
ecco
Sì, però è in grado di pagare per intero le cifre richieste. Credo che un acquisto solo contanti da 14 mio sia troppo per noi. Lo dico serenamente. A meno he non si piazzi Kozak a 6-7.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Extracomunitario o meno, è un doppione che non serve. Serviva un centrale di difesa tosto
ma soprattutto ha firmato col chievo. Ci manca solo che lo prendiamo e lo squalificano...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore
se potete, dovete andare a leggervi un po' quello che c'è scritto su parecchi media turchi, passando da google, passando da twitter, con la ricerca "lazio burak" "lazio yilmaz" "lazio galatasaray".

moderatore di lazio.net c'hai er ban facile eh? che delusione, per non aver fatto niente...
anzi cancellame un po', stai bene così.

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Credo che con "cash"volessero intendere che il Gala non accetta contropartite.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Io sono quello che penso. Se dire quello che penso è essere troll non l'ho mai saputo. Fate un florilegio di espressioni non consentite dal forum, così le evito. Mi limiterò a dire che tutto va bene, che di meglio non si può fare, che Lotito è un grande, Tare un mago del mercato, Petko un virtuoso della panchina. Solo che chiunque qui scrivesse cose del genere, smentite dai fatti e dagli anni passati, mi sembrerebbe lui un TROLL!
ma cosa vuol dire che Berisha è un doppione? E' un PORTIERE e Bizzarri vuole andarsene... con chi lo rimpiazzi? te ce metti te in porta?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque in mezzo a tutto questo ci stiamo dimenticando di un dettagliuccio: ossia, se non riusciamo a cedere Kozak in attacco non arriva nessuno, perchè un attacco Klose-Kozak-Floccari-XXx non è pensabile.
E al momento, di offerte reali per Kozak, non ne sono arrivate.

Prima si dovrà cedere Kozak, poi si potrà pensare all'eventuale nuovo arrivo. Inutile starci a fantasticare su ora.

Contenuto sponsorizzato

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
:o doppione di cosa?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non è 1 partita: è la continuazione del girone di ritorno 2012-2013, quello sì nulla cosmico. Ottima definizione di un girone di confusione totale, esperimenti con la difesa a 3, ecc. ecc.

No, è una partita, il girone di ritorno è della stagione 2012-2013, non c'entra un cazzo con la stagione 2013-2014, tra la finale di Coppa Italia e la Supercoppa italiana sono passati tre mesi, di cui un mese di vacanza e due di ritiro estivo. Non si è giocata nessuna partita ufficiale in questi tre mesi.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Di Marchetti

se parte Bizzarri il portiere di riserva lo fai tu?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
Comunque se parte Bizzarri e arriva un altro portiere è veramente un mercato incomprensibile. Non c'è la volontà di cambiare

skizzo87

Visitatore

Il portiere di riserva da che mondo e mondo serve. Berisha essendo albanese dovrebbe essere extra, di conseguenza bloccherebbe eventuali punte (Cana e Strakosha hanno passaporti comunitari)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: skizzo87 il 25 Ago 2013, 16:55
For Elez : Il centrale tosto è Novaretti

Il portiere di riserva da che mondo e mondo serve. Berisha essendo albanese dovrebbe essere extra, di conseguenza bloccherebbe eventuali punte (Cana e Strakosha hanno passaporti comunitari)
berisha sta aspettando il passaporto comunitario

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Credo abbia il doppio passaporto, se no di che stiamo parlando?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Alexxio il 25 Ago 2013, 16:45
ma cosa vuol dire che Berisha è un doppione? E' un PORTIERE e Bizzarri vuole andarsene... con chi lo rimpiazzi? te ce metti te in porta?
io avrei preso berni che è un laziale è bavo ed è anche giovane, però se hanno preso berisha effettivamente vedranno in lui delle buone caratteristiche quindi ho fiducia.
più che altro nn capisco perchè nn prendano questa punta??  :S la lazio fa come il milan però al contrario, il milan prende solo attaccanti e sn anni che gioca cn gli stessi difensori e portiere e la lazio prende solo difensori e nn riesce a prendere mezzo attaccante.

Discussione precedente - Discussione successiva