Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Sulla questione Yilmaz probabilmente sapremo di più questa sera,nella consueta intervista pre partita di Lotito.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Magnopèl il 25 Ago 2013, 16:56
Credo abbia il doppio passaporto, se no di che stiamo parlando?

ha passaporto albanese e kosovaro solo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ilprofeta il 25 Ago 2013, 16:57
Sulla questione Yilmaz probabilmente sapremo di più questa sera,nella consueta intervista pre partita di Lotito.
si infatti, capiremo se c'è davvero qualche possibilità o meno

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
sta aspettando il passaporto comunitario :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
penso che dopo la partita di stasera lotito farà qualcosa , prenderà qualche provvedimento .
se nn dovesse prendere yilmaz proverà a prenderne un altro .

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
vabbè, ma tanto che vuoi che dica? al massimo smentirà..

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
quella non la voglio manco sentire...ogni volta è la stessa storia...sinceramente mi sono stufata, dopo le ultime 3 sessioni di mercato, mi metto l'anima in pace senza illusioni di colpi all'ultimo secondo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Alexxio il 25 Ago 2013, 17:00
Ma vedremo, speriamo solo che la domanda gliela facciano, io dubito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Ago 2013, 17:02
Ma vedremo, speriamo solo che la domanda gliela facciano, io dubito
mah.. se dovevamo dar retta a quanto detto da lotito nel prepartita della supercoppa, perea doveva già sta qua a roma..

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
"La Lazio fa come il Milan. Peró al contrario".
Winning.
Questa è da firma.

johnnybgoode

Visitatore

sì certo, lo viene a dire in televisione.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: chiaralich il 25 Ago 2013, 17:01
quella non la voglio manco sentire...ogni volta è la stessa storia...sinceramente mi sono stufata, dopo le ultime 3 sessioni di mercato, mi metto l'anima in pace senza illusioni di colpi all'ultimo secondo.

Sinceramente , io sono nauseato dalla risposta, che si perpetua da anni incorruttibile. Potrei scriverla parola per  parola in questo momento.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
È un giovane di prospettiva. Niente più

Fatto sta che il centrale tosto di cui parli è Novaretti.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Alexxio il 25 Ago 2013, 17:00
no  inutile sentire l'intervista di lotito , dirà sempre le stesse cose , dirà che se ci sarà l'occasione la lazio proverà a vedere se ci saranno delle opportunità inerentemente alle possibilità economiche .
dirà che la lazio nn compra tanto per comprare nn sta in un supermercato ma che finora ha acquistato giocatori che hanno permesso di rafforzare ancora  la squadra  cercando di mantenere un gruppo coeso.  :=))

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: arrigodolso il 25 Ago 2013, 17:07

Sinceramente , io sono nauseato dalla risposta, che si perpetua da anni incorruttibile. Potrei scriverla parola per  parola in questo momento.
idem...
"la lazio finora ha speso [metti cifra] , la lazio non vende ma compra, la lazio ha vinto una coppa, la società vigila il mercato 365/365, cerchiamo giocatori compatibili con il progetto tecnico-tattico, devono avere caratteristiche morali e funzionali al progetto ecc ecc ecc."

fino a quando ste cose me le dice a giugno mi va bene, ma al 25 d'agosto o la squadra è completa (e per me non lo è) oppure mi fa venire l'acido e basta... Oltretutto io sono sempre stata una ottimista, convinta che se non si era comprato era perche non si poteva comprare, non perchè non si voleva. Ma sono 3 sessioni che la storia finisce sempre allo stesso modo... Dopo gennaio e FA poi, non ne parliamo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: chiaralich il 25 Ago 2013, 17:20
idem...
"la lazio finora ha speso [metti cifra] , la lazio non vende ma compra, la lazio ha vinto una coppa, la società vigila il mercato 365/365, cerchiamo giocatori compatibili con il progetto tecnico-tattico, devono avere caratteristiche morali e funzionali al progetto ecc ecc ecc."

fino a quando ste cose me le dice a giugno mi va bene, ma al 25 d'agosto o la squadra è completa (e per me non lo è) oppure mi fa venire l'acido e basta... Oltretutto io sono sempre stata una ottimista, convinta che se non si era comprato era perche non si poteva comprare, non perchè non si voleva. Ma sono 3 sessioni che la storia finisce sempre allo stesso modo... Dopo gennaio e FA poi, non ne parliamo.
"Yilmaz? Vede è inutile fare nomi, chi viene alla Lazio deve rispettare i famosi tre parametri, inoltre non deve alterare gli equilibri di un gruppo coeso. La Lazio ha speso 345 milioni sul mercato e non ha venduto nessuno dei suoi big. Abbiamo rafforzato una rosa già competitiva, con innesti di calciatori funzionali al progetto. Siamo sul mercato h24, 365 giorni all'anno, se si presenterà l'occasione di accrescere il potenziale tecnico e soprattutto morale della squadra non ci tireremo indietro"

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Io non riesco a capire 'sta cappa di pessimismo cosmico. Sul serio, rega'.
Non mi capacito di come si possa bollare come inadeguato un calciomercato che ha visto colmare quella che a detta di tutti, interni ed esterni, era la lacuna maggiore della squadra: l'assenza di alternative valide all'11 titolare.
Dice: servivano certezze. Io dico che le certezze, in Italia, oggi le compra la Juve. Oppure chi vende una certezza per prenderne un'altra.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Imho basta essere equilibrati. Per ora abbiamo fatto un buon mercato che dovrebbe averci rafforzato in alcuni punti deboli ma ancora in assenza di una punta prolifica quasi quanto Klose  non ci dovrebbe aver fatto ridurre abbaztanza il gap con le altre pretendenti al terzo posto.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Parla di mercato ai microfoni di Sky Sport il presidente Claudio Lotito senza nascondere l'interesse della società biancoceleste per l'attaccante del Galatasaray Burak Yilmaz: "Faremo di tutto per accrescere il potenziale offensivo, Yilmaz o non Yilmaz, spero che i tifosi apprezzino".

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Speriamo sia Yilmaz  8)

Discussione precedente - Discussione successiva